per l'errore musicale non so se posso perdonartiCitazione:
In Origine Postato da DD
Gravissimo errore musicale ebbi fatto!:eek:
La maglietta "messicana" degli Exploited e' quella di "The massacre" non "Beat the bastards"...eeeeeehhhhhhhhh!
http://www.oneposter.com/UserData/Po...oster_6954.jpg
http://img332.imageshack.us/img332/8454/mexico1ak.jpg
x il resto sei mitico :D
