Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da Nirvana
non paga nessuno....
Difficilmente qualcuno si assicura per gli atti vandalici.
L'asicurazione non paga nemmeno chi ha l'incendio come clausola perchè in questo casa la natura è dolosa....
Altro trucchetto delle compagnie assicuratrici....
lo immaginavo, e non mi sembra giusto....dopotutto la strada appartiene allo stato, o a chi per esso in questo caso al Comune e lui deve garantire la salvaguardia al mio automezzo....quindi sarebbe più corretto pagasse lui
-
Se vuoi andare sul sicuro, prendi la macchina in lease e l'assicuri con una "casco" (si dice cosi?).
oltre alle spese fisse, io non spendo un cent. nemmeno se ho una foratura o distruggo completamente l'auto da me (sempre che non possanp provare che ero bevuto,ecc).
-N-
dopo il 9/11 la sopratassa per atti di terrorismo e' X20.
-
Citazione:
In origine postato da pensiero
lo immaginavo, e non mi sembra giusto....dopotutto la strada appartiene allo stato, o a chi per esso in questo caso al Comune e lui deve garantire la salvaguardia al mio automezzo....quindi sarebbe più corretto pagasse lui
la automobile, invece, appartiene a te
cosa cazzo c'entra la strada? mica l'hai spaccata andando dentro una buca...
e poi, scusa, TU, itagliana mai, che vorresti i soldi dallo stato? in che film?
-
Re: Chi paga?
Citazione:
Sentite na roba, son giorni che ci fanno vedere nella vs.:D :D capitale atti di vandalismo con auto.....motorini...ieri adirittura facciate di case, bruciate.....oggi vedevo la stessa roba a genova per via della squadra rifilata in serie c.....ma si può sapere quei pori cristi che alla fine si ritrovano con l'auto...il motorino e la casa carbonizzata chi è che gli paga i danni?:confused:
La polizia non spara ai manifestanti? :rolleyes:
-
Citazione:
Prima una verifica fiscale per vedere se paga le tasse :lol
-
Il sindaco Walter Veltroni ha inoltre fatto sapere che il Comune farà il possibile per aiutare economicamente le vittime degli incendiari, in particolare quelle appartenenti ai ceti sociali più deboli. "Questo tipo di incidenti - ha spiegato - spesso non è coperto dalle assicurazioni e ci sono persone che hanno perso uno strumento essenziale anche per il proprio lavoro. Nei limiti delle nostre possibilità cercheremo di essere vicini ai cittadini colpiti: ho dato mandato ai miei uffici di predisporre degli strumenti che siano operativi il prima possibile".
Da repubblica.it
-
Citazione:
In origine postato da Turambar
la automobile, invece, appartiene a te
cosa cazzo c'entra la strada? mica l'hai spaccata andando dentro una buca...
e poi, scusa, TU, itagliana mai, che vorresti i soldi dallo stato? in che film?
:D
-
Citazione:
In origine postato da Il_Grigio
Il sindaco Walter Veltroni ha inoltre fatto sapere che il Comune farà il possibile per aiutare economicamente le vittime degli incendiari, in particolare quelle appartenenti ai ceti sociali più deboli. "Questo tipo di incidenti - ha spiegato - spesso non è coperto dalle assicurazioni e ci sono persone che hanno perso uno strumento essenziale anche per il proprio lavoro. Nei limiti delle nostre possibilità cercheremo di essere vicini ai cittadini colpiti: ho dato mandato ai miei uffici di predisporre degli strumenti che siano operativi il prima possibile".
Da repubblica.it
In buona sostanza quei coglioni fanno i danni e la collettività li ripaga.
-
Citazione:
In origine postato da Oli
In buona sostanza quei coglioni fanno i danni e la collettività li ripaga.
e che colpa ne ho io se la collettività esprime anche personaggi di tale idiozia?:confused: