Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da C@scio
Ah, in quale occasione è avvenuto codesto lancio di Pagine Gialle? :o
Ad aprile in occasione di scontri coi compagni alla facoltà di scienze politiche dell'università Roma 3, insieme ai camerati del Foro 753, ZetaZeroALfa...
Daniele eppure te lo hanno pure detto che in quell'occasione io stato così calmo e tranquillo...;) :D
-
Citazione:
Ah, in quale occasione è avvenuto codesto lancio di Pagine Gialle? :o
ehm....:o :rolleyes:
-
Citazione:
In origine postato da benelos
Ad aprile in occasione di scontri coi compagni alla facoltà di scienze politiche dell'università Roma 3, insieme ai camerati del Foro 753, ZetaZeroALfa...
Ma perchè le zecche di Roma 3 sono tanto incazzuse? :o
-
Citazione:
In origine postato da benelos
Daniele eppure te lo hanno pure detto che in quell'occasione io stato così calmo e tranquillo...;) :D
si si..tranquillissimo....talmente calmo che non è stato fermo un secondo...:rolleyes: :cool:
-
Citazione:
Ma perchè le zecche di Roma 3 sono tanto incazzuse? :o
Perchè Alemanno voleva osare prender parola a Roma 3........
cose assurde!
-
Citazione:
In origine postato da Gianmario
cose assurde!
No, ci sono stati episodi simili in precedenza... possibile che Sapienza e Tor Vergata siano più o meno simili a tutte le altre università, e solo Roma 3 sia una specie di soviet di Pietrogrado?
-
Citazione:
cose assurde!
Non in quella pccasione, Alemanno ci andò a gennaio, ad aprile ci furono scontri per altri motivi...
-
Citazione:
In origine postato da Daniele
si si..tranquillissimo....talmente calmo che non è stato fermo un secondo...:rolleyes: :cool:
Non è stata colpa mia se mi provocavano...:D
-
Citazione:
No, ci sono stati episodi simili in precedenza... possibile che Sapienza e Tor Vergata siano più o meno simili a tutte le altre università, e solo Roma 3 sia una specie di soviet di Pietrogrado?
A proposito, tu a che università ti sei iscritto?
-
Citazione:
A proposito, tu a che università ti sei iscritto?
Scienze Politiche, a Torino. C' era anche a Cuneo, ma voglio cambiare un po' aria... :cool: