Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39
  1. #21
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Trilateral
    Basta fingere un attacco (invasione ) nel sud dell' Iran e far radunare tutto il suo esercito in quella zona .
    Poi con due bombette lo si polverizza lasciando intatta la popolazione . Eliminando l'Iran , scompare da solo l'islam dal pianeta . Con la rottura di corna vicendevole , tra america e iran , l'Europa avrà tutto da guadagnare e l'Italia in prima fila .
    questo post dimostra che siete piu criminali di bin laden..se avreste il comando assoluto del pianeta sterminereste milioni di persone altro che favole..al vostro confronto hitler era un dilettante
    e sono stato educato
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  2. #22
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by larth
    caro " triangolo" avrai anche tre lati ma sei di cervello piatto.. solo un idiota puo' sinceramente credere di non dover pagare simili avventure
    già hai ragione...uno che crede che esista un esercito così stupido che dopo un attacco nemico si radunerebbe in un unico punto(fingendo così da bersaglio per il tiro a segno avversario-----soprattutto se l'avversaruio è molto potente come nel caso degli usa----) bè uno che pensa che esista un esercito così secondo voi è commentabile?
    io vorrei che dicesse ste cose in faccia a un qualsiasi esperto di strategia militare per poi vedere la sua reazione
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  3. #23
    Osservatore del teatrino
    Data Registrazione
    28 May 2009
    Messaggi
    14,088
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Iran:questa volta ci andiamo di mezzo tutti!

    Originally posted by stellarossa1959
    L'accerchiamento Dell'iran E L'empasse Europea

    DI GIULIETTO CHIESA
    L'Europa sembra sul punto di cedere alle pressioni americane in tema di Iran. E il gioco si è fatto duro anche se per ora ha preso l'andamento di una farsa. Teheran aveva accettato la sospensione delle sue attività nucleari nel novembre scorso. Data ultima per la sospensione il 31 luglio. Il gruppo UE-3 (Germania, Francia, Gran Bretagna), che negozia (negoziava?) per conto dell'Unione Europea, si era impegnato a presentare entro quella data un piano di proposte alternative ai progetti iraniani di sviluppo nucleare “pacifico”.
    Il tutto in un contesto in cui Washington, tramite il candidato a rappresentarla all'Onu, John Bolton, dichiarava a ogni piè sospinto che ogni negoziato con gli ajatollah “è destinato a fallire”.

    Gli europei speravano in una vittoria di Rafsanjani. Gli americani fingevano di sperare la stessa cosa. Ma ha vinto Mahmoud Ahmadinejad. Per i falchi di Washington il via libera alla linea dura del “tutte le opzioni sono possibili, inclusa quella della forza”, enunciata da Condoleeza Rice. Questo spiega perché gli europei sono mancati all'appuntamento del 31 luglio: dovevano ripensarci sopra. Per questo hanno chiesto un prolungamento della tregua di altri sei giorni (sic). Fino al 6 luglio.

    Evidentemente il “pacchetto” che avevano proposto per Ali Akhbar Hashemi Rafsanjani non va bene per Ahmadinejad.

    Teheran ha risposto che quei sei giorni non poteva concederli e ha annunciato la ripresa dei programmi precedenti. Gli europei, sempre più in affanno, replicano che “ogni movimento unilaterale” di Teheran sarà considerato “non necessario e pregiudizievole” e potrà rendere “molto difficile” la continuazione del negoziato.

    Dall'altra parte dell'oceano – secondo quanto riferito da The Nation (21 luglio) – George Bush “ha dato al Dipartimento della Difesa la sua approvazione alla preparazione di diversi scenari per un attacco nel caso che Teheran proceda con le sue attività di arricchimento dell'uranio”.

    L'autore dell'articolo, Michael Klare, esperto di problemi della difesa, afferma di essere a conoscenza che i piani del Pentagono già esistono e prevedono l'uso di armi convenzionali e atomiche su oltre 400 obiettivi iraniani già identificati e scelti.

    Qui ci troviamo, e conviene non scherzarci sopra, perché sulla barca ci siamo tutti e il gioco delle parti rischia di diventare tragedia.






    Dobbiamo aver paura di Teheran? Forse. Ma prima di tutto degli Stati Uniti. Stiamo ai fatti. C'è un documento ufficiale e riassuntivo, del novembre 2004, dell'Agenzia Internazionale per l'Energia Atomica (AIEA), braccio specializzato delle Nazioni Unite: in esso si afferma a chiare lettere che non esistono prove che l'Iran stia costruendo armi nucleari”. Si ripete lo scenario già sperimentato contro l'Irak. Quando Hans Blix arrivò alle stesse conclusioni circa le famose armi di distruzione di massa in possesso di Saddam Hussein, Washington scatenò contro di lui una violentissima campagna di discredito. Tanto violenta che Blix, ritiratosi in pensione, non esitò a definire “quei bastardi” gli altissimi funzionari dell'Amministrazione americana che lo avevano preso di mira.
    Nel caso Iran, Washington chiese la testa di el Baradei, capo dell'AIEA. Curiosamente pochi sanno che l'Iran si è fatto promotore, nel 2003, di diverse iniziative per la creazione di una zona denuclearizzata comprendente tutto il Medio Oriente. Il progetto fu appoggiato, tra gli altri, da Egitto e Giordania. Una risoluzione in tal senso era pronta per essere presentata al Consiglio di Sicurezza dell'ONU nel dicembre 2003, ma fu ritirata perché gli Stati Uniti minacciarono il veto.

    Perché? Ma ovviamente perché ciò avrebbe richiesto il controllo degli armamenti nucleari israeliani già esistenti, e Washington questo non intende permetterlo. Le oltre 200 testate nucleari israeliane, con relativi missili, devono restare pronte per ogni evenienza.

    Due pesi e due misure. Ma non soltanto a favore di Israele. Anche il Pakistan è potenza nucleare, ma è amica degli Stati Uniti, quindi non le si chiede nulla. Anche l'India è potenza nucleare, ma il capo del governo indiano si reca a Washington e firma accordi per interscambi di tecnologia nucleare. Né Israele, né il Pakistan, né l'India hanno firmato il trattato di non proliferazione nucleare (TNP). Tutti e tre hanno armi nucleari. Tutti e tre hanno sistemi aerei e missilistici in grado di portare queste armi a destinazione su obiettivi nemici. Tutti è tre sono in aperta violazione delle risoluzioni del Consiglio di Sicurezza dell'ONU.

    L'Iran, all'esatto contrario, non ha armi nucleari, non ha sistemi di missili per portarle a destinazione, è firmatario del trattato TNP e dichiara di volerlo rispettare.

    L'Europa sa perfettamente queste cose e, giustamente, ha negoziato con Teheran. Ma le pressioni di Washington stanno diventando fortissime.

    Bush e i suoi vogliono che si arrivi al più presto a una risoluzione del Consiglio di Sicurezza che formalizzi sanzioni economiche contro Teheran, quelle che gli Stati Uniti già hanno –illegalmente- messon in atto per conto loro. L'obiettivo, evidente, è di far salire la tensione internazionale contro Teheran: è la seconda tappa della preparazione alla guerra.

    La prima la si vede a occhio nudo guardando la carta geografica. Ai fianchi dell'Iran ci sono adesso Afghanistan e Irak, due paesi che sono governati (si fa per dire) da governi che sono diretta espressione della volontà statunitense , e che controllano poco o nulla del loro stesso territorio.

    Bush e i suoi dichiarano di voler promuovere le libertà civili in Iran (la favola dell'”esportazione delle democrazia”), di voler stroncare il sostegno iraniano al terrorismo internazionale e di voler impedire la proliferazione.

    Sul terzo punto s'è già detto con quanto cinismo Washington usa due pesi e due misure, a seconda delle convenienze. Ma pochi sanno che fu il presidente americano Ford a incentivare la politica di aiuti nucleari all'Iran. Certo, erano altri tempi e a Teheran c'era la monarchia Pahlevi. Ma sarà utile ricordare che a Washington, anche a quei tempi, c'erano gli stessi di oggi: Donald Rumsfeld segretario alla difesa, Dick Cheney capo dello staff, Paul Wolfowitz alla testa dell'agenzia per il disarmo e il controllo degli armamenti.

    Chissà se si ricordano che furono proprio loro a vendere a Reza Phalevi il primo reattore nucleare sperimentale, completo di uranio arricchito e di isotopi di plutonio. Ma allora l'Iran era un protettorato americano. Proprio a questo vogliono arrivare.

    Hanno dichiarato invalide le elezioni iraniane di giugno. Io non c'ero e non posso dire niente. Salvo che sono andati a votare i due terzi degli iraniani. Molti di più di quelli che vanno a votare negli Stati Uniti.

    E, sfortunatamente per Bush, gl'iraniani non si sono dimenticati che furono gli Stati Uniti a rovesciare un governo iraniano legittimamente eletto nel 1953 e a mettere al potere un monarca fasullo, tenendocelo con ogni mezzo fino a che una rivoluzione popolare non lo rovesciò nel 1979.

    Infine: sulla democrazia iraniana non possiamo giurare. Per lo meno non più di quanto potremmo fare su quella russa di Putin. Ma non possiamo non vedere la situazione nei dintorni, vicini e lontani di Teheran. Basta fare l'elenco: Giordania, Egitto, Pakistan, Arabia Saudita, Qatar, Kuwait, Oman, Bahrein, Emirati Arabi Uniti, Uzbekistan, Azerbajgian . Sono tutti amici e alleati degli Stati Uniti d'America. E di democrazia non odorano per niente.

    L'Europa sarà in grado di reggere di fronte a tanta impudenza di Washington?

    Giulietto Chiesa

    ci manca solo che dei pazzi fanatici che si fanno saltare in aria perchè credono di andare in paradiso, abbiano pure la bomba atomica.. ma per favore...
    X

  4. #24
    Cavaliere d'oro
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    L'ultima ridotta d'Italia
    Messaggi
    13,879
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Totila
    E allora, tutti in ginocchio davanti al Padrone.
    Tu sta zitto secessionista etnonazionalista del cubo.

    E porta i miei più graditi insulti al tuo padrone werewolf, che qui non comanda, quindi lasciamogli la sua nicchietta di forum di merda dove state solo voialtri scemi.
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

  5. #25
    Cavaliere d'oro
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    L'ultima ridotta d'Italia
    Messaggi
    13,879
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Iran:questa volta ci andiamo di mezzo tutti!

    Originally posted by lovecraft
    Le masse europee attuali possono, al massimo, andare allo stadio a vedere la partita: sono le più rincoglionite di tutti i tempi, a mio avviso

    Forse perchè non eri presente nella plebaglia di Roma o fra i servi della gleba nel medioevo.
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

  6. #26
    Cavaliere d'oro
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    L'ultima ridotta d'Italia
    Messaggi
    13,879
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Nietzsche56
    TU, continua a SCREDITARE L'EUROPA E IL SUO SPIRITO!!!
    Sapremo trovare la GIUSTA COLLOCAZIONE per tutti QUELLI COME TE, AL MOMENTO GIUSTO!!!!

    Nietzsche

    Si, in una fossa, ma bisogna vedere chi ci finisce prima...
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

  7. #27
    Osservatore del teatrino
    Data Registrazione
    28 May 2009
    Messaggi
    14,088
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Rick Hunter
    Si, in una fossa, ma bisogna vedere chi ci finisce prima...
    ancora con stà storia dell'europa unita? l'europa si è unita circa 300 anni fa... sono gli Stati Uniti... quella è il prosieguo e l'unità dei popoli europei... l'europa geografica invece è solo un malato terminale
    X

  8. #28
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Jul 2011
    Messaggi
    148
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs down No...

    Originally posted by Nietzsche56
    Tu SEI UN CRIMINALE EBREO....Altro che EUROPA!! Tu speri che gli ALTRI SI SCANNINO cosi' che Israele AVRA' IL SUO SPAZIO VITALE ad EST DA PAPPARSI..!!!
    Attenti che vi state scavando la fossa con le vostre MANI!!!

    N.
    _______________________________________

    ...sei tu un povero fanatico neonazista e antisemita,che "vede" (=sogna) presunte cospirazioni dietro ogni singolo fatto.

    Trilateral aveva sviluppato un ragionamento molto diverso da quello che tu gli hai pretestuosamente attribuito...

    Ci sono diverse persone degne,della tua medesima area politica,da Tomas de Torquemada,a Pippo III,allo stesso Totila,con le quali è cmq possibile discutere civilmente e costruttivamente,ma tu sei solo un povero ossesso,vittima del tuo stesso odio psicopatico.

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Jul 2011
    Messaggi
    148
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Smile Ben detto.

    [QUOTE]Originally posted by MEROVINGIO
    [B]
    Originally posted by capitanamerica7
    ANCORA CON I SOGNI DI GLORIA!!!!

    Dimmi dove cazzo sono gli Europei?
    Quale barlume di progetto politico esiste
    per far nascere questa europa dei popoli
    libera dai sionisti?!!

    Le mafie e le burocrazie in Italia non sono state
    prodotte dall'ebreo, ma ci sono da sempre fanno
    parte del malcostume, di questo popolo,
    insieme a le virtu che comunque non gli
    mancano!!!


    oggi l'EUROPA è una espressione geografica

    domani, forse sarà una nazione

    del doman non ve certezza
    _______________________________________________

    L' antisemitismo rozzo e virulento diffuso a piene mani dal kamerata Nietzsche56 non è altro che una (apparentemente) comoda via di fuga dalla realtà di una Nazione in crisi e,a partire dalla sua classe dirigente,storicamente e manifestamente incapace di fare seriamente autocritica.

    E' sempre e solo colpa dei perfidi ebrei che cospirano nell' oscurità:una volta eliminatili,torneremo tutti ai "bei tempi antichi"...

  10. #30
    Cavaliere d'oro
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    L'ultima ridotta d'Italia
    Messaggi
    13,879
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Nietzsche56
    Siamo arrivati alla FINE... L'ODIO EBREO fa il suo CORSO... Crea le CONDIZIONI PER LO SCATENAMENTO DELLA BELVA UMANA...
    E sono SESSANTA ANNI che giocano a fare le VITTIME!!!
    CRIMINALI SPUDORATI!!
    Alla fine costringerete i popoli della terra a mettervi in condizione di NON NUOCERE!!

    N.

    Non ti rendo conto che non vedrai mai quanto profetizzi? T'invito comunque a riflettere sulla mia discussione sulla relatività delle cose umane, forse ti farà riflettere.
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Andiamo ai funerali di questa grande donna!
    Di metapolis nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-01-09, 12:10
  2. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 26-05-08, 15:58
  3. Ragazzi andiamo tutti a Roma...
    Di O'Rei nel forum Fondoscala
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 27-02-08, 11:03
  4. Manifestazione Unione per la 194. Ci saranno tutti questa volta?
    Di destracristiana nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 07-12-05, 14:11
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-11-04, 12:20

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito