Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Totila
    Ospite

    Predefinito Churchill e gli Illuminati

    WINSTON CHURCHILL E GLI ILLUMINATI
    Postato il Tuesday, 09 August @ 2100 CDT di davide

    DI HENRY MAKOW, Ph.D.
    Un confronto tra i raid su Londra del 1940-41 e i recenti attentati terroristici, rivela come questi ultimi siano voluti.
    Il primo raid aereo nazista su Londra ebbe luogo il 7 settembre 1940 e uccise 306 persone.
    Dopo aver visitato le macerie, Winston Churchill affermò: " Mi festeggiarono come se gli avessi portato la vittoria, invece delle case fatte a pezzi" . (416) Churchill stava dicendo il vero.
    All'insaputa dei Londinesi, egli aveva rifiutato la proposta di Hitler di risparmiare gli obiettivi civili. Al contrario, spinse Hitler a bombardare Londra avendo per primo colpito Berlino e altri obiettivi civili.

    Churchill ordinò al suo Capo di Stato Maggiore dell'Areonautica di " non usare mezze misure con il nemico " e diede istruzioni al suo gabinetto secondo cui " il bombardamento di obiettivi militari, da interpretarsi in senso sempre più ampio, appare al presente la nostra migliore opzione ". Impedì anche alla Croce Rossa di monitorare le vittime civili (440)

    Prima della fine del settembre 1940, 7000 Londinesi, inclusi 700 bambini, erano morti Alla fine della guerra, più di 60.000 Inglesi e 650.000 tedeschi, tutti civili, risultarono vittime di bombardamenti "strategici".

    Nel 1940, Churchill si trovava di fronte alla necesssità di deviare gli attacchi dai campi d'aviazione della RAF, ma era anche nelle sue intenzioni dare inizio alla carneficina. Un anno era trascorso senza grandi azioni militari. Veniva chiamata " la guerra fasulla ". Hitler andava avanzando generose offerte di pace che molti inglesi avrebbero voluto accettare.

    Ma se l'Inghilterra avesse concluso la pace, non ci sarebbe stato nessun Olocausto ebraico.

    Churchill descrisse la Seconda Guerra Mondiale come la " guerra più inutile della Storia ". Ma essa fu utile ai banchieri della City che gli avevano rifuso le perdite azionarie in borsa e salvato la sua amata Chartwell dalle ipoteche. Maniaco depressivo,prosperò nel caos della guerra ed ebbe scarsa considerazione per la gente comune.






    So che questa non è l'edulcorata versione della storia che ci viene normalmente propinata. Ciò che definiamo "storia" è per lo più propaganda, vale a dire una copertura.
    La mia fonte, per quanto esposto finora, è il libro " Churchill's War", di David Irving ( Avon Books, 1987 ), che dà un taglio all'adulatoria servilità che caratterizza la maggior parte dei resoconti della Seconda Guerra Mondiale.






    In che modo ciò getta luce sui recenti attentati a Londra? La Seconda Guerra mondiale ha costituito un grosso passo in avanti in un programma a lungo termine per ridurre l'umanità in schiavitù, in una dittatura mondiale retta dagli illuminati ( monopolio capitalista con base a Londra ).
    Gli illuminati provocano le guerre per accrescere la loro ricchezza e il loro potere e per controllare, ridisegnare e brutalizzare la società. La " guerra al terrorismo" è intesa a farci rinunciare ai diritti civili e ad imbarcarci in un'altra guerra inutile, stavolta contro l'Islam.

    La maggior parte della classe politica ( Churchill, Bush, Blair, etc., ) è costituita da tirapiedi, imbroglioni, traditori e criminali, confezionati e venduti al pubblico dai mass media e dalle università ( di proprietà dei banchieri )

    Chi era Winston Churchill ?

    Il fatto essenziale riguardo Winston Churchill è che il padre di sua madre era Leonard Jerome ( già Jacobson, 1818-1891 ) speculatore e socio in affari di August Belmont ( nato Schoenberg, 1813-1890 ), il principale rappresentante americano dei Rotschild. Il matrimonio di Jennie Jerome con Randolph Churchill, secondo figlio del Duca di Marlborough, ha tutta l'aria di un matrimonio di convenienza, tipico di molte unioni tra aristocratici spendaccioni inglesi e le figlie di finanzieri ebrei. A quanto pare le obiezioni dei Marlborough vennero meno dinanzi ad una dote di 50.000 sterline, circa 5 milioni di dollari odierni. Tuttavia, nell'aprile del 1874, essi non parteciparono alle nozze e la Duchessa si riferiva al giovane Winston, nato sette mesi più tardi, definendolo un parvenu.

    I biografi tendono a descrivere Churchill come poco "inglese" e fanno riferimento a stereotipi ebraici. Della sua "prematura" nascita William Manchester dice: " Non aspettava mai il suo turno " ( " The Last Lion ", p. 108 ) Beatrice Webb registrò di una cena in cui sedette accanto a lui: " Prima impressione: irrequieto, in modo quasi intollerabile così..egotistico,presuntuoso,superficiale e reazionario ma con un certo magnetismo personale...Ha più dell'affarista americano che dell'aristocratico inglese.

    Parlò esclusivamente di se stesso e dei suoi progetti elettorali..." ( John Pearson, " The Private Lives of Winston Churchill ", 114 ) La spiccata dote di Churchill è attribuita al fatto che i suoi genitori lo trascuravano e gli avevano fatto intendere che l'amore bisognava guadagnarselo in termini di riconoscimento sociale. ( Egli voleva inoltre riscattare suo padre la cui carriera politica e la cui stessa vita furono stroncate dalla sifilide ). Winston divenne un autore di successo a 24 anni e ministro a 33. La sua ascesa fu agevolata dalle conoscenze di sua madre nel circolo dei Rotschild, incluso il potente banchiere Ernest Cassell.

    Nel 1930 gli amci banchieri di Churchill fecero di lui l'esponente più in vista della loro lobby, il " Focus Group ", guidato dal direttore della British-Shell, il sionista Sir Robert Waley- Cohen. Churchill divenne il principale oppositore della " distensione" e infine il principale ostacolo alla pace con Hitler.

    Nel 1936, il primo ministro Stanley Baldwin disse ad una delegazione guidata da Churchill: " Se guerra deve esserci in Europa, preferirei che fossero nazisti e bolscevichi a combatterla ". Ma questa non era la politica programmata dagli Illuminati. Ho già descritto gli Illuminati come una cricca/culto composto da finanzieri ebrei e aristocratici britannici uniti tramite matrimonio, denaro e credenze occulte ( Frammassoneria ).

    Churchill, massone, rientra nella descrizione.

    Essi posseggono grandi cartelli finaziari intrecciati tra loro ( banche, petrolio, farmaceutica, chimica, industria mineraria, mezzi di comunicazione, etc. ) e controllano la società e il governo tramite le corporazioni e le categorie di professione, i media, le società segrete, i "think tank"*, le fondazioni e i servizi segreti. Il loro obiettivo è " assorbire la ricchezza del mondo " ( nelle parole di Cecil Rhodes ). Nazioni ( Inghilterra, Stati uniti, Israele ), movimenti ( Sionismo, Socialismo, Comunismo ) e popoli ( Americani, Tedeschi, Ebrei ) sono le loro pedine, pronte ad essere sacrificate, come si usa per le pedine, nei loro folli schemi megalomani.

    In base al documento " Red Simphony", gli Illuminati crearono Hitler per controllare Stalin e far scoppiare una guerra. Ma pare che Hitler si alienasse i banchieri stampando denaro in proprio.

    Ciò costituiva una grave minaccia alla "Rivoluzione" ( cioè il controllo mondiale degli illuminati ).

    "L'imperdonabile crimine della Germania prima della Seconda Guerra Mondiale - disse Churchill - è stato il suo tantativo di sottarre il suo potenziale economico dal sistema commerciale internazionale e di creare un proprio meccanismo di scambio che avrebbe negato alla finanza mondiale di conseguire le proprie opportunità di profitto" ( Churchill a Lord Robert Boothby, citato nella prefazione di " Propaganda in the Next war ", di Sidney Rogerson, 2001 2^ Ed., org.1938 )

    Domande senza risposta

    Hitler non desiderava combattere contro l'Inghilterra. Considerava gli Inglesi fratelli razziali e temeva una guerra su due fronti. Fu autore di diverse proposte di pace, promettendo di sostenere l'Impero Britannico e chiedendo in cambio campo libero in Europa, dove promise una considerevole autonomia nazionale ( sull'esempio della Francia di Vichy ). Spedì il suo rappresentante Rudolph Hess in Inghilterra, per contrattare la pace, nel maggio del 1941. Churchill lo fece prigioniero. Non capisco come Hitler potesse ignorare il potere decisivo detenuto dai banchieri ebraici degli Illuminati in Inghilterra, cosa risaputa Oltremanica. Mi domando se gli Illuminati lo avessero in qualche modo messo fuori strada o se non lavorasse addirittura per loro.

    Dopo l'invasione della Russia nel giugno 1941, la politica di Hitler verso gli Ebrei passò dall'espulsione allo sterminio. Considerava il Comunismo russo come un fenomeno di matrice ebraica. Con il bombardamento di centri civili e il rafforzarsi della resistenza in Russia, la Germania si trovò sempre più coinvolta in un mortale sforzo genocida. ( In nessun modo si vuole con ciò minimizzare le atrocità commesse, tanto dai nazisti quanto dagli alleati ).

    Ciò non sarebbe accaduto se l'Inghilterra avesse accettato la pace, o una resa condizionata. Ma abbandonare la Russia non era nei programmi. Il Comunismo, come il Fascismo, era stato creato dal monopolio capitalista ( gli Illuminati ). Ma essi potrebbero aver perso il controllo di Hitler, non potendogli poi permettere di costruire un impero in Europa. Franklin Delano Roosvelt affermò che nulla nella storia avviene per caso.

    L'obiettivo degli illuminati attraverso la Seconda Guerra Mondiale era di carattere economico, politico e occulto: arricchirsi distruggendo al contempo gli stati nazionali europei ( Inghilterra compresa ) e sacrificare milioni di vite al loro dio Satana.

    Anche l'Olocausto ebraico faceva parte del piano, per giustificare la creazione di uno stato "ebraico" massonico. Scrive Bernard Wasserstein, " Nel corso dei primi due anni di guerra, quando le autorità tedesche diressero i loro sforzi ad assicurare l'esodo degli ebrei dal Reich e dai territori occupati dai nazisti, fu il governo britannico a prendere l'iniziativa di sbarrare le vie di fuga dall'Europa a danno dei rifugiati ebrei " ( " Britain and the Jews of Europe " 1939-1945, pag.345 )

    Stiamo facendo il nostro ingresso in un'era alla "1984" di Orwell, caratterizzata da paura e malcontento, virus e bombe, propaganda e sorveglianza. La guerra al terrore, come tutte le guerre, è contro l'Umanità. Le misure di sicurezza sono progettate per essere usate contro di noi , dopo che essi avranno fatto crollare la borsa o dopo che ci avranno colpiti con pestilenze o armi nucleari. Sarei felice di sbagliarmi al 100%, ma rararmente il benessere è associato con l'impotenza. Il nostro potere è basato sulla libertà individuale, su una stampa onesta e sulla genuina democrazia.

    L'insegnamento della storia consiste nel ricordarci che nulla è ciò che sembra. Tutto è orchestrato in base ad un piano vecchio di secoli. L'Umanità sembra trovarsi ormai sull'orlo dell'abisso.

    Henry Makow, Ph.D.
    Fonte:www.thetruthseeker.co.uk/
    Link:http://www.thetruthseeker.co.uk/article.asp?ID=3386
    24.07.05

    traduzione per www.comedonchisciotte.org a cura di WATU

  2. #2
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Quindi la madre di Churchill, era una Jerome-Jacobson...

 

 

Discussioni Simili

  1. Illuminati
    Di von Dekken nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-06-13, 15:18
  2. I grillini e gli illuminati
    Di antonino2000 nel forum Fondoscala
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 16-11-12, 14:37
  3. Gli Illuminati
    Di peppopappo nel forum Politica Estera
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 26-11-10, 13:26
  4. Sugli Illuminati
    Di luigi maria op (POL) nel forum Cattolici
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-07-08, 19:21
  5. Attentati a Londra, Churchill e gli Illuminati
    Di Totila nel forum Politica Estera
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 10-08-05, 19:10

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito