

Chris76
Belle Chris!!!
Mi rimane ancora un bel dubbio che per ora nessuno mi ha dissolto: il KC-767TT ha o non ha il vetro sulla pancia (proprio prima della base dell'asta) da dove si possono seguire le operazioni di rifornimento???
Lo so che i nostri 767 verranno equipaggiati con la console remota RARO II, ma un bel vetro come i KC-10 e KC-135 ce l'ha??
Sembra una bischerata ma ne va delle foto fattibili dall'interno visto che non ha nemmeno i finestrini!!![]()
Ric