Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 80
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Miccichè: «Forse Spatuzza pagato dai magistrati o da terzi»

    ROMA - «Non penso a un complotto, nè credo che la mafia voglia far cadere il governo. Però non mi sento di escludere che Spatuzza voglia rifarsi un'immagine, non più killer, bensì salvatore della patria. E non escludo che sia pagato, magari da magistrati, o da terzi». È quanto afferma Gianfranco Miccichè, sottosegretario alla presidenza del Consiglio.

    LA CRISI IN SICILIA - Intervistato da Il Riformista, Miccichè ribadisce l'intesa con i democratici in Sicilia. «Io ci sto andando con il Pd. Insieme nel governo no, ma su un appoggio esterno sono d'accordissimo. E anche pezzi da novanta del Pd». «Ho rotto in due il Pdl, ne ho fondato un altro. Ormai non so più come dire che sono autonomo rispetto a Berlusconi», prosegue Miccichè. Con il Pd «ho contatti già da qualche tempo, ma non posso essere il solo ad avere il coraggio di fare le cose. Se si vuole far qualcosa per la Sicilia, non può farla solo Miccichè».


    08 dicembre 2009

    Miccichè: «Forse Spatuzza pagato dai magistrati o da terzi» - Corriere della Sera

    Consideriamo che questo cocainomane è sottosegretario alla presidenza del consiglio...in un Paese normale queste parole avrebbero un peso enorme...
    Si dice il corrotto ma non il corruttore

  2. #2
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    120,485
     Likes dati
    34,160
     Like avuti
    53,316
    Mentioned
    7084 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Rif: Miccichè: «Forse Spatuzza pagato dai magistrati o da terzi»

    In fondo Spatuzza non ha detto niente di nuovo,non capisco perchè tutti si scandalizzano (o fingono di scandalizzarsi).
    Ciò che non ho capito è come dalle deposizioni di Spatuzza si sia giunti all'ipotesi/allusione "Berlusconi mandante delle stragi" (anzi l'ho capito ma non diciamo nulla).
    Regressista amante della pucchiacca.

  3. #3
    Più mercato (del pesce)
    Data Registrazione
    20 Jun 2006
    Messaggi
    13,655
     Likes dati
    634
     Like avuti
    372
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Miccichè: «Forse Spatuzza pagato dai magistrati o da terzi»

    E' l'unico modo per uscirne. Non credete?
    Se le accuse sono vere... è un dramma.
    Se le accuse sono false e sono idea direttamente mafiosa, allora è ancora peggio. Perchè sarebbe solo una vendetta mafiosa per patti non rispettati.

    Alla lotta della mafia al Gubierno che sarebbe per lei pericoloso crede qualcuno???
    Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

  4. #4
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,553
     Likes dati
    7,024
     Like avuti
    11,865
    Mentioned
    502 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Miccichè: «Forse Spatuzza pagato dai magistrati o da terzi»

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos Visualizza Messaggio
    ROMA - «Non penso a un complotto, nè credo che la mafia voglia far cadere il governo. Però non mi sento di escludere che Spatuzza voglia rifarsi un'immagine, non più killer, bensì salvatore della patria. E non escludo che sia pagato, magari da magistrati, o da terzi». È quanto afferma Gianfranco Miccichè, sottosegretario alla presidenza del Consiglio.

    LA CRISI IN SICILIA - Intervistato da Il Riformista, Miccichè ribadisce l'intesa con i democratici in Sicilia. «Io ci sto andando con il Pd. Insieme nel governo no, ma su un appoggio esterno sono d'accordissimo. E anche pezzi da novanta del Pd». «Ho rotto in due il Pdl, ne ho fondato un altro. Ormai non so più come dire che sono autonomo rispetto a Berlusconi», prosegue Miccichè. Con il Pd «ho contatti già da qualche tempo, ma non posso essere il solo ad avere il coraggio di fare le cose. Se si vuole far qualcosa per la Sicilia, non può farla solo Miccichè».


    08 dicembre 2009

    Miccichè: «Forse Spatuzza pagato dai magistrati o da terzi» - Corriere della Sera

    Consideriamo che questo cocainomane è sottosegretario alla presidenza del consiglio...in un Paese normale queste parole avrebbero un peso enorme...
    Ma questo possibile che sia libero di dire delle cose infami in questo modo senza essere punito in qualche modo?

  5. #5
    .
    Data Registrazione
    24 May 2009
    Messaggi
    2,945
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Miccichè: «Forse Spatuzza pagato dai magistrati o da terzi»

    Citazione Originariamente Scritto da WalterA Visualizza Messaggio
    Ma questo possibile che sia libero di dire delle cose infami in questo modo senza essere punito in qualche modo?
    Che proponete, P38 oppure qualche pentito ad orologeria potrebbe raccontare che c'è lui dietro la strage di Capaci.
    Ultima modifica di agerecontra; 08-12-09 alle 17:58

  6. #6
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Sep 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    6,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Miccichè: «Forse Spatuzza pagato dai magistrati o da terzi»

    Citazione Originariamente Scritto da WalterA Visualizza Messaggio
    Ma questo possibile che sia libero di dire delle cose infami in questo modo senza essere punito in qualche modo?
    Stavo pensando la stessa cosa..
    La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

  7. #7
    Moderatori anghe noi...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    72,115
     Likes dati
    8,291
     Like avuti
    14,603
    Mentioned
    423 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Miccichè: «Forse Spatuzza pagato dai magistrati o da terzi»

    Siamo all'apoteosi della stupidaggine.

    Un uomo politico esprime una sua legittima opinione ed è un infame.
    Un delinquente pluriomicida mafioso dice cose non ancora verificate ed eccolo salvatore della patria.

    Come dire... State galleggiando sull'acqua del water: uno tira l'acqua e sarete per sempre uniti alla fogna.
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  8. #8
    Pallone gonfiato
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    23,315
     Likes dati
    799
     Like avuti
    5,131
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Rif: Miccichè: «Forse Spatuzza pagato dai magistrati o da terzi»

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Siamo all'apoteosi della stupidaggine.

    Un uomo politico esprime una sua legittima opinione ed è un infame.
    Un delinquente pluriomicida mafioso dice cose non ancora verificate ed eccolo salvatore della patria.

    Come dire... State galleggiando sull'acqua del water: uno tira l'acqua e sarete per sempre uniti alla fogna.
    No l'apoteosi politica é un uomo che si é circondato da mafiosi, che possiede 3/4 del paese e che soffre di misoginia acuta governi questo paese e che voi continuate a difenderlo in nome di un anticomunismo antistorico :sofico:

  9. #9
    .
    Data Registrazione
    24 May 2009
    Messaggi
    2,945
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Miccichè: «Forse Spatuzza pagato dai magistrati o da terzi»

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Siamo all'apoteosi della stupidaggine.

    Un uomo politico esprime una sua legittima opinione ed è un infame.
    Un delinquente pluriomicida mafioso dice cose non ancora verificate ed eccolo salvatore della patria.

    Come dire... State galleggiando sull'acqua del water: uno tira l'acqua e sarete per sempre uniti alla fogna.
    I comunisti e il bobolo viola è fatto di questi elementi: un mafioso è diventato la loro speranza per cambiare l'Italia. Questo ci fa capire quanto sono disperati, ma pure quanto è pericoloso per la collettività il loro livello di demenza.

  10. #10
    Pallone gonfiato
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    23,315
     Likes dati
    799
     Like avuti
    5,131
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Rif: Miccichè: «Forse Spatuzza pagato dai magistrati o da terzi»

    Citazione Originariamente Scritto da agerecontra Visualizza Messaggio
    I comunisti e il bobolo viola è fatto di questi elementi: un mafioso è diventato la loro speranza per cambiare l'Italia. Questo ci fa capire quanto sono disperati, ma pure quanto è pericoloso per la collettività il loro livello di demenza.
    Abbiamo imparato da voi repapelle:

 

 
Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 197
    Ultimo Messaggio: 09-12-13, 08:26
  2. I magistrati buoni e i magistrati cattivi
    Di brunik nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-04-13, 23:26
  3. Spatuzza non è attendibile.
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-06-10, 08:28
  4. Le dichiarazioni di Spatuzza
    Di Canaglia nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 06-12-09, 19:27
  5. Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 10-10-09, 21:53

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito