Adoro gli Usa ma tendo ad essere d'accordo con Oli quando pone delle domande sull'11/9.
Secondo me sul pentagono c'è finito un bel missilotto da crociera, e non un 757, in pennsylvania non è caduto nessun aereo, ma al più hanno bruciato un bosco.
Gli unici aerei che hanno fatto il botto sono i 2 b767 a Nyc.
Comunque, per lavoro e per abitudine sono abituato a non dare nulla per scontato, neanche le ipotesi che possono sembrare più assurde...
La storia è piena di balle e di verità taciute.
Un esempio è dato da un precedente molto simile, l'attacco a Pearl Harbour: per decenni si è creduto che gli Usa del buon franklin roosevelt fossero all'oscuro dei piani giapponesi, ma una volta aperti gli archivi di Cia e Dipartimento di stato si è scoperto che il pentagono conosceva i piani nipponici, ma per convenienza tacque, facendo morire + di 3000 soldati.
Voi vi fidate dunque di individui come Bush, Cheney,Wolfovitz, Perle, Rumsfeld ecc.... beati voi!!!
Io andrei tanto volentieri a fare 2 chiacchiere col signor sharon e isuoi servizi segreti per l'11/9.
La domanda che vi faccio è questa: secondo voi i radar della capitale della maggiore potenza militare del mondo si sono fatti passare sotto il naso un b757 che si dirigeva contro il centro militare della stessa nazione senza intervenire visto che da ben 45!!!! minuti 2 grattacieli stavano bruciando a causa di due attacchi aerei???? e tutto in buona fede??
Ma via signori siamo seri!!!