Un nuovo cartone animato. L’equazione idiota per cui chi protegge la vita é un povero retrogrado parruccone e sdentato che finisce gettato in un secchio dall’eroina dai superpoteri (la quale é di colore, tanto per dare un tono piu’ politicamente corretto al tutto) che difende il diritto alla scelta di abortire. Sembra la trama di uno squallido filmino di propaganda di un improbabile dittatore rincretinito. Invece é la nuova macchina per il lavaggio del cervello della sinistra americana.

Ecco a voi il demenziale dialogo tra i personaggi del cartoon, della serie: aridatece Walt Disney!

Sleazy Dude e Il Senatore sono due dei personaggi pro-vita nel nuovo cartone animato realizzato da Planned Parenthood Golden Gate di san Francisco, intitolato “Un supereroe per la scelta”, in cui una donna dai superpoteri di nome Dianisis ha la missione di proteggere la “libertà di scelta”.

Dianisis incontra Sleezy Dude mentre lui sta dicendo a un gruppo di giovani che “l’unico modo per prevenire la gravidanza è l’astinenza”, a cui segue la risposta di uno dei teenager:” Ma, signore, abbiamo imparato a scuola che ci sono altri sistemi per praticare sesso sicuro e proteggerci!”. Sleezy risponde allora:” Quelli sono strumenti che vengono della scatola degli attrezzi del demonio!”.

Dianisis interrompe quindi il dialogo, gettando Sleezy in un bidone della spazzatura, concludendo “Ora, voi fanciulli, sapete dove dovete andare per sapere tutto sul sesso sicuro, no?” al che i ragazzi rispondono in coro: “Certo che lo sappiamo! Al Planned Parenthood Golden Gate! Perchè noi abbiamo una scelta!”. Prima di ripartire per nuove avventure, Dianisis non manca di lasciare ai ragazzi un “Safe kit sex” (kit per il sesso sicuro) urlando come saluto: “Ricordate! Sicuro è sexy!”

L’avventura successiva dell’eroina della “scelta” è contro un gruppo di attivisti pro-vita, che stanno protestando contro Planned Parenthood fuori dalla porta dell’associazione. “Questa gente è famosa per dimostrazioni inconstituzionali contro la libertà di scelta” afferma Dianisis, e continua: “E’ detto nel primo articolo della Costituzione che possono esprimere il loro credo e le loro idee… ma a volte esagerano proprio! Spesso vorrei che sparissero….ehy, ho un’idea!”.

E’ così che l’eroina estrae una pistola con cui spara enormi preservativi che inglobano i manifestanti e che in seguito esplodono facendo così sparire (!) l’oppositore alla “scelta”.
“Così è meglio” dice soddisfatta Dianisis “Ora chi vuole informazioni e aiuto per la propria salute e sicurezza ad un prezzo competitivo può finalmente entrare
senza essere infastidito o intimidito!”.

clicca qui http://it.novopress.info per continuare la lettura