Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    4,094
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Movimento Nazional Popolare

    sarebbe interessante capire se il mnp sta ancora lavorando sul nobile quanto complesso progetto di riunire e fare da collante tra i tanti gruppi dell'ultra destra. mi ricordo che l'attività e le elaborazioni gravitavano attorno alle pubblicazioni dalla rivista Orientamenti; nel caso foste interessati potete dare un'occhiata qui: Http://orientamenti.altervista.org

  2. #2
    Cattolico Tradizionalista
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
    Messaggi
    13,145
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Riunire?....

    Con o senza questi...?

    http://www.movimentocontinuitasociale.com

    nascono i partiti come funghi...

    Da notare nell'Home Page il collegamento a PoliticaOnLine....

    Quale forumista ha creato questo partito?....
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    18 Jul 2009
    Messaggi
    8,907
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da ITALIANO
    Quale forumista ha creato questo partito?....
    Che idea Italiano!
    Perchè non creiamo un partito anche noi di POL?
    DRPOLNR: Destra Radicale di Politica On Line Nella Realtà!

  4. #4
    Cattolico Tradizionalista
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
    Messaggi
    13,145
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da Iron81
    Che idea Italiano!
    Perchè non creiamo un partito anche noi di POL?
    DRPOLNR: Destra Radicale di Politica On Line Nella Realtà!
    Se mi assicurate un posto a Strasburgo accetto...
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

  5. #5
    Mondializzatori VS Differenziatori
    Data Registrazione
    22 Jun 2005
    Messaggi
    599
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da Iron81
    Che idea Italiano!
    Perchè non creiamo un partito anche noi di POL?
    DRPOLNR: Destra Radicale di Politica On Line Nella Realtà!


    Bisognava farlo qualche mese fa!!!
    Adesso non c'è più il nostro uomo di punta!!!

  6. #6
    Guido Keller
    Ospite

    Predefinito Re: Movimento Nazional Popolare

    Testo originale scritto da Léon Degrelle
    sarebbe interessante capire se il mnp sta ancora lavorando sul nobile quanto complesso progetto di riunire e fare da collante tra i tanti gruppi dell'ultra destra. mi ricordo che l'attività e le elaborazioni gravitavano attorno alle pubblicazioni dalla rivista Orientamenti; nel caso foste interessati potete dare un'occhiata qui: Http://orientamenti.altervista.org
    generali senza eserciti....

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    1,666
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Movimento Nazional Popolare

    Testo originale scritto da Guido Keller
    generali senza eserciti....
    Ecco il sunto del problema, anche quello che riguarda il post sul partito unico.
    Gente che crede di essere generale senza elezione, senza seguito e senza esercito.

    E' questa l'unica, vera, innegabile motivazione del grande imbroglio verso quanti (e sono un numero davvero grande) avevano creduto nel nuovo avvento della Tradizione.

    Troppi stupidi ed opportunisti travestiti da generali e nessun vero duce.

    Ottimo, Guido.

  8. #8
    Guido Keller
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Movimento Nazional Popolare

    Testo originale scritto da angelo nero
    Ecco il sunto del problema, anche quello che riguarda il post sul partito unico.
    Gente che crede di essere generale senza elezione, senza seguito e senza esercito.

    E' questa l'unica, vera, innegabile motivazione del grande imbroglio verso quanti (e sono un numero davvero grande) avevano creduto nel nuovo avvento della Tradizione.

    Troppi stupidi ed opportunisti travestiti da generali e nessun vero duce.

    Ottimo, Guido.
    hai maledettamente ragione.

    ..quais quasi mi faccio avanti io...

 

 

Discussioni Simili

  1. Movimento Nazional Popolare: astensione dal voto
    Di Harm Wulf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-03-08, 21:51
  2. Movimento Nazional Popolare
    Di Sanguenero nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-11-06, 14:55
  3. Invito all'area del movimento nazional popolare
    Di C@scista nel forum Destra Radicale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 11-10-05, 09:11
  4. Movimento Nazional Popolare - Dichiarazione Politica
    Di ardimentoso nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-02-05, 12:03
  5. Movimento Nazional Popolare & balle varie
    Di MThule nel forum Destra Radicale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 09-05-03, 20:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito