Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Perchè....
Citazione:
Originariamente Scritto da
alexeievic
se voglio prendere un caffè, oggi pomeriggio, esco e trovo quattro o cinque bar aperti, anche vicini l'uno all'altro, mentre se mi serve un medicinale trovo l'unica farmacia del paese chiusa e devo spostarmi? (semprechè possa farlo.. se sono un 90enne con l'artrite la cosa non è certo simpatica..).
Il 3ad del secolo.:crepapelle::D:postridicolo:
-
Conosci benissimo la risposta al tuo perché :D
-
Chissà perchè il 3ad è finito nel fondoscala?:postridicolo::postridicolo:
-
Citazione:
Operaio
Il 3ad del secolo.:crepapelle::D:postridicolo:
non stai bene.. :mmm:
-
al tuo paeseovi una sola farmacia perchè se un giovane farmacista ne dovesse aprire un'altra, il vecchio farmaciste dimezzerebbe almeno i suoi, probabilmente, lauti guadagni. abbiamo così molti giovani farmacisti iai quali è preclusa la libera professione e costretti a fare gli schiavetti a chi la farmacia l'ha ereditata dal babbo o dalla mamma. ma questo è un governo libbbbberale e vedrai che Silvio, noto liberale e fieramente contrario ai monopoli ed ai privilegi di casta, abolirà il numero chiuso delle farmacie.
-
Citazione:
alexeievic
non stai bene.. :mmm:
Già, siamo io e l'Admin a considerare questo 3ad una cagata megagalattica, siamo 2 pazzi scatenati.:crepapelle::D
-
Citazione:
Operaio
Chissà perchè il 3ad è finito nel fondoscala?:postridicolo::postridicolo:
già, chissà perchè. visto che, almeno a mio parere, si parla di liberalizzazioni.
-
Citazione:
alexeievic
se voglio prendere un caffè, oggi pomeriggio, esco e trovo quattro o cinque bar aperti, anche vicini l'uno all'altro, mentre se mi serve un medicinale trovo l'unica farmacia del paese chiusa e devo spostarmi? (semprechè possa farlo.. se sono un 90enne con l'artrite la cosa non è certo simpatica..).
Perchè il caffè si vende più delle medicine, è ovvio.
-
Citazione:
el cuntadin
già, chissà perchè. visto che, almeno a mio parere, si parla di liberalizzazioni.
Per parlare di liberalizzazioni si aprono 3ad seri, non in maniera demenziale, per dire.
-
Citazione:
el cuntadin
al tuo paeseovi una sola farmacia perchè se un giovane farmacista ne dovesse aprire un'altra, il vecchio farmaciste dimezzerebbe almeno i suoi, probabilmente, lauti guadagni. abbiamo così molti giovani farmacisti iai quali è preclusa la libera professione e costretti a fare gli schiavetti a chi la farmacia l'ha ereditata dal babbo o dalla mamma. ma questo è un governo libbbbberale e vedrai che Silvio, noto liberale e fieramente contrario ai monopoli ed ai privilegi di casta, abolirà il numero chiuso delle farmacie.
cazzo.. una persona intelligente.... ce ne sono solo sul fondoscala??? :sofico::sofico: