lo dite a me che sono andato in ferie da lunedi e sto male con mal di gola, raffredore e prendo gli antibiotici da 2 settimane senza che facciano effetto![]()
![]()
![]()
(PS: le ferie quindi stanno andando a puttane)

lo dite a me che sono andato in ferie da lunedi e sto male con mal di gola, raffredore e prendo gli antibiotici da 2 settimane senza che facciano effetto![]()
![]()
![]()
(PS: le ferie quindi stanno andando a puttane)
ore 20.35
la festa è finita. sta arrivando il temporale e la caviglia fa un male allucinante. sono alla ventesima sigaretta quotidiana e il pessimo umore mi ha fatto passare la voglia di uscire.
cercasi volontario disposto a farsi prendere a pugni.

ore 20.36In Origine Postato da remedios
ore 20.35
la festa è finita. sta arrivando il temporale e la caviglia fa un male allucinante. sono alla ventesima sigaretta quotidiana e il pessimo umore mi ha fatto passare la voglia di uscire.
lo scacchista, causa improvviso ed improrogabile impegno, si allontana velocemente dal luogo del possibile scazzo.

... 'mmazza che llagna...In Origine Postato da remedios
ore 20.35
ore 20.42In Origine Postato da danny78
ore 20.36
lo scacchista, causa improvviso ed improrogabile impegno, si allontana velocemente dal luogo del possibile scazzo.
sto meditando di erigere un monumento scacchistico nel futuro giardino della nostra futura casa.
trovato il volontario!In Origine Postato da FreeFlag
... 'mmazza che llagna...![]()

E' un ottimo bersaglio.In Origine Postato da remedios
trovato il volontario!![]()
![]()

Scommettiamo che è il Drugo...?!?In Origine Postato da remedios
trovato il volontario!![]()

In Origine Postato da remedios
ore 20.42
sto meditando di erigere un monumento scacchistico nel futuro giardino della nostra futura casa.![]()

ore 20.50In Origine Postato da Daniele
ore 20.24
mi sono praticamente rotto le palle....
sn di guardia da stamattina...fuori piove e fa freddo...ed io sono pure bagnato fradicio perchè poco fa mi sono dovuto tuffare in mare, nel porto, per recuperare il telefonino di un FENOMENO di un maresciallo a cui era caduto in acqua..
missione compiuta....ma l'acqua era sporchissima...e data la reperibilità non posso neanche andare a farmi una doccia in santa pace...evviva...
meno male che c'è pol....però oggi è proprio un mortorio!!!
ma perchè ti sei tuffato tu se il cellulare era del maresciallo ?