Se non ho capito male, per problemi con il catering-
la situazione sembra molto ingarbugliata, tanto che la società non ha ancora deciso cosa farà domani--

Se non ho capito male, per problemi con il catering-
la situazione sembra molto ingarbugliata, tanto che la società non ha ancora deciso cosa farà domani--

Londra, 21:15
G.B.: DISPUTA CATERING PARALIZZA VOLI BRITISH DA HEATHROW (2)
In serata, una portavoce della BA ha fatto sapere che la decisione di cancellare i voli da Heathrow ha coinvolto circa 20.000 passeggeri. La compagnia sta valutando la situazione per decidere che cosa fare domani. ()
Ieri il licenziamento dei dipendenti di una società di catering
Londra, stop ai check-in: problemi sindacali
Per una protesta la British Airways ha sospeso tutti gli imbarchi dell'aeroporto londinese di Heathrow
LONDRA - Questa volta a tenere a terra gli aerei non è una minaccia terroristica, ma la paura di perdere il proprio posto di lavoro e la protesta di chi già l'ha perso. Intorno alle 16 di giovedì la compagnia aerea British Airways ha sospeso le operazioni di check-in dal terminal 4 dello scalo londinese di Heathrow a causa di una disputa sindacale. Poco dopo la sospensione si è allargata a tutti i voli della compagnia di bandiera inglese. Il sindacato che rappresenta il personale di terra dell'aerostazione si è infatto unito alla protesta degli 800 lavoratori dell'azienda statunitense Gate Gourmet licenziati ieri.
British ha oggi rimpiazzato il servizio di catering a bordo con dei buoni tramite i quali i viaggiatori potevano acquistare da mangiare presso i bar dell'aeroporto. Gli aerei che non decollano da Heathrow non hanno subito le conseguenze dello sciopero.
(Corriere della Sera)
CIAO
_goa

ho guardato il sito della baa, è veramente uno stillicidio

Londra, 153
SCIOPERI HEATHROW, ESTESA DI 2 ORE CANCELLAZIONI VOLI
La British Airways ha esteso di due ore fino alle ore 19.00 Gmt (21.00 ore italiane) la cancellazione di tutti i voli nazionali ed internazionali all'aeroporto Heathrow di Londra a causa degli scioperi. "Nessuna decisione e' stata ancora presa - spiega la compagnia aerea in un comunicato - sui servizi operativi a partire da quell'ora e per la prossima settimana".