User Tag List

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: I sopranos

  1. #21
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A me la saga dei Sopranos piace e gli ItaloAmericani devono sentirsi orgogliosi che la loro comunita' ha dato vita a questo telefilm di grande successo

  2. #22
    Genti Pessa Krù CT
    Data Registrazione
    01 Feb 2004
    Località
    tanto di novità ce ne saranno un paio/ le votiamo per sbaglio e ci bloccano coll'aglio/ svaniranno per un comando del lupinaio/ sciuscià, il fatto, satiricon e raiot... / ...non si solleverà nessun vespaio!/
    Messaggi
    1,501
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by capitanamerica7
    Ma perche secondo te esiste un cinema europeo????

    E perche non c'e una produzione seria di film allora??
    l'unica che riesce a fare film decenti è il cinema francese
    Chiamo alla Jihad da Rihad a Dubai/
    Sai, gli restituiremo le torture di Abu Ghraib/
    ogni posto in occidente è il World Trade Center/
    E qui intorno ogni giorno è l'undici
    settembre/

  3. #23
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,109
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,848
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Il Condor
    A me la saga dei Sopranos piace e gli ItaloAmericani devono sentirsi orgogliosi che la loro comunita' ha dato vita a questo telefilm di grande successo
    Lo so, deve essere terribile per te, quando vieni in Italia, scoprire che gli italiani veri non assomigliano per niente alle mostruosità razziste mostrate in quel prodotto .
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

  4. #24
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,109
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,848
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by capitanamerica7
    Ma perche secondo te esiste un cinema europeo????

    E perche non c'e una produzione seria di film allora??
    Il cinema europeo esiste ma non del genere che piace a te.
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Nov 2003
    Messaggi
    4,894
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    AHAHAH questa serie fa veramente schifo, non riesco nemmeno a guardarla, anhe se io la televisione la guardo sempre poco.
    Comunque noi Italiani non solo per gli americani siamo una terra di mafiosi, ricordate ad esempio l'arbitro di Italia Ecuador dei mondiali di calcio, e se andate nel nord Europa Idem; anche se parzialmente hanno ragione, la mafia è il cancro dell'Italia, se poi ricordiamo ad esempio i momenti più bui della nopstra storia, come al tempo del Panzone pelato fasciocelebroleso ciabbiamo tutti noi Italiani da vergognarci

  6. #26
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Il Condor
    A me la saga dei Sopranos piace e gli ItaloAmericani devono sentirsi orgogliosi che la loro comunita' ha dato vita a questo telefilm di grande successo
    scusami per la maleducazione eh, ma francamente tu o hai tendenze masochiste oppure non riesco proprio a capire il perchè di quello che hai scritto
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  7. #27
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,109
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,848
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il condom ribadisce di essere un vero americano. Noi non lo possiamo capire.
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

  8. #28
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Jan 2004
    Località
    Los Angeles, CA
    Messaggi
    11,430
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Forse non vi e’ chiara la differenza tra italiani d’Italia (considerati il top del top da tutti in usa e in molte cose), e italo-americani (per la cronaca…figli, nipoti e pronipoti di immigrati italiani) che di italiano hanno solo il cognome (tipo I Sopranos).
    Beh, gli Italo-Americani sono ancora piu’ trash dei sopranos....
    Ma voi che ne sapete, dopotutto?

  9. #29
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by thematrix
    scusami per la maleducazione eh, ma francamente tu o hai tendenze masochiste oppure non riesco proprio a capire il perchè di quello che hai scritto
    A me piace vedere gli ItaloAmericani che hanno successo. Che si sentono forti e sicuri di se' stessi, della loro Famiglia. E stanno una spanna sopra gli altri, in particolar modo sopra i negri.

    Mi ricordo una bellissima scena in cui due Sopranos andarono col loro Gippone super-figo in un quartiere di negri depravati, semi-alcolizzati, senza-tetto... e mentre sputavano il loro disgusto razzista verso quei sub-umani il mio cuore si gonfiava di gioia...

    A te magari piacciono le saghe di immigrati che stentano a tirare avanti, disillusi per il venir meno del "sogno americano"... ecco, a me quella roba mi fa schifo. Io godo quando vedo gli immigrati, in particolar modo Italiani, che hanno successo, che dominano e non che sono dominati...

    Un altro aspetto che mi piace tanto-tanto-tanto dei Sopranos e' il clima e l'atmosfera assolutamente NON politically-correct (apologia della Mafia, del razzismo, ecc, ecc) che si respira dall'inizio alla fine della trasmissione

  10. #30
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by shambler
    Lo so, deve essere terribile per te, quando vieni in Italia, scoprire che gli italiani veri non assomigliano per niente alle mostruosità razziste mostrate in quel prodotto .
    Io abito in Italia e non sono mai stato in America

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La scalata al potere dei Sopranos di Taipei
    Di Cattivo nel forum Politica Estera
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-06-12, 19:36
  2. vi prego, guardate questa puntata dei Sopranos
    Di codino nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 01-11-09, 11:26
  3. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 03-08-09, 05:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito