Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da FreeFlag
Ahhh... quel Per Furby:
Siete proprio dei servi, senza offesa, ma siete proprio dei leccapiedi.
Gioire se il Padrone guadagna sulle spalle di qualche sprovveduto.
Sinistra serva e ladra...
Non sono normali sprovveduti . sono SPROVVEDUTI BANANAS ( notare l'anacoluto! ) e questo mi riempie , ti piaccia o no , di gioia.
Saro' ancora piu' felice se , come ho sentito , parte di queste plusvalenze saranno date ( rispettando tutte le regole ) per sostenere la campagna elettorale dell'UNIONE!
-
Freeflag, la discussione langue, abbiano appurato che De Benedetti ha guadagnato qualche miliardo in borsa, embè, checcefrega a noi?
Su, ravvivi la discussione in qualche modo, altrimenti ci tocca dire quanto ha guadagnato il Cav. Patacca con la legge Gasparri che ha tenuto impegnato per sei mesi il parlamento mentre l'economia andava a rotoli e nessuno muoveva un dito per noi.
-
Citazione:
In Origine Postato da furbo
Non sono normali sprovveduti . sono SPROVVEDUTI BANANAS ( notare l'anacoluto! ) e questo mi riempie , ti piaccia o no , di gioia.
Saro' ancora piu' felice se , come ho sentito , parte di queste plusvalenze saranno date ( rispettando tutte le regole ) per sostenere la campagna elettorale dell'UNIONE!
daccordissimo...
"se un banana si rovina...inizia meglio la mattina"
ps(niente da dire...dal primo all'ultimo tutti (escluso il capo che per farsi i caxxi suoi è un mestro) sono dei geni della finanza:D )
-
Citazione:
In Origine Postato da brunik
Su, ravvivi la discussione in qualche modo
Ravvivare in qualche modo? Un modo che sia adatto al Suo livello depistatorio e fuorviante? Che ci vuole...?!?
Viva la gnocca in tutte le sue manifestazioni...!!!
Siamo certi che su questo argomento Lei sarà preparatissimo...
-
Ba... Ba... Ba... Banans...
Ba... Ba... Ba... Bandanas...
Ba... Ba... Ba... Balbuzienti sinistrati senza idee e fantasia servi dell'ideologia e di Nudella 2000
-
Citazione:
Ba... Ba... Ba... Banans...
Ba... Ba... Ba... Bandanas...
Ba... Ba... Ba... Balbuzienti sinistrati senza idee e fantasia servi dell'ideologia e di Nudella 2000
meglio di un'idea che di un capo assoluto come voi...ma vi rendete conto che siete al livello della corea del nord? no non ci arrivate..avete un capo che dirige e dispone tutto, che si fa costruire un mausoleo stile egizio in una delle sue ville, che licenzia e riassume chi vuole lui, che vuole solo yes-man intorno a lui,...e poi saremmo noi i servi :D
come si dice lì al nord..." ma andate a ca..r":D
-
Citazione:
Ahhh... quel
Per Furby:
Siete proprio dei servi, senza offesa, ma siete proprio dei leccapiedi.
Gioire se il Padrone guadagna sulle spalle di qualche sprovveduto.
Sinistra serva e ladra...
veramente questo e' il modo di fare dei bananas i quali dicono:
"se B. e' furbo e bravo e frega la gente io lo ammiro, buon per lui!"
-
Citazione:
In Origine Postato da brunik
Freeflag, la discussione langue, abbiano appurato che De Benedetti ha guadagnato qualche miliardo in borsa, embè, checcefrega a noi?
Su, ravvivi la discussione in qualche modo, altrimenti ci tocca dire quanto ha guadagnato il Cav. Patacca con la legge Gasparri che ha tenuto impegnato per sei mesi il parlamento mentre l'economia andava a rotoli e nessuno muoveva un dito per noi.
grande Brunik!
Quoto in pieno, ma ce ne sarebbero da dire tante....
-
Citazione:
In Origine Postato da estewald
grande Brunik!
Quoto in pieno, ma ce ne sarebbero da dire tante....
Briunik Moderator è in coma irreversibbbile, oggi... Manco la gnocca lo scuote.