Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41
  1. #1
    Lapoliticaèladottrinadelp ossibile
    Data Registrazione
    08 Jan 2005
    Località
    basso piemonte
    Messaggi
    729
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Primarie taroccate. Mastella: i Ds vogliono farmi fesso. Sgarbi: sono dei fascisti


    Ieri il centrosinistra ha riunito il cosiddetto tavolo delle regole per le primarie e ha approvato la cosiddetta norma anti-Sgarbi, la regola che impedisce a chi ha ricoperto incarichi nel centrodestra nella legislatura in corso di presentarsi alla competizione per la scelta del candidato premier della coalizione. La replica è immediata: "Questa è una legge ad personam. C'è qualcosa di fascista. Candiderò al mio posto Franco Corbelli." Intanto anche Mastella sembra volere dire la sua: "Se queste primarie sono taroccate rinuncio. I Ds non possono pensare di farmi fesso". E la favola continua...

  2. #2
    Lampo
    Ospite

    Predefinito Re: Primarie taroccate. Mastella: i Ds vogliono farmi fesso. Sgarbi: sono dei fascisti

    In Origine Postato da Gi.bu
    E la favola continua...
    E la storia della CDL ?

  3. #3
    Lapoliticaèladottrinadelp ossibile
    Data Registrazione
    08 Jan 2005
    Località
    basso piemonte
    Messaggi
    729
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Primarie taroccate. Mastella: i Ds vogliono farmi fesso. Sgarbi: sono dei fascisti

    In Origine Postato da Lampo
    E la storia della CDL ?
    Anche quella sembra non delle più semplici, ma questo thread non è stato aperto per questo.

  4. #4
    più unico che raro
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,609
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Lampo
    E la storia della CDL ?

  5. #5
    più unico che raro
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,609
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Gi.bu
    Anche quella sembra non delle più semplici, ma questo thread non è stato aperto per questo.

  6. #6
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    certo che sti fascisti sono nascosti proprio dappertutto

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    02 Sep 2004
    Località
    Irpinia
    Messaggi
    1,218
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Primarie taroccate. Mastella: i Ds vogliono farmi fesso. Sgarbi: sono dei fascisti

    In Origine Postato da Lampo
    E la storia della CDL ?

    non sai dire altro?
    "Oderint, dum metuant"

  8. #8
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    la regola e' sacrosanta per impedire che saltimbanchi e voltagabbana creino confusione. Sgarbi non puo' candidarsi come leader del csx solo perche' dall'altra parte lo hanno cacciato a calci nel culo. Non e' mai stato di csx e la sua storia e' chiarissima.

  9. #9
    Lampo
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da estewald
    la regola e' sacrosanta per impedire che saltimbanchi e voltagabbana creino confusione. Sgarbi non puo' candidarsi come leader del csx solo perche' dall'altra parte lo hanno cacciato a calci nel culo. Non e' mai stato di csx e la sua storia e' chiarissima.
    Straquoto !

  10. #10
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Località
    Nkosi sikeleli Afrika
    Messaggi
    12,879
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da estewald
    la regola e' sacrosanta per impedire che saltimbanchi e voltagabbana creino confusione. Sgarbi non puo' candidarsi come leader del csx solo perche' dall'altra parte lo hanno cacciato a calci nel culo. Non e' mai stato di csx e la sua storia e' chiarissima.
    Quoto e sottoscrivo. E' già ingiurioso trovarcelo come candidato in un collegio, Se dovesse sottoporsi a primarie di collegio potremmo anche liberare un posto in parlamento (e se si presenta nel mio collegio, blindatissimo DS), non è detto che il cdx non possa avere almeno una vittoria di collegio clamorosa.

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. berlusconi: vogliono farmi fuori.
    Di fiume sand creek nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-07-13, 08:26
  2. BERLUSCONI: VOGLIONO FARMI FUORI
    Di E.Z.L.N. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 18-02-10, 16:30
  3. Primarie taroccate
    Di Kobra nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 74
    Ultimo Messaggio: 05-10-05, 00:10
  4. Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 03-09-05, 18:30
  5. Follini Come Mastella,fini Il Piu' Fesso Della Cdl
    Di GEORGE (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-07-04, 23:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito