![]()
Ieri il centrosinistra ha riunito il cosiddetto tavolo delle regole per le primarie e ha approvato la cosiddetta norma anti-Sgarbi, la regola che impedisce a chi ha ricoperto incarichi nel centrodestra nella legislatura in corso di presentarsi alla competizione per la scelta del candidato premier della coalizione. La replica è immediata: "Questa è una legge ad personam. C'è qualcosa di fascista. Candiderò al mio posto Franco Corbelli." Intanto anche Mastella sembra volere dire la sua: "Se queste primarie sono taroccate rinuncio. I Ds non possono pensare di farmi fesso". E la favola continua...




Rispondi Citando
