Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 117

Discussione: Le bianche e i neri.

  1. #11
    Cattolico Resiliente
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Avete il novo e ’l vecchio Testamento, e ’l pastor de la Chiesa che vi guida; questo vi basti a vostro salvamento. Se mala cupidigia altro vi grida, uomini siate, e non pecore matte, sì che ’l Giudeo di voi tra voi non rida! (Dante: Paradiso Canto V)
    Messaggi
    6,174
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da Emiliano
    Se magari le donne e gli uomini italiani, cominciassero a pretendere di meno, e ad essere i primi loro meno razzisti, verso chi è "sfortunato", magari nessuno sentirebbe la necessita' di farsi sbattere o sbattersi qualcuno di un altro posto...ve lo siete mai chiesti?
    Giusto!
    Comincia tu a dare l'esempio e accompagnati con una di quegli antropomorfi di cui sopra.

  2. #12
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    bè se mi capita una donna che mi attrae, sai quanto me ne fotte ke te sei un razzista del cazzo? tanto sempre quell 1,5% dei consensi nazionali conti, non t'illudere...

  3. #13
    Cattolico Resiliente
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Avete il novo e ’l vecchio Testamento, e ’l pastor de la Chiesa che vi guida; questo vi basti a vostro salvamento. Se mala cupidigia altro vi grida, uomini siate, e non pecore matte, sì che ’l Giudeo di voi tra voi non rida! (Dante: Paradiso Canto V)
    Messaggi
    6,174
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da Emiliano
    bè se mi capita una donna che mi attrae, sai quanto me ne fotte ke te sei un razzista del cazzo? tanto sempre quell 1,5% dei consensi nazionali conti, non t'illudere...
    Se per te è consolatorio, accomodati.

  4. #14
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    il problema è tuo non mio.

    io ho il 6%...

  5. #15
    Evoliano di sinistra
    Data Registrazione
    14 Jan 2005
    Località
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
    Messaggi
    4,565
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Faccio una capatina da un internet point (gestito da allogeni) di termini per stigmatizzare l'episodio della grassona.....

  6. #16
    Massimiliano71
    Ospite

    Predefinito

    Testo originale scritto da Emiliano
    Se magari le donne e gli uomini italiani, cominciassero a pretendere di meno, e ad essere i primi loro meno razzisti, verso chi è "sfortunato", magari nessuno sentirebbe la necessita' di farsi sbattere o sbattersi qualcuno di un altro posto...ve lo siete mai chiesti?

    Chiariamo un fatto: a me fanno schifo anche quelli che si sposano le rumene, le polacche, le russe, le ceche senza rendersi conto che quelle lo fanno solo per venire in Italia. Le più furbe poi si fanno anche mettere incinta e così hanno anche l'arma di ricatto nei confronti dell'italiano coglione che si ritrova a doversi svenare per campare ex moglie troia e pargolo annesso.
    E non mi si venga a dire che questo succede anche con le italiane perchè per quest'ultime è l'eccezione per le donne dell'est è la regola.

  7. #17
    Pensiero Positivo
    Data Registrazione
    30 Dec 2004
    Messaggi
    2,267
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da fabiosko
    Faccio una capatina da un internet point (gestito da allogeni) di termini per stigmatizzare l'episodio della grassona.....
    Anche te a caccia di internet point......
    Non riusciamo a starci lontani.. come va la tua vacanza?
    Riguardo l'episodio che ti ha irritato tanto........ è niente rispetto al problema "immigrazione" visto in un'ottica più generale, credimi. Matrimoni tra uomini 90enni e giovani 20enni o giovani magreb con donne anziane in fondo per la legge sono regolari.
    Bè, se non altro si dovrebbe trattare di persone prive di precedenti vari....... il problema più grande sono le ondate di immigrati clandestini che puntualmente sbarcano sullla nostra Italia. Le unioni a cui Massimiliano71 ha fatto riferimento sono una conseguenza... A me piace andare sempre alla fonte della fonte del problema...

  8. #18
    Massimiliano71
    Ospite

    Predefinito

    Testo originale scritto da Fiaba
    Anche te a caccia di internet point......
    Non riusciamo a starci lontani.. come va la tua vacanza?
    Riguardo l'episodio che ti ha irritato tanto........ è niente rispetto al problema "immigrazione" visto in un'ottica più generale, credimi. Matrimoni tra uomini 90enni e giovani 20enni o giovani magreb con donne anziane in fondo per la legge sono regolari.
    Bè, se non altro si dovrebbe trattare di persone prive di precedenti vari....... il problema più grande sono le ondate di immigrati clandestini che puntualmente sbarcano sullla nostra Italia. Le unioni a cui Massimiliano71 ha fatto riferimento sono una conseguenza... A me piace andare sempre alla fonte della fonte del problema...
    Infatti, Fiaba, sono la conseguenza....ma tra quelle più irritanti. Quando vedo un immigrato delinquere oppure lo leggo sul giornale divento una belva, ma quando si può osservare dal vero il lassismo, il degrado, la decadenza di altri appartenenti al nostro popolo che si uniscono (in tutti i sensi) a coloro che stanno invadendo il nostro suolo provo un misto di tristezza, schifo, incazzatura e vergogna. Vergogna per tutti coloro che sono morti per un'Europa libera e che oggi dall'alto possono e devono assistere a questo orrendo imbarbarimento.

  9. #19
    boh...
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,030
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    probabilmente se le donne italiane cominciano a preferire i cioccolatini un motivo ci sara'.... pregasi fare esame di coscienza.
    Boia chi molla!!!!!

  10. #20
    Massimiliano71
    Ospite

    Predefinito

    Testo originale scritto da Vichingo70
    probabilmente se le donne italiane cominciano a preferire i cioccolatini un motivo ci sara'.... pregasi fare esame di coscienza.
    Io e Fabiosko ne abbiamo viste tante quando studiavamo alla casa dello studente a Firenze. Nel caso delle ragazze bianche sono dei cessi che non si accontentano di quello che il convento (bianco) passa e vanno con questi ragazzi di colore che ragionano nei termini "in tempi di tempesta ogni buco è un porto". Molti di questi, poi, sfruttano l'occasione per restare in Italia come dicevo sopra.....
    Per quanto riguarda gli uomini si veda quanto detto sopra da Fiaba.
    Personalmente, comunque, disprezzo sia gli uomini che ragionano col cazzo che le donne che ragionano con la fica (scusate le volgarità).

 

 
Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Borsa future.. neri neri neri...
    Di scomunista nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 30-09-13, 20:45
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-08-08, 03:04
  3. Notti bianche
    Di dantalian1976 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-04-08, 00:22
  4. Neri americani come neri italiani?
    Di salazar nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 26-11-07, 15:27
  5. le notti bianche
    Di landen nel forum Fondoscala
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 02-07-06, 10:53

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito