Pagina 3 di 12 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 117

Discussione: Le bianche e i neri.

  1. #21
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    Fabiosko, un mio caro amico, è fidanzato da un anno con una rumena, stanno bene insieme e lei da lui non pretende niente. E si vede che è una persona seria, perchè poi, come dite voi è "cristiana e tradizionalista"....la classica ragazza all'antica. Mentre io l'anno scorso ne ho conosciuta una, che si era inserita benissimo nel contesto della donna straniera, che si plasma alla mentalita' del posto, e diventa brava pedina del sistema di (s)valori capitalista...infatti adesso è una che oggi sta con uno, domani con l'altro...

  2. #22
    Massimiliano71
    Ospite

    Predefinito

    Testo originale scritto da Emiliano
    Fabiosko, un mio caro amico, è fidanzato da un anno con una rumena, stanno bene insieme e lei da lui non pretende niente. E si vede che è una persona seria, perchè poi, come dite voi è "cristiana e tradizionalista"....la classica ragazza all'antica. Mentre io l'anno scorso ne ho conosciuta una, che si era inserita benissimo nel contesto della donna straniera, che si plasma alla mentalita' del posto, e diventa brava pedina del sistema di (s)valori capitalista...infatti adesso è una che oggi sta con uno, domani con l'altro...
    Emiliano, la prima delle due è l'eccezione, te lo assicuro.
    Conosco parecchia gente che ha a che fare, per lavoro, con queste donne, e non sto parlando di magnaccia ( ), bensì di avvocati divorzisti e di investigatori privati che ormai lavorano solo con italiani (coglioni) incastrati da queste donne e che cercano di far ottenere l'affidamento dei figli ai loro clienti.

  3. #23
    boh...
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,030
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da Massimiliano71
    Personalmente, comunque, disprezzo sia gli uomini che ragionano col cazzo che le donne che ragionano con la fica (scusate le volgarità).
    ecco questo lo quoto . Comunque non credo che siano tutte delle cesse quelle che vanno con i negretti, anche se l'accusa mi sembra fine a se stessa, intendo dire....quindi??? che facciamo... ammazziamo loro o le "nostre" donne? non rispondetemi di si....sarebbe improponibile.
    Boia chi molla!!!!!

  4. #24
    boh...
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,030
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da Massimiliano71
    bensì di avvocati divorzisti e di investigatori privati che ormai lavorano solo con italiani (coglioni) incastrati da queste donne e che cercano di far ottenere l'affidamento dei figli ai loro clienti.
    ecco coglioni...quindi non fanno testo.
    Boia chi molla!!!!!

  5. #25
    Pensiero Positivo
    Data Registrazione
    30 Dec 2004
    Messaggi
    2,267
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da Massimiliano71
    Infatti, Fiaba, sono la conseguenza....ma tra quelle più irritanti. Quando vedo un immigrato delinquere oppure lo leggo sul giornale divento una belva, ma quando si può osservare dal vero il lassismo, il degrado, la decadenza di altri appartenenti al nostro popolo che si uniscono (in tutti i sensi) a coloro che stanno invadendo il nostro suolo provo un misto di tristezza, schifo, incazzatura e vergogna. Vergogna per tutti coloro che sono morti per un'Europa libera e che oggi dall'alto possono e devono assistere a questo orrendo imbarbarimento.
    Allora inutile lamentare i sintomi! La nostra legge sull'immigrazione sarebbe anche giusta ma NON è applicabile!!!!!!! Questo è il problema principale. Non ci sono i mezzi... si continuano ad aggiungere articoli, commi... pacchetti sicurezza che non fanno una piega ma che NON sono applicabili. Il problema principale credo sia la posizione geografica della nostra Italia che non permette di controllare l'immigrazione clandestina... la Legge, ripeto, è scritta bene ma mancano i mezzi per far sì che quella "certezza della pena" a cui faceva riferimento Beccaria diventi un deterrente. Quando mi capita, per qualsivoglia ragione, di ascoltare le storie di vita di ogni immigrato preso singolarmente mi viene spontaneo chiedermi cosa avrei fatto io al suo posto, sarà che sono particolarmente sensibile ed empatica ma onestamente credo che, guardando la situazione dalla loro prospettiva, avrei fatto la stessa cosa........ il punto è PERCHE'? E qui arrivo alla mia risposta iniziale: la posizione geografica incontrollabile e la conseguente non applicabilità della Legge! Cosa vuoi che importi ad un clandestino che è aumentata la pena per chi dichiara false generalità quando 99 volte su 100 viene in Italia per vivere di illegalità? Bisogna fare di più partendo dalla fonte della fonte della fonte del problema....

  6. #26
    Massimiliano71
    Ospite

    Predefinito

    Testo originale scritto da Vichingo70
    ecco questo lo quoto . Comunque non credo che siano tutte delle cesse quelle che vanno con i negretti, anche se l'accusa mi sembra fine a se stessa, intendo dire....quindi??? che facciamo... ammazziamo loro o le "nostre" donne? non rispondetemi di si....sarebbe improponibile.
    Semplice. Le considero alla stregua degli immigrati ai quali si accompagnano: non sono più nostre bensì loro.
    Per quanto mi riguarda non avrebbero più diritto alla cittadinanza italiana.

  7. #27
    Cattolico Resiliente
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Avete il novo e ’l vecchio Testamento, e ’l pastor de la Chiesa che vi guida; questo vi basti a vostro salvamento. Se mala cupidigia altro vi grida, uomini siate, e non pecore matte, sì che ’l Giudeo di voi tra voi non rida! (Dante: Paradiso Canto V)
    Messaggi
    6,174
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da Emiliano
    il problema è tuo non mio.

    io ho il 6%...
    Io ho il 2%... ma ti garantisco che è sufficiente.

  8. #28
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    Max, in parte ti do ragione, poichè ho un mio parente che è caduto nel tranello di una russa...per fortuna figli non ne ha fatti...

    Pero' non si puo' generalizzare, anche perchè, non so voi, ma io penso che oggi le donne italiane non danno piu' nessuna garanzia. Il loro unico scopo è trovare l'uomo figo-bello-atletico-ricco, che le mantenga e le permetta di farsi fighe con le amiche.

    Proponete una soluzione, questo è un tema, che pochi di voi hanno mai affrontato.

    Quasi quasi voto per la lega maschio!

  9. #29
    boh...
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,030
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    c'era chi proponeva di sparare sui gommoni....
    Boia chi molla!!!!!

  10. #30
    boh...
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,030
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da Massimiliano71
    Semplice. Le considero alla stregua degli immigrati ai quali si accompagnano: non sono più nostre bensì loro.
    Per quanto mi riguarda non avrebbero più diritto alla cittadinanza italiana.
    mi sembra eccessivo..... e se poi si lasciano e si rimettono con un bianco gliela ridiamo la cittadinanza?
    Boia chi molla!!!!!

 

 
Pagina 3 di 12 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Borsa future.. neri neri neri...
    Di scomunista nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 30-09-13, 20:45
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-08-08, 03:04
  3. Notti bianche
    Di dantalian1976 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-04-08, 00:22
  4. Neri americani come neri italiani?
    Di salazar nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 26-11-07, 15:27
  5. le notti bianche
    Di landen nel forum Fondoscala
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 02-07-06, 10:53

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito