Voi di csx li adorate così tanto Cossutta e Diliberto..
Voi di csx li adorate così tanto Cossutta e Diliberto..

Difendono Cuba ok...Stalin dove l'hai letto?
Historia magistra vitae

BEH, a parte l'intento provocatorio del 3d ammetto che è vero. Basta andarsi a leggere i commenti sul forum unione. Inoltre non credo che sia meno grave difendere cuba che stalin. Sono di sinistra ma la mia sinistra è per la libertà e la democrazia contro ogni limitazione delle stesse.
Tra l'altro io non adoro affatto il Pdci che è, assieme a Mastella, il peggior partito della coalizione.
Hanno le foto nelle loro sezioni. Ma chiedilo direttamente ad uno di loro, no?scoprirai...In Origine Postato da Rossoverde
Difendono Cuba ok...Stalin dove l'hai letto?

i radicali non fanno parte della coalizione, quindi tu ne sei fuoriIn Origine Postato da willy
BEH, a parte l'intento provocatorio del 3d ammetto che è vero. Basta andarsi a leggere i commenti sul forum unione. Inoltre non credo che sia meno grave difendere cuba che stalin. Sono di sinistra ma la mia sinistra è per la libertà e la democrazia contro ogni limitazione delle stesse.
Tra l'altro io non adoro affatto il Pdci che è, assieme a Mastella, il peggior partito della coalizione.![]()

confermo. hanno stalin in sezioneIn Origine Postato da dany.gamberini
Hanno le foto nelle loro sezioni. Ma chiedilo direttamente ad uno di loro, no?scoprirai...

repetita iuvant. io voto dsIn Origine Postato da yurj
i radicali non fanno parte della coalizione, quindi tu ne sei fuori![]()

Le posizioni dei radicali son incompatibili con l'unione. Tu hai posizioni da radicale, metti ordine nella confusione che hai e poi ne riparliamo.In Origine Postato da willy
repetita iuvant. io voto ds

su questo hai ragione. infatti l'unione mi sta sempre più stretta ma contro berlusca mi turo il naso e la votoIn Origine Postato da yurj
Le posizioni dei radicali son incompatibili con l'unione. Tu hai posizioni da radicale, metti ordine nella confusione che hai e poi ne riparliamo.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0