il bacio non rienta nei miei piu' ultimi esercizi per cui non ricordo piu', forse ad occhi aperti e con le candele accese. :KCitazione:
In origine postato da Silvioleo
baciate ad occhi chiusi o aperti
vai
Visualizzazione Stampabile
il bacio non rienta nei miei piu' ultimi esercizi per cui non ricordo piu', forse ad occhi aperti e con le candele accese. :KCitazione:
In origine postato da Silvioleo
baciate ad occhi chiusi o aperti
vai
Ad occhi chiusi , poi magari si sbircia per guardarla.
Citazione:
In origine postato da lauraf
socchiusi:cool:
Occhi chiusi:o
Occhi serrati...
Dipende da cosa bacio....:D
Comunque saluti da Valencia
;)
Olè...
socchiusi..
delle volte sbircio...;)