Avete mai frequentato campi di nudisti?
Si
No
Mi piacerebbe
Inglese
Francese
Tedesco
Spagnolo
Altre

Avete mai frequentato campi di nudisti?
Si
No
Mi piacerebbe

Rispondo subito io.
Campi non ne ho mai frequentati pero' a Capri tre estati fa, forse per il caldo, forse per boh... ho sceso le scalette che portavano al mare e dietro a degli scogli mi sono trovato davanti a due belle ragazze nude come mamma l'aveva fatte, tedesche che mi hanno invitato a gesti a fare il bagno... beh.. non ci ho pensato due volte e ho fatto il bagno nudo. Imbarazzo? No, affatto.
Un campo nudisti pero' non so se lo frequenterei.

Originally posted by Jaki
.. non ci ho pensato due volte e ho fatto il bagno nudo. Imbarazzo? No, affatto.
Un campo nudisti pero' non so se lo frequenterei.
Te credo....due belle tedesche nude ti chiedono di fare il bagno con loro e tu dovresti perdere tempo ad imbarazzarti????????
![]()

uhm...ehmm... anche se non sembra... sono un timidoOriginally posted by Sant'Eusebio
Te credo....due belle tedesche nude ti chiedono di fare il bagno con loro e tu dovresti perdere tempo ad imbarazzarti????????
![]()
![]()

Adesso però ci devi raccontare il seguito.

Se vi serve u8na spiaggia x aprire un'attività e questa è già occupata da un capo nudisti, kiamate me ke vado a fare un giretto nel campo e poi tutti se ne andranno di corsa.
Nn ho nulla contro i campi nudisti solo ke quanti c sono stati mi hanno detto che sono tutti e tutte vekki/e quindi nn credo sia un grande spettacolo. certo ke se fosse frequentato da giovani sarebbe tutto un altro discorso.
P.S. Complimenti a Jaki (credo proprio ke se fossi stato in te avrei fatto lo stesso).
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

No

C'è proprio poco da raccontare... ho sceso le scalette verso le 14.. e le ho risalite (si far per dire...Originally posted by Allanim
Adesso però ci devi raccontare il seguito.) verso le 21...
Ho poi dormito per 12 ore di fila!!!
![]()

Non ci sono mai stato e non ci tengo.
ULTRAS MODUS VIVENDI
Mai stato, ma non sono nemmeno interessato...![]()