Ciao!
La foto nn è mia. l'ho trovata su planepictures...Qui si è + o meno all'ingresso, dietro nn c'è niente. Sulla dx il banco informazioni, sulla sx i gabinetti, un bancomat e + avanti il bar. In centro il check-in, sulla dx del check-in i controlli per la sala d'imbarco, e sulla dx ancora l'uscita di chi arriva....tutto quà
http://www.planepictures.net/netshow.php?id=289688
Ciao





Rispondi Citando
