Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: " a tutti...2 "

  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    24 May 2005
    Località
    ROMA
    Messaggi
    2,706
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito " a tutti...2 "

    Tu dicevo Orazio, forse hai letto, capito sicuramente no. Caenazzo, te lo spiego con parole semplici semplici, di quelle che usi al bar : se io mi abbasso al tuo livello di analisi, PRIMORDIALE, ci perdo io, e non me ne preoccuperei. ( IMPERSONALITA' ...ma non ne avrai sentito parlare ) Ma ci perdrebbe la CPA, e auesto, davvero non lo posso consentire...continuate a parlar di allogeni, etc, coi discorsi da 'questurini' non si rischia nulla...e lo sapete. Oggi è sabato....onoratelo come insegna il vostro Talmud

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Messaggi
    1,040
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Voi continuate a fare i capoccioni, quelli che hanno capito tutto.
    La' fuori il "mostro" avanza inesorabile, e voi complici del disastro incombente.
    Wallace_60

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il mostro sarebbero gli immigrati..per wallace il sionismo e' robetta secondaria...
    Dimenticavo ..chi ha voluto la legge mancino?

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Messaggi
    1,040
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE]Testo originale scritto da I'm Hate
    [B]Il mostro sarebbero gli immigrati..per wallace il sionismo e' robetta secondaria...
    Dimenticavo ..chi ha voluto la legge mancino?

    Io per strada vedo solo africani, cinesi, islamici, albanesi, ed altre varie accozzaglie. Quando vedro'dei sionisti te lo dico.
    Wallace_60

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE]Testo originale scritto da Wallace_60
    [B]
    Testo originale scritto da I'm Hate
    Il mostro sarebbero gli immigrati..per wallace il sionismo e' robetta secondaria...
    Dimenticavo ..chi ha voluto la legge mancino?

    Io per strada vedo solo africani, cinesi, islamici, albanesi, ed altre varie accozzaglie. Quando vedro'dei sionisti te lo dico.
    Finalmente ho capito!
    A volere la legge mancino,a vietare i convegni revisionisti,a imporre delle "verità storiche" non sono i sionisti...ma gli immigrati!
    Del resto e' noto che abbiamo avuto 3 tg nazionali diretti da...
    extracomunitari..

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    27 Jul 2005
    Messaggi
    3,110
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Che ci siano delle cospirazioni ai danni della nostra Patria, tramate ovviamente non dal Burkina Faso o dal Marocco, questo è chiaro!
    Ma anche gli immigrati che arrivano, sia come sia sono un bubbone di delinquenti che si approfitta della situazione per invaderci; entrano illegalmente in casa nostra, disordinano a più non posso, vogliono imporre i loro stili di vita, addirittura manifestano, dopo aver violato la sovranità nazionale perchè pretendono i nostri stessi diritti... insomma, se anche loro sono delle pedine inconsapevoli di alti giochi geopolitici, ciò non li rende automaticamente esenti dalla patriottica riprovazione.
    Se nelle campagne si scatenassero cacce all'uomo contro i clandestini, se le persone gli chiudessero le porte di casa quando cercano un affitto, se gli si facesse il vuoto contro, se sentissero un'atmosfera di rifiuto assoluto da parte del nostro popolo, non sarebbe meglio?
    Se sentissero che questa terra è abitata da un popolo fiero che ama la propria Patria e che non si lascia intimorire dalle loro brutte facce, si permetterebbero certi atti prevaricatori e di disprezzo nei nostri confronti?
    Sarebbero loro le nostre strade? violenterebbero le nostre donne se sapesssero che li aspetterebbe una lunga battaglia contro una popolazione inferocita che sente il torto compiuto ad una sua donna come un'offesa arrecata a tutta la comunità?
    E non sarebbe meglio vedere in strada il furore popolare scatenarsi ferocemente non dopo una sentenza calcistica ma dopo la promulgazione della legge Mancino o dopo l'ennesimo sbarco clandestino?
    La maggior forza del sionismo è la nostra codardia, la nostra sudditanza di gregge addormentato nel sirenismo bottegaio dei grandi capitali.
    Ha ragione Orazio, solo la povertà e la guerra possono salvarci.

  7. #7
    "la Rivoluzione è come il vento..."
    Data Registrazione
    25 Jul 2005
    Messaggi
    3,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da LEONIDA
    Tu dicevo Orazio, forse hai letto, capito sicuramente no. Caenazzo, te lo spiego con parole semplici semplici, di quelle che usi al bar : se io mi abbasso al tuo livello di analisi, PRIMORDIALE, ci perdo io, e non me ne preoccuperei. ( IMPERSONALITA' ...ma non ne avrai sentito parlare ) Ma ci perdrebbe la CPA, e auesto, davvero non lo posso consentire...continuate a parlar di allogeni, etc, coi discorsi da 'questurini' non si rischia nulla...e lo sapete. Oggi è sabato....onoratelo come insegna il vostro Talmud
    Non permetterti di dare dell'ebreo a chi non conosci!
    Sei ridicolo, io al bar uso parole semplici semplici come quelle che non sai nemmeno scrivere, tu straparli una lingua comprensibile solo a voi 4 gatti avanguardisti.....

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 May 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    9,787
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE]Testo originale scritto da Wallace_60
    [B]
    Testo originale scritto da I'm Hate
    Il mostro sarebbero gli immigrati..per wallace il sionismo e' robetta secondaria...
    Dimenticavo ..chi ha voluto la legge mancino?

    Io per strada vedo solo africani, cinesi, islamici, albanesi, ed altre varie accozzaglie. Quando vedro'dei sionisti te lo dico.
    Perché i sionisti hanno un segno di riconoscimento?

    Giampaolo Cufino

    www.avanguardia.tv
    Giampaolo Cufino

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Messaggi
    1,040
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da enea08
    Che ci siano delle cospirazioni ai danni della nostra Patria, tramate ovviamente non dal Burkina Faso o dal Marocco, questo è chiaro!
    Ma anche gli immigrati che arrivano, sia come sia sono un bubbone di delinquenti che si approfitta della situazione per invaderci; entrano illegalmente in casa nostra, disordinano a più non posso, vogliono imporre i loro stili di vita, addirittura manifestano, dopo aver violato la sovranità nazionale perchè pretendono i nostri stessi diritti... insomma, se anche loro sono delle pedine inconsapevoli di alti giochi geopolitici, ciò non li rende automaticamente esenti dalla patriottica riprovazione.
    Se nelle campagne si scatenassero cacce all'uomo contro i clandestini, se le persone gli chiudessero le porte di casa quando cercano un affitto, se gli si facesse il vuoto contro, se sentissero un'atmosfera di rifiuto assoluto da parte del nostro popolo, non sarebbe meglio?
    Se sentissero che questa terra è abitata da un popolo fiero che ama la propria Patria e che non si lascia intimorire dalle loro brutte facce, si permetterebbero certi atti prevaricatori e di disprezzo nei nostri confronti?
    Sarebbero loro le nostre strade? violenterebbero le nostre donne se sapesssero che li aspetterebbe una lunga battaglia contro una popolazione inferocita che sente il torto compiuto ad una sua donna come un'offesa arrecata a tutta la comunità?
    E non sarebbe meglio vedere in strada il furore popolare scatenarsi ferocemente non dopo una sentenza calcistica ma dopo la promulgazione della legge Mancino o dopo l'ennesimo sbarco clandestino?
    La maggior forza del sionismo è la nostra codardia, la nostra sudditanza di gregge addormentato nel sirenismo bottegaio dei grandi capitali.
    Ha ragione Orazio, solo la povertà e la guerra possono salvarci.
    Concordo! Parole Sante! Meno male che in questo forum aumenta il numero dei veri patrioti e (speriamo) cali quello degli capoccioni intellettuali , i quali mentre elaborano sofismi, nelle strade aumenta il numero degli allogeni che delinquono, si ubriacano, devastano, stuprano, rubano diritti al popolo, inseminano sciagurate donne italiane ed inquinano e minano l'identita'di un popolo.
    Wallace_60

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    24 May 2005
    Località
    ROMA
    Messaggi
    2,706
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da Wallace_60
    Concordo! Parole Sante! Meno male che in questo forum aumenta il numero dei veri patrioti e (speriamo) cali quello degli capoccioni intellettuali , i quali mentre elaborano sofismi, nelle strade aumenta il numero degli allogeni che delinquono, si ubriacano, devastano, stuprano, rubano diritti al popolo, inseminano sciagurate donne italiane ed inquinano e minano l'identita'di un popolo.
    Ma che è il copione di un film di Carpenter?

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-06-13, 03:32
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-04-10, 10:28
  3. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-09-09, 00:12
  4. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 01-07-06, 15:23
  5. Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 17-12-05, 15:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito