Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking [OT?]ma chi lo dice che lavorare a ferragosto fa male?

sono sceso...ho preso la moto.... sono arrivato da casa mia a casa di mio nonno in 5 minuti, di solito anche in moto mi ci vuole minimo mezz'ora... sono andato al bar...il caffè era ottimo e la barista ancora di piu'.... ho girato e l'aria è fresca (ha anche piovuto stamattina...) ho comprato una rivista e visto che non c'era NESSUNO nè per strada e altrove, sono salito direttamente sul marciapiede (sogno proibito...) davanti l'edicola, la casa è tutto un disordine piacevole visto che sono solo e la family è in vacanza...ho chiamato qualche amico per invitarlo a pranzo da me ma sono tutti fuori, fra un paio di ore un bel piatto di spaghetti aglio olio e peperoncino (e forse tonno...) e dopo tutto sull' A3 direzione nord verso l'aeroporto...
    non so perchè...ma questo (ennesimo) ferragosto di lavoro...me lo sto godendo come un maiale calabrese

airbussista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

massimo ma dove abiti?

cmq sugli spaghetti mettici le acciughe , falle soffriggere insieme all'aglio , l'olio e il peperoncino facendole diventare un tutt'uno, vedrai che ti lecchi i baffi (se ce li hai )...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da asessa
    massimo ma dove abiti?

cmq sugli spaghetti mettici le acciughe , falle soffriggere insieme all'aglio , l'olio e il peperoncino facendole diventare un tutt'uno, vedrai che ti lecchi i baffi (se ce li hai )...
    abito a pompei.
    acciughe non ne ho, e non è che ci vado pazzo. se al posto delle acciughe uso il tonno? mi hanno detto che con l'aglio e l'olio si sposano bene

airbussista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

si si il tonno va benissimo, se lo hai meglio quello al naturale...il massimo sarebbe tonno e acciughe

buon appetito

Alitalia - Dedicata a Te
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sulla pasta aglio, olio e peperoncino io gradisco una spruzzata di pangrattato o parmigiano

Vabbè, io nel parmigiano farei anche il bagno quindi non faccio testo

Hai ragione, la città è un paradiso a ferragosto. Certo, è tutto chiuso e te mori de pizzichi, ma il parcheggio lo trovi subito e di traffico non c'è nemmeno l'ombra

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

il parmigiano???? lo odio...solo sui rigatoni al sugo...per il resto...vade retro parmesan!!

vabbè...io cucino...poi vi faccio sapere...

ps
    ci sono anche delle insalatissime riomare alla messicana, mia madre non è convinta ancora che so cucinare

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Pure io al lavoro a ferragosto ma la notte, ieri sera e stasera... pure io senza la mia dolce metà. Mi sono preparato un'insalatina di riso per fare estate ma qui sembra già autunno, nuvoloni grigi e aria freschina!!!
    Se ho la forza provero' a godermi Parigi in moto questo pomeriggio, come te a Pompei!!!

P.S. Anche io dico no al parmigiano sull'aglio olio peperoncino, ma provero' in questi giorni a aggiungerci l'acciughina!

Bonne journée.

Nuovo Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

anch'io lavoro...ho mangiato solo un panino,e mi state facendo venire una fame BESTIALE! saluti a tutti quelli che anche a ferragosto lavorano!!! ciao Giorgio

http://fly.to/Mxp
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Beh io ho già dato questa mattina.....un bel 7-15 e la mia giornata lavorativa se ne è andata in mezzo agli aerei..e a tutti quelli che ancora partono per le ferie.....

P.s...visto che avete mangiato tutti...io ho saltato il pasto ....beh a dir la verità un mini Maxibon offerto da AZexpress l'ho mangiato
    Visitate il mio sito Malpensa Spotter http://fly.to/MXp

Duffy
    Ospite

Predefinito

In Origine postato da massimocr
    ....acciughe non ne ho, e non è che ci vado pazzo. se al posto delle acciughe uso il tonno? mi hanno detto che con l'aglio e l'olio si sposano bene
    ....si sposano benissimo, e se ci aggiungi un pomodoro verde tagliato a fettine sottilissime e qualche goccia di aceto balsamico diventa un'orgia libidinosa

Buon appetito

PS
    La versione invernale prevede: aglio, olio, peperoncino, tonno, pomodorini rossi piccoli tagliati a metà, qualche goccia di aceto balsamico e una scatola di fagioli a fine cottura (provare per credere). In questo caso meglio la pasta corta però.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima