Espongo sto cartello all' ingresso del mio locale...secondo voi è legittimo o no e perchè?
vai vai vai che sondaggione
Espongo sto cartello all' ingresso del mio locale...secondo voi è legittimo o no e perchè?

Non è giusto vietare l'ingresso per motivi culturali o etnici
Anche alla luce di quello che la storia insegna

Ma tu non hai un locale in cui entrerebbe un ebreo....
non giusto,legittimo mi correggo

assolutamente sbagliato.In origine postato da Silvioleo
Espongo sto cartello all' ingresso del mio locale...secondo voi è giusto o no e perchè?
se gli ebrei entrano tutti nel tuo locale sono sicuro di non incontrarli da qualche altra parte![]()
vi dico subito la mia,discriminare per qualsiasi motivo è libertà...nella mia proprietà entra chi cazzo dico io,nessuno ha il diritto di stare con chi non non ne gradisce la presenza...poi la cosa mi puo' far vomitare,ma quello è un altro discorso

Se discriminassero te,la tua ragazza,un tuo parente ecc...cosa faresti?In origine postato da Silvioleo
vi dico subito la mia,discriminare per qualsiasi motivo è libertà...nella mia proprietà entra chi cazzo dico io,nessuno ha il diritto di stare con chi non non ne gradisce la presenza...poi la cosa mi puo' far vomitare,ma quello è un altro discorso
la cosa mi farebbe vomitare ma te l'ho detto,credo che questo c'entri poco...avrebbero tutto il diritto,nella loro proprietà,di discrimarmi...ogni cosa che facciamo nella vita comporta una discriminazioneIn origine postato da Sgiar
Se discriminassero te,la tua ragazza,un tuo parente ecc...cosa faresti?
l'esempio era volutamente "pesante",ma se io voglio aprire un locale per soli uomini,dici che non posso?

Probabilmente, in termini di libertà assoluta, hai ragione tu. Moralmentente, eticamente, per correttezza e tolleranza, come essere umano saresti una merda a dir poco, ma questo è un discorso diverso...In origine postato da Silvioleo
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0