User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,909
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Kornus
    A me lo Stato statalista e protettore non va tanto a genio, preferirei delle Comunità modellate tipo Kibbutz israeliani e federate tra loro: in Sardinnya questo sarebbe molto facile, dato lo scarso grado di urbanesimo e la presenza di Comunità ancora relativamente forti, in Veneto o in Piemonte non so......

    * Probabilmente in Sardinnya le comunita' federate funzionerebbero, dato che in fondo quella e' la vostra cultura: dalle civilta' Nuragiche ai Giudicati non avete mai gradito il centralismo

    Tra i capannoni veneti (+ piccoli, ma + brutti) o renani (+ grandi, ma + curati), le periferie industriali di Parigi e Madrid, il caos in mezzo alla Pampa di Varsavia... quel tipo di Comunita' non esiste piu' da decenni: tutto anonimizzato, sacrificato al Dio Denaro, mano d' opera da tutto il mondo, infiltrazioni mafiose, clientelismo.
    Li' ci vuole la mano forte organizzatrice di uno Stato, che possibilmente si chiami "Euroregione".

    •   Alt 

      TP Advertising

      advertising

       

  2. #12
    PADANIA LIBERA!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    4,497
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Popolo senza spirito

    In origine postato da Kornus
    Giusto!
    Il problema più grosso è che gli americani non hanno spirito! Non hanno anima! Sono totalmente legati e ingarbugliati in quella che Platone chiamava materia...... In quella che Kant chiamava realtà effettuale (contrapposta a quella trascendentale!)......
    Il contrario degli islamici, praticamente: per loro tutto è metafisica, per i mangiahamburger tutto è fisica, pragmatica, materialismo......
    Praticamente l'unico, reale, Stato puramente Marxista della terra......
    Mode, feste, simboli sono prettamente materiali, privi di qualsiasi tradizione e cultura spirituale.... L'americano medio non segue ciò che è giusto, ma ciò che da piacere materiale, ciò che fa godere...... Dio e il dollaro sono per loro la stessa cosa! Anzi il dollaro, e l'oro, e il petrolio diventano Dio!
    L'ideale dei porci, praticamente!
    Infatti assomigliano sempre più a dei maiali, e noi, seguendo il pensiero uico che da loro ci viene imposto, diveniamo sempre più maiali!

    In America, soprattutto, non esiste comunità! Esiste l'Individuo, l'IO assoluto, l'EGO contrapposto a ciò che invece ha da sempre caratterizzato la cultura Europea: la stirpe, il sangue, il popolo, il clan, la tribù!
    La famiglia americana (e quella europea americanizzata) non insegna ai figli a rispettare i Padri, gli Anziani, la Tradizione, non Tramanda, la famiglia americana e europea americanizzata insegna ai figli a levarsi al più presto dai coglioni e seguire il proprio interesse!
    Nelle tribù barbare di Celti, Germani, Shardana, Indoeuropei si diveniva uomini con l'iniziazione, che significava superare una prova di forza davanti a tutto il villaggio, entrare e praticamente essere PARTE della comunità!
    In america questo non è mai esistito: nessuno aveva bisogno di una Comunità di cui sentirsi parte integrante per realizzarsi come UOMO o DONNA! Bastava saper sparare, andare a cavallo e difendere la propria persona, bastava riuscire a far soldi in qualunque modo, bastava essere HOMO HOMINI LUPUS, perchè tanto nessun leviathan lo avrebbe impedito o avrebbe in qualche modo mediato nella selezione darwinista dei più furbi contro i più leali!
    Anche questa, differenza con l'Europa: qui prevaleva il più forte, il più franco, il più sincero, il più leale, l'aristocratico, il Cavaliere, il Principe! In america prevale il manager finanziario, il rabbino, il mercante, il più abbietto, il più viscido, quello che come un serpente si insinua, intrattiene relazioni, calpesta gli altri con ogni mezzo, anche sleale, perchè in america la lealtà significa debolezza......
    In Europa le puttane stavano nei bordelli, e restavano puttane (o cortigiane) per tutta la vita, il contrario cioè delle Dame, in america tutte le ragazze vengono educate a essere puttane, a usare cioè il proprio corpo per fare carriera e fra dama e puttana non vi è più alcuna differenza! L'Europa attuale segue, naturalmente (le mamme incitano le proprie figlie minorenni, talvolta bambine, a farsi veline, miss o vallette)!

    Del resto gli americani derivano da ex galeotti, barboni, pezzenti, banditi, il peggio del peggio che allora l'Europa potesse esprimere, la negazione assoluta della civiltà Latino-Germanico-Celtica, i rifiuti più abominevoli!
    Di questi criminali patentati le prime vittime son stati gli indiani, poi le civiltà precolombiane, quindi gli africani deportati come schiavi......
    Genti private delle proprie radici e ridotte in catene per secoli, oggi aspiranti cantanti Jazz e Blues, attori, o giocatori di Basket che non sanno più nemmeno chi sia il proprio padre!

    L'america è un tipico esempio di società multietnica priva di radici, di fede, di cultura, un popolo di immigrati "terroni" in tutto e per tutto! Quello che diventerà l'Europa fra qualche decina d'anni senza una radicale Controriforma che riesalti la nostra storia, la nostra cultura, la nostra "stirpe"...... e dico nostra per dire Bavarese, Sassone, Catalana, Basca, Irlandese, Sarda, Veneta, Ladina, Tirolese, ecc......

    Questa è la vera Resistenza antiamericana e antihollywoodiana, un compito a cui ogni Europeo convinto e orgoglioso è chiamato nel futuro immediato!
    Orca roma...e tutta questa pappardella l'hai imparata sui volantini presi nei centri sociali?
    Mai sentito un'ammasso di cavolate e sparate contro gli usa..nemmeno sul forum etno sono mai arrivati a tanto,ti daranno la medaglia d'oro

    Hai dimenticato di dire che nelle campagne gli agricoltori americani si sposano tutti tra cugini e si scopano tra fratello e sorella.

    Saluti Padani

  3. #13
    Ecogiustiziere Insubre
    Data Registrazione
    05 Apr 2004
    Località
    Dove c'è bisogno di me, in Insubria
    Messaggi
    3,516
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Devo fare i complimenti al parassita bavarese: questa volta il suo delirio e la sua ipocrita malafede sono proprio palesi.
    Iunthanaka
    Conte della Martesana

  4. #14
    Ecogiustiziere Insubre
    Data Registrazione
    05 Apr 2004
    Località
    Dove c'è bisogno di me, in Insubria
    Messaggi
    3,516
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Conte Jean
    Infatti!
    Infatti-bis!!!
    Iunthanaka
    Conte della Martesana

  5. #15
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Mar 2002
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,066
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Gli americani anglosassoni sono di origine europea, senza dubbio.
    Peró io resto tra gli assertori che il DNA non "fa l' uomo" se non la cultura che questo assorbe e il cursus storico a cui é sottoposto. Infatti un americano medio bianco e anglosassone con un europeo ha ben poco a che spartire. E speriamo che la cosa continui cosí. Gli europei grazie a dio, quello cristiano o quelli pagani o quelli che vi pare, ha imparato che gli imperi e le colonie alla lunga non pagano, né economicamente né moralmente. Uno stato di polizia che reprima costantemente i servi che si ribellano é costosissimo e non apporta buona "pubblicitá". Gli americani sono ancora nello stato evolutivo della legge del piú forte, dell' eterno Far West condito da un libero mercato di facciata per costellazioni di monopoli e lo sfruttamento delle colonie. Prima del 1989 questo oligopolio del mercato, della non-cultura dei fast food e delle nike lo condividevano con il loro alter-ego russo, l' orso sovietico. Dopo averlo abbattuto oggi rispoleverano in pieno stile crociata il "destino manifesto", la supposta missione che dio gli attribuí: incivilire il mondo.
    Noi coglioni europei o scodinzoliamo o lasciamo la critica ai deliri dei cretini dei Centri Sociali, ai vetero-neo comunisti, o ai salotti bene dei radical chic che, come si sa, sono il cane strabico del padrone.
    I giovani leghisti, per quel che ne so, son confusi: gli han insegnato che gli americani son fighi e han fatto la "pila" peró non gli han insegnato ad avere una visione che vada piú lontano della dimensione Treviso-Milano-New York e forse Berlino. L' unico neocolonialismo o colonialismo di cui gli han parlato é quello di Roma ed essi credono che tutto il resto é propaganda comunista...insomma, la Lega a livello di contributo europeo alla contrapposizione agli USA prima di poter dare un contributo necessita chiarirsi all' interno...

    Paolo

  6. #16
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Mar 2002
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,066
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Gli americani anglosassoni sono di origine europea, senza dubbio.
    Peró io resto tra gli assertori che il DNA non "fa l' uomo" se non la cultura che questo assorbe e il cursus storico a cui é sottoposto. Infatti un americano medio bianco e anglosassone con un europeo ha ben poco a che spartire. E speriamo che la cosa continui cosí. Gli europei grazie a dio, quello cristiano o quelli pagani o quelli che vi pare, ha imparato che gli imperi e le colonie alla lunga non pagano, né economicamente né moralmente. Uno stato di polizia che reprima costantemente i servi che si ribellano é costosissimo e non apporta buona "pubblicitá". Gli americani sono ancora nello stato evolutivo della legge del piú forte, dell' eterno Far West condito da un libero mercato di facciata per costellazioni di monopoli e lo sfruttamento delle colonie. Prima del 1989 questo oligopolio del mercato, della non-cultura dei fast food e delle nike lo condividevano con il loro alter-ego russo, l' orso sovietico. Dopo averlo abbattuto oggi rispoleverano in pieno stile crociata il "destino manifesto", la supposta missione che dio gli attribuí: incivilire il mondo.
    Noi coglioni europei o scodinzoliamo o lasciamo la critica ai deliri dei cretini dei Centri Sociali, ai vetero-neo comunisti, o ai salotti bene dei radical chic che, come si sa, sono il cane strabico del padrone.
    I giovani leghisti, per quel che ne so, son confusi: gli han insegnato che gli americani son fighi e han fatto la "pila" peró non gli han insegnato ad avere una visione che vada piú lontano della dimensione Treviso-Milano-New York e forse Berlino. L' unico neocolonialismo o colonialismo di cui gli han parlato é quello di Roma ed essi credono che tutto il resto é propaganda comunista...insomma, la Lega a livello di contributo europeo alla contrapposizione agli USA prima di poter dare un contributo necessita chiarirsi all' interno...

    Paolo

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 16-05-11, 20:42
  2. inizia la vera resistenza popolare. GRAZIE SARDI !
    Di uqbar nel forum Elezioni amministrative 2011 e Referendum 2011
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-05-11, 19:04
  3. inizia la vera resistenza popolare. GRAZIE SARDI !
    Di uqbar nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-05-11, 17:33
  4. inizia la resistenza europea
    Di uqbar nel forum Politica Estera
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 16-08-05, 14:41
  5. inizia ufficialmente la resistenza europea
    Di uqbar nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-08-05, 22:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226