UNA MANO PER IL FANTACALCIO, CORTESEMENTE MI DITE I RIGORISTI DELLE SQUADRE DI SERIE A. OVVIAMENTE LO SO CHE DEL PIERO ADRIANO SHEVCHENKO TOTTI ECC SONO RIGORISTI, MI SERVONO QUELLI DELLE SQUADRE MINORI. GRAZIE

UNA MANO PER IL FANTACALCIO, CORTESEMENTE MI DITE I RIGORISTI DELLE SQUADRE DI SERIE A. OVVIAMENTE LO SO CHE DEL PIERO ADRIANO SHEVCHENKO TOTTI ECC SONO RIGORISTI, MI SERVONO QUELLI DELLE SQUADRE MINORI. GRAZIE

espertoni, eh?

nella Lazio, se rimane, c'è Oddo...

Cagliari (che l'anno scorso aveva Zola), Fiorentina (Bojinov?), Parma, Reggina (Mozart?) e Lecce(Ledesma?) sono un mistero (bisognerebbe controllare i tabellini delle amichevoli estive). Per quanto riguarda Ascoli e Treviso forse è un po' presto, anche perché stanno sondando seriamente il mercato solo ora.
Per il resto...
CHIEVO VR D'Anna
INTER Adriano
JUVENTUS Del Piero
LAZIO Oddo
LIVORNO Lucarelli
MESSINA Parisi
MILAN Pirlo
PALERMO Corini
ROMA Totti
SAMPDORIA Flachi
SIENA Chiesa
UDINESE Iaquinta
EMPOLI Tavano
Facile che abbia fatto degli errori...

per quanto riguarda il lecce l'anno scorso era dalla bona quest'anno potrebbe essere pinardi o vucinic. parisi non era del genoa? d'anna era rigorista l'anno scorso ma ne ha sbagliati tanti...tacci sua.Originally posted by DiegoVerona
Cagliari (che l'anno scorso aveva Zola), Fiorentina (Bojinov?), Parma, Reggina (Mozart?) e Lecce(Ledesma?) sono un mistero (bisognerebbe controllare i tabellini delle amichevoli estive). Per quanto riguarda Ascoli e Treviso forse è un po' presto, anche perché stanno sondando seriamente il mercato solo ora.
Per il resto...
CHIEVO VR D'Anna
INTER Adriano
JUVENTUS Del Piero
LAZIO Oddo
LIVORNO Lucarelli
MESSINA Parisi
MILAN Pirlo
PALERMO Corini
ROMA Totti
SAMPDORIA Flachi
SIENA Chiesa
UDINESE Iaquinta
EMPOLI Tavano
Facile che abbia fatto degli errori...
della fiorentina potrebbe essere fiore, del cagliari abejon o suazo, della reggina mozart sicuro e del parma direi morfeo.
comunque grazie per l'aiuto

si. vedrò di prenderlo anche se non è impresa facileOriginally posted by Daniele
nella Lazio, se rimane, c'è Oddo...
nel milan in genere tira pirlo,non shevaOriginally posted by etnia salentina

si hai ragione è stato un errore.Originally posted by Silvioleo
nel milan in genere tira pirlo,non sheva

dai su che nei prossimi giorni ho l'asta.
chi è il rigorista dell'ascoli?