Risultati da 1 a 9 di 9
    esterno alla massa
     Likes dati
    323
     Like avuti
    1,022
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito inizia la resistenza europea

Gli europei, sia i cattolici credenti sia i non credenti (anche questi ultimi sono comunque etnicamente "europei cattolici") sono chiamati a partecipare (anche se solo virtualmente) alle giornate della gioventù cattolica che si terranno in Germania (Colonia).

Questo grande raduno può essere considerato come l'inizio ufficiale della resistenza europea contro il Grande Satana Americano e contro il Piccolo Satana della Unione Europea!

Ecco l'intervista di Ratzinger.

" ..Prima intervista del Pontefice: tutto il mondo vive delle radici europee, non sarebbe possibile se non fossero molto profonde

ROMA - Un richiamo all'Europa perchè non rinunci ai valori cristiani. E' questo il nocciolo della prima intervista rilasciata da Papa Benedetto XVI, alla vigilia delle Giornate mondiali della gioventù di Colonia (16-19 agosto). Per l'occasione è stato scelto l'interlocutore istituzionale per eccellenza vale a dire la radio Vaticana.

Papa Benedetto XVI (Ansa)
    RADICI CRISTIANE - «Mi auguro che la prossima Giornata Mondiale della Gioventù, un grande incontro di persone che vengono da ogni continente, sia in grado di dare un nuovo impulso al continente vecchio che lo ospita. Mi auguro, altresì, che ci aiuti a non guardare solo a quanto vi è di malato, di stanco, di mancato nella storia europea» spiega il Papa. Il Pontefice, raccomandando di non dimenticare «che ci troviamo in una fase di auto-commiserazione e auto-condanna», sottolinea che «in tutte le storie c'è stato qualcosa di malato, anche se nella nostra, che pure ha sviluppato possibilità tecniche così grandi, questo assume un significato ancora più drammatico». «Dobbiamo però guardare anche alle cose grandi che sono nate in Europa. Diversamente - osserva Benedetto XVI - non sarebbe possibile, oggi, che tutto il mondo vivesse in qualche modo della civiltà che in Europa si è sviluppata, se questa civiltà non avesse radici molto profonde! Oggi noi abbiamo solo queste da offrire - aggiunge il Pontefice - succede invece che raccogliendo questa civiltà, ma cercando altre radici, alla fine si cade in contraddizione e si rinuncia...
    RISCOPRIRE GRANDEZZA DEI VALORI CRISTIANI - Il Pontefice auspica poi di «Riuscire di nuovo a vedere quella grandezza, in modo da poter restituire - spiega - l'orientamento e l'importanza alla possibilità di essere Uomo, così minacciata; se riusciremo di nuovo a gioire del fatto di vivere in questo continente che ha determinato le sorti del mondo, nel bene e nel male. Proprio per questo - continua il Papa - noi abbiamo il dovere costante di riscoprire la verità, la purezza, la grandezza e di determinarne il futuro, per porci quindi in maniera nuova e magari migliore al servizio dell'umanità intera».
    14 agosto 2005

Totila
    Ospite

Predefinito

Speriamo, Galois. Personalmente non è che abbia una grande stima dei Papa-boys...
    Ma non è detto nemmeno che sia stata scritta l'ultima parola. Ho fiducia in Papa Ratzinger.

esterno alla massa
     Likes dati
    323
     Like avuti
    1,022
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: Re: inizia la resistenza europea

Originally posted by Nietzsche56
    Io non sarei cosi' fiducioso...NOMINALMENTE...sono tutti cristiani..anche quelli di la'!!!
    Ci vuole poco a questa GENTE per trovare sempre un accordo..in NOME DI CRISTO!!! E i popoli sarebbero fregati sempre peggio!!!
    Detto questo..se 'sto papa si sbilanciasse molto di piu'...rispolverasse per gli EBBREI l'ACCUSA DI DEICIDIO...
    Si facesse portatore della RESISTENZA. EUROPEA concretamente...Beh.. per un po' potrei anche MASCHERARMI DA CRISTIANO!!!!

Nietzsche
    Leggi bene: ho detto "CATTOLICI".
    Quelli di là, come dici tu, non sono cattolici!
    Questo è un punto fondamentale: anche i britannici sono cristiani ma storicamente odiano noi cattolici a partire dal crimine commesso contro il grande Thomas Moore (Tommaso Moro)!

PS:
    non hai bisogno di mascherarti: anche se non sei credente tu sei un CATTOLICO EUROPEO !
    Punto!

esterno alla massa
     Likes dati
    323
     Like avuti
    1,022
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Totila
    Speriamo, Galois. Personalmente non è che abbia una grande stima dei Papa-boys...
    Ma non è detto nemmeno che sia stata scritta l'ultima parola. Ho fiducia in Papa Ratzinger.
    E' vero, i Papa-boys a volte stanno sui c...... anche a me.
    Ma sono tempi questi che non possiamo permetterci di andare troppo per il sottile.

E poi sono sicuro che Ratzinger provvederà a rieducarli: l'era Woitila ha effettivamente creato un esercito di giovani sdolcinati e confusi.

esterno alla massa
     Likes dati
    323
     Like avuti
    1,022
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: inizia la resistenza europea

Tu sei cucco!!!.. Nel mio giardino c'è un tempietto...Esso è dedicato agli ANTICHI DEI...In primis a DIONISO... Poi a SILENO... A Vertumno...A Cerere.. Ma ho anche un Apollo...
    Ma quale CATTOLICO EUROPEO?

Nietzsche
    OK Nietzsche,
    non sei credente e addirittura credi negli antichi Dei.
    Rispetto le tue idee.
    Però non hai alternative se ti sta a cuore l'Europa: devi aggregarti ai cattolici e al Papa.
    Anche Bossi l'ha capito.

esterno alla massa
     Likes dati
    323
     Like avuti
    1,022
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: inizia la resistenza europea

Permetti che Bossi non VALE una MIA UNGHIA INCARNITA?
    Per il RESTO non permetterti di CATEGORIZZARMI tra i MISCREDENTI come se la tua fede, la piu' insulsa e insana follia che mai sia apparsa sulla faccia della terra , fosse l'unica ad avere DIGNITA' di credibilita'!!!!
    Io a volte credo alla DOTTRINA di Federico sull' ETERNO RITORNO DELL' UGUALE.. ma non sempre e non in TUTTE LE STAGIONI...Ma quando CREDO ...CHE NE PUOI SAPERE , TU QUANTO CREDO?
    Cristiani... Una religione nata dall'ODIO degli EBREI... creata apposta dagli Ebrei per schiavizzare le GENTI... Su, siamo seri!!

Nietzsche
    Forse non mi sono spiegato bene.
    Io non ti categorizzo affatto.
    Ti ho solo invitato a seguire una via pragmatica per la difesa dell'Europa dagli assalti dei mondialisti massonici.
    Vedrai che a breve ti renderai conto anche tu che, al momento, è l'unica possibile via di salvezza.

A meno che tu non creda che sia possibile e reale attuare in Europa una resistenza estesa che poggi su fedi e dottrine pagane che risalgono al tempo degli antichi greci.

Cavaliere d'oro
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: inizia la resistenza europea

Originally posted by Galois
    Forse non mi sono spiegato bene.
    Io non ti categorizzo affatto.
    Ti ho solo invitato a seguire una via pragmatica per la difesa dell'Europa dagli assalti dei mondialisti massonici.
    Vedrai che a breve ti renderai conto anche tu che, al momento, è l'unica possibile via di salvezza.

A meno che tu non creda che sia possibile e reale attuare in Europa una resistenza estesa che poggi su fedi e dottrine pagane che risalgono al tempo degli antichi greci.

Galois fatti una fumata che passa tutto.
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

1° Futurologia 2021
     Likes dati
    2,875
     Like avuti
    6,028
    Mentioned
    676 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Galois
    E' vero, i Papa-boys a volte stanno sui c...... anche a me.
    Ma sono tempi questi che non possiamo permetterci di andare troppo per il sottile.

E poi sono sicuro che Ratzinger provvederà a rieducarli: l'era Woitila ha effettivamente creato un esercito di giovani sdolcinati e confusi.
    Certo che dover avere fiducia nei Papa Boys per vedere un pò di europeismo anti americancapitalista non è il massimo ma tutto va bene ed ach'io sono convinto che l'era sdolcinata di Wojtila con Ratzinger sia finita e non è un caso che si riparta da Colonia in Germania (a proposito non capisco chi afferma che i popoli germanici odiino quelli latini: non è vero, ci odiano di più gli angli e ci disprezzano anche...).

Totila
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: inizia la resistenza europea

Tu sei cucco!!!.. Nel mio giardino c'è un tempietto...Esso è dedicato agli ANTICHI DEI...In primis a DIONISO... Poi a SILENO... A Vertumno...A Cerere.. Ma ho anche un Apollo...
    Ma quale CATTOLICO EUROPEO?

Nietzsche
    Dioniso? E poi ti lamenti? Il mondo moderno è di Dioniso.