Usate fare l'alba in spiaggia la notte tra il 14 e il 15 (certo, se avete una spiaggia vicino)?
Domani spero di non dovervela commentare con troppa amarezza... au revoir, amici forumisti![]()


Usate fare l'alba in spiaggia la notte tra il 14 e il 15 (certo, se avete una spiaggia vicino)?
Domani spero di non dovervela commentare con troppa amarezza... au revoir, amici forumisti![]()


Se non piovesse... ^#%^$%&$%#!In Origine Postato da Folgore
Usate fare l'alba in spiaggia la notte tra il 14 e il 15 (certo, se avete una spiaggia vicino)?
Domani spero di non dovervela commentare con troppa amarezza... au revoir, amici forumisti![]()


Non uso fare niente di particolare visto che a Ferragosto lavoroIn Origine Postato da Folgore
Usate fare l'alba in spiaggia la notte tra il 14 e il 15 (certo, se avete una spiaggia vicino)?
Domani spero di non dovervela commentare con troppa amarezza... au revoir, amici forumisti![]()
![]()


iiiieeee, io all'alba mi alzo ci manca anche che vado in spiaggia.. poi a fare cosa? () ad ammaestrare le zanzare?
![]()


Fai after!In Origine Postato da Jaki
iiiieeee, io all'alba mi alzo ci manca anche che vado in spiaggia.. poi a fare cosa? () ad ammaestrare le zanzare?
![]()
Ma sei un monaco buddista? Tra zucchine e levate all'alba...


sono anni che non vedo una spiaggia
Paolo


In Origine Postato da yurj
Fai after!
Ma sei un monaco buddista? Tra zucchine e levate all'alba...![]()
![]()
All'alba, jaki buddista cominciò a salire su una montagna.
Il sentiero era stretto e impervio e portava al tempio sulla cima.
Jaki salì a differenti velocità, fermandosi più volte per mangiare
e per riposare. Giunse in vetta al tramonto.
Dopo molti giorni di digiuno e meditazione cominciò il viaggio di ritorno per la stessa strada, partendo all'alba e camminando a diverse velocità con alcune fermate lungo il percorso.
La velocità media in discesa era naturalmente maggiore di quella
media tenuta in salita.
Dimostrare che vi è, lungo il percorso, un punto raggiunto da jaki in entrambi i viaggi esattamente alla stessa ora!!
![]()


questa sera non sono uscito, anche perche' domani mi aspetta una giornata abbastanza pesante; alle 9 parto e mi faccio una full immersion nel traffico ferragostano, e tutto x un pranzo tra parenti, mannaggia! avrei voluto passarmi il ferragosto in piscina..
tra l'altro, essendo sorvegliato speciale non potro' neanche alzare il gomito, solo agua(vite)![]()


Tra poche ore parto per Colonia, alla GMG![]()
da me non è usanza!!In Origine Postato da Folgore
Usate fare l'alba in spiaggia la notte tra il 14 e il 15 (certo, se avete una spiaggia vicino)?
Domani spero di non dovervela commentare con troppa amarezza... au revoir, amici forumisti![]()
![]()