Azz...Grigio 2 portieri titolari?:eek:
Bellissimo, chi ha dato già la squadra può vedere in diretta gli acquisti degli altri iscritti:D
Visualizzazione Stampabile
Azz...Grigio 2 portieri titolari?:eek:
Bellissimo, chi ha dato già la squadra può vedere in diretta gli acquisti degli altri iscritti:D
Come mai Giampa' e Ibrahimovic...non spuntano nella lista????
ok ragazzi datemi un cappio che mi ammazzo:fru :fru :fru :fru :fru :fru :fru :fruCitazione:
In Origine Postato da ITALIANO
Come mai Giampa' e Ibrahimovic...non spuntano nella lista????
il meccanismo per cui i giocatori spariscono è semplice: il sito elimina i giocatori già presi da altri e siamo di nuovo nella merda...ho mandato una mail agli amministratori del sito per sapere se c'è verso togliere questa limitazione...mi sa che sto fantacalcio non s'ha da fà...:ue :ue :ue
Fatto...
Ma porc....Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
il meccanismo per cui i giocatori spariscono è semplice: il sito elimina i giocatori già presi da altri e siamo di nuovo nella merda...ho mandato una mail agli amministratori del sito per sapere se c'è verso togliere questa limitazione...mi sa che sto fantacalcio non s'ha da fà...:ue :ue :ue
Citazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
Ma porc....
Ma perchè non proviamo con www.Fantatornei.com?
Io mi ci sono iscritto e ho già creato una squadra, si possono costuire delle leghe private .
Ragazzi scusate, ma io conosco un altro sito che non comporta sti problemi... Ecco l'URL
http://www.fantatornei.com/
Guardate questo....
La limitazione ai 250 fantamiliardi la fa direttamente il sito, e inoltre si possono prendere gli stessi calciatori..
Ecco ci aveva già pensato il fratello...Citazione:
In Origine Postato da templares
Ragazzi scusate, ma io conosco un altro sito che non comporta sti problemi... Ecco l'URL
http://www.fantatornei.com/
Guardate questo....
La limitazione ai 250 fantamiliardi la fa direttamente il sito, e inoltre si possono prendere gli stessi calciatori..
Allora che ne dite? Dovremmo creare una nuova Lega
Ho dovuto cambiare due-tre giocatori "al volo"...e mi è avanzato pure un credito...:D