Ciao ragassuoli, come state? Sono nella hall dell'albergo ed approfitto di 10 minuti libero mentre aspetto il mio compagno di viaggio che fa toilette.
Mi trovo a Stoccolma, ma oggi e´l'ultimo giorno, domani si prende l'aereo per Tallinn. Le cose per ora vanno benissimo, abbiamo attraversato Amsterdam, Utrecht ed Oslo (dove abbiamo speso un puttanaio di soldi, la Norvegia e´sempre piu' cara, porca vacca!!), ho rivisto un mio vecchio amico norvegese che non vedevo da un anno e mezzo, abbiamo fatto qualche nuova conoscenza, abbiamo girato come matti, abbiamo fatto l'alba certe notti e ci siamo svegliati all'alba certe mattine (come domani... aereo per Tallinn alle 8,30 sigh...), ieri abbiamo mangiato aragosta (per 10 euro!) e bevuto vino bianco su una barca ormeggiata al porto, domani chissa´... tra l'altro, domani a Tallinn incontreremo I-Dave, che e´in viaggio proprio li´negli stessi giorni, che figata.
Bhe´... vi lascio, il mio amico e´arrivato e si torna in giro. Ci risentiamo piu´in la´, comunque entro il 29, quando tornero´a Bologna!