![]()
Anche a ferragosto si lavora......
Ciao Max!![]()

![]()
Ciao Max!![]()

e bravo Massimo! vedo che dal parcheggio è sempre possibile!! bellissime foto!la seconda sicuramente avrebbe vinto il concorso del mese scorso!!!!domani se è bello ci farò un salto,magari ti tel così mi spieghi come arrivarci...ciao Luigi
La mia passione! http://myaviation.net/search/search.php?uid=5676
Complimenti per le immagini!!!
Ciao,
Free

WOW grazie mille!![]()
"TRA5447 proceed ODINA ORI vor and expect the ILS-T procedure in Bergamo, number two for the approach"
ISDproject Forum Administrator
VATITA event coordinator and webmaster (ACCIT3)
Eurotravel VA Co-founder and webmaster

Un lavoro simile lo fare pure io, ferragosto o noIn Origine postato da nt02469
![]()
Ciao Max!![]()
![]()

Ciao e grazie a tutti.In Origine postato da pilota52
e bravo Massimo! vedo che dal parcheggio è sempre possibile!! bellissime foto!la seconda sicuramente avrebbe vinto il concorso del mese scorso!!!!domani se è bello ci farò un salto,magari ti tel così mi spieghi come arrivarci...ciao Luigi
Lo spiego quì così se qualcun 'altro ci vuole andare...
Entri nell' aeroporto e vai fino agli arrivi internazionali e proprio lì di fronte vedrai i parcheggi soppalcati.
Entra e vai in fondo; parcheggi e sei arrivato.
Il lunedì mattina è uno spettacolo, verso le 10 c'erano circa 18/20 aerei quasi tutti arrivati dalle 8 alle 9,30...![]()
Ciao Max!

Ma cosa non abbiamo mai visto dal vero??????
Ciao Gabry
Visitate il mio sito Malpensa Spotter http://fly.to/MXp

c'è bisogno che lo spieghi??![]()
Forse tu vedi radar degli airbus tutti i giorni? ... beato te,
ciao!![]()

Perdonate la mia ignoranza in campo aviatorio, ma quel cerchio bianco dentro al muso del 320 mi sembra un "ritaglio"... E' qualcosa "da nascondere" oppure sono io che non capisco una mazza?![]()

Ciao,In Origine postato da Alitalia Fan
Perdonate la mia ignoranza in campo aviatorio, ma quel cerchio bianco dentro al muso del 320 mi sembra un "ritaglio"... E' qualcosa "da nascondere" oppure sono io che non capisco una mazza?![]()
quello è il radar.
Forse da quì si capisce meglio.
Ciao Max!
![]()