SBRIGATEVI, ULTIMI 2 POSTI DISPONIBILI PER IL FANTACALCIO DI POL, CHI VUOL PARTECIPARE SI FACCIA UN GIRO QUI:
http://www.politicaonline.net/forum/...s=&forumid=171
TRA QUALCHE GIORNO CHIUDO LE ISCRIZIONI, CHI C'E' C'E' CHI NON C'E' S'ATTACCA!!!!![]()

SBRIGATEVI, ULTIMI 2 POSTI DISPONIBILI PER IL FANTACALCIO DI POL, CHI VUOL PARTECIPARE SI FACCIA UN GIRO QUI:
http://www.politicaonline.net/forum/...s=&forumid=171
TRA QUALCHE GIORNO CHIUDO LE ISCRIZIONI, CHI C'E' C'E' CHI NON C'E' S'ATTACCA!!!!![]()

Ma smettila!
Stai alla canna del gas e fai pure il prezioso!

In Origine Postato da Gianmario
Ma smettila!
Stai alla canna del gas e fai pure il prezioso!o questa? svegliato male stamattina?
![]()

Non erano già esauriti da una vita i posti per il fantacalcio?In Origine Postato da O'Rei
o questa? svegliato male stamattina?
![]()

si ma poi si decise di allargare il numero dato che abbiamo cambiato il sito di gestione e questo ci permette di fare leghe a numero infinito, siccome abbiamo creato il calendario a 20 squadre e ora ne sono iscritte 18 puntiamo a farne iscrivere altre 2 e poi si chiude...te non ti iscrivi? così magari ti passa questa acidità mattutinaIn Origine Postato da Gianmario
Non erano già esauriti da una vita i posti per il fantacalcio?![]()

Ma io non sono acido!In Origine Postato da O'Rei
si ma poi si decise di allargare il numero dato che abbiamo cambiato il sito di gestione e questo ci permette di fare leghe a numero infinito, siccome abbiamo creato il calendario a 20 squadre e ora ne sono iscritte 18 puntiamo a farne iscrivere altre 2 e poi si chiude...te non ti iscrivi? così magari ti passa questa acidità mattutina![]()
Era una battuta la mia!
Ma nel vostro fantacalcio più persone possono avere lo stesso giocatore o no?

yes...anche perchè siamo davvero tanti ed un'asta sarebbe una tragedia, tra l'altro non penso bastino i giocatori per un'asta da 20In Origine Postato da Gianmario
Ma io non sono acido!
Era una battuta la mia!
a parte Foggia siIn Origine Postato da Gianmario
Ma io non sono acido!
Era una battuta la mia!

In Origine Postato da Silvioleo
a parte Foggia si![]()

allora non mi piace, non mi iscrivo!In Origine Postato da O'Rei
yes...anche perchè siamo davvero tanti ed un'asta sarebbe una tragedia, tra l'altro non penso bastino i giocatori per un'asta da 20
L'abilità nell'asta deve essere una parte fondamentale del fantacalcio!