Votète po'.
![]()
viti po' che sse vede puri Tajacòzzo![]()
lega,pdl,storaciani e neonazisti si uniranno sotto la guida di fini
si sgretoleranno
ci sarà un grande partito sotto la guida di piersilvio
senza le tv di berlusconi saranno perennemente all'opposizione
i centristi della pdl si alleeranno col pd e faranno la nuova dc

Votète po'.
![]()
viti po' che sse vede puri Tajacòzzo![]()

Ci sono solo passato per andare a San Benedetto del Tronto, conosco una persona di Campli e una di Martinsicuro...
Mi sono sempre chiesto se gli abruzzesi si sentano del centro Italia o del sud, perchè alcuni abruzzesi si definiscono meridionali...
e poi si dice Abruzzo o Abruzzi??
ps: questo sondaggio mi ricorda qualcosa....![]()

Una bella regione, mi è piaciuta.

Sono stato solo a Montesilvano e a Pescara la scorsa primavera.
Se e' tutto cosi' e' un posto di merda.

Sono stato 9 anni fa a Pescara, l'estate scorsa ho fatto 10 giorni di campeggio a Scanno, sul lago, e il posto mi è piaciuto molto.

se postavo la cartina del Veneto, col cazzo che Pensiero mi chiedeva di ridimensionarla, pure se fosse stata 1024x768![]()
![]()

allora: l'Abruzzo ha una popolazione di 1.262.000 abitanti (e 11 collegi uninominali alla CameraIn origine postato da Liberalix
Ci sono solo passato per andare a San Benedetto del Tronto, conosco una persona di Campli e una di Martinsicuro...
Mi sono sempre chiesto se gli abruzzesi si sentano del centro Italia o del sud, perchè alcuni abruzzesi si definiscono meridionali...
e poi si dice Abruzzo o Abruzzi??
ps: questo sondaggio mi ricorda qualcosa....![]()
); geograficamente fa parte del centro Italia (insieme al Molise, che ha fatto parte dell'Abruzzo fino al 1963), ma storicamente ha fatto parte del Regno delle Due Sicilie per cui oggi si considera del Sud (tanto è vero che anche le statistiche Istat mettono Abruzzo e Molise nel Sud).
Abruzzo è la dizione corrente; Abruzzi con la i è quella fascista.

bastardoIn origine postato da DrugoLebowsky
se postavo la cartina del Veneto, col cazzo che Pensiero mi chiedeva di ridimensionarla, pure se fosse stata 1024x768![]()
![]()
![]()
![]()

Boh.

Bello , sembra di stare in Svizzera (per il panorama dall'autostrada...)