Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Chi l'ha detto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aristocle
La tua idiozia riesce sempre a stupirmi :gluglu:
Per stupirti ti basta solo guardarti allo specchio..... :postridicolo: :crepapelle: :sofico:
-
Citazione:
Scipione
Per stupirti ti basta solo guardarti allo specchio..... :postridicolo: :crepapelle: :sofico:
Per poco penso di essere meglio di te, sfigato come sei.
Passo e chiudo
Nel caso tu replichi ancora: specchio riflesso
-
Citazione:
Aristocle
«La magistratura è un ordine indipendente: essa non è, però, un ordine sovrano. La sovranità appartiene al popolo e per esso al Parlamento. La critica all’operato della magistratura, pertanto, è sempre legittima, ed esercitarla costituisce anche una garanzia contro atti, come quello recentemente venuto alla luce, di aperta e scandalosa violazione dell’immunità parlamentare».
:gluglu:
Indovina indovinello
Mi sembra una opinione equilibrata, anche se discutibile: chiaro che il potere appartiene al popolo, ma alla stessa maniera un delinquente eletto dal popolo non diventa di colpo una galantuomo..se ha violato la legge va processato, punto.
La stessa immunità parlamentare parlava di reati commessi nello svolgimento delle proprie funzioni..favorire la mafia non è che centri molto con certe prerrogative del ruolo politico, tanto per fare l'esempio del Senatore fondatore di Fi Dell'utri.
-
Citazione:
Aristocle
Per poco penso di essere meglio di te, sfigato come sei.
Passo e chiudo
Nel caso tu replichi ancora: specchio riflesso
Specchio riflesso di specchio riflesso..... Sempre stupito rimani a veder la tua faccia..... Ahahahahahah........ :postridicolo:
-
Citazione:
Aristocle
Precisamente :sofico:
Ora però devi raccontarci il contesto.