Qualcosa di buono il ragazzo lo sapeva fare ... un VERO poeta.


Qualcosa di buono il ragazzo lo sapeva fare ... un VERO poeta.
Ultima modifica di Lupo; 13-12-09 alle 11:32


se è un appello per Aganto lo sottoscrivo![]()
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi


Non è un appello per Aganto ... lui è un tecnico e ne ha da fare già troppe.
Certe cose devono venire dal di dentro ... poeti non ci si improvvisa.
Questo thread nelle intenzioni vorrebbe essere solo un ricordo ... bello per la verità ... detto da un Lupo che dell'oldPOL non ha esattamente un buon ricordo.


si, il forum non mi andava +, però era bello![]()
Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.


a me dava noia


Diventava lentissimo e mi rompevo le palle, tant'è che sotto natale, con quella grafica, postavo pochissimo.


Un abbraccio a Jaki, a Ale e a POL.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


C'avevamo anche pensato, solo che Temp - che doveva fare il banner - non ha poi molto tempo. La moglie incinta, lo studio da far partire, la politica, la casa, etc... Comunque forse ce la facciamo per il 15 a fare gli auguri all'utenza.![]()




Effettivamente, AUGURI!!!!
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png