Mi è capitato di passare su un sito dove andavo tempo addietro...c'ho rifatto un giro, anche se ultimamente finalmente mi stò "sbloccando" sul fronte della realtà, con mia grande gioia...
Però mi veniva da considerare...
Il mio vecchio profilo su quel sito è piuttosto scarno, mentre i siti delle femmine sono una vera e propria esplosione di megalomania...tipicamente
una megalomania fatta con lo stampino, dove per apparire originali si scrive con "6" e "k"...con le maiuscole messe alla cazzo...ecc...
Inoltre sinceramente ho l'impressione che anche quando si chiede loro qualcosa di non idiota, queste non caghino minimamente...
Non voglio fare il solito thread misogino, perchè sinceramente non ne sono in vena, però vorrei vedere se anche voi avete riscontrato che le ragazze su Internet spesso e volentieri utilizzano questo strumento più per far esplodere la propria megalomania che per conoscere gente nuova...voi cosa ne pensate?
Skarm
P.S.: Devo peraltro obiettivamente dire che noi maschi non facciamo 'na gran figura su questi siti...non che io sia un santo, ma certe robe scritte da altri maschi in alcuni forum le trovo davvero un pò squallide e prive di stile...

Mi sa che sei te che ti fermi alla terza