Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Sondaggio primarie

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sondaggio primarie

Sul settimanale online http://www.dilloadalice.it/ (previa registrazione) ha lanciato sul fondo della homepage un sondaggio sulle primarie dell'Unione. Prodi è meno del 50%.
    Credo che queste primarie alla fine saranno un boomerang perchè sono una buffonata (i leader dei parititi si candidano contro chi hanno già scelto come candidato!!!!).
    Da questa farsa la CDL può trovare qualche appiglio per recuperare e vincere.

ciao

email non funzionante
    Umbria. Dove regna "Il Capitale" oggi più spietatamente. Votano la guerra, parlano di pace... sinistra "radikale", sei peggio dell'antrace ! Breaking news: (ri)nasce il partito dell'insurrezione !
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Scusa, dove si vedono le statistiche ?

email non funzionante
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Sondaggio primarie

In Origine Postato da fabiostella

ciao
    ha provato a farlo in puglia appoggiando vendola. vuoi che ti dica come è andata a finire?

1° Futurologia 2021
     Likes dati
    2,875
     Like avuti
    6,028
    Mentioned
    676 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Sondaggio primarie

In Origine Postato da etnia salentina
    ha provato a farlo in puglia appoggiando vendola. vuoi che ti dica come è andata a finire?
    E chi lo sa se ripetendo la situazione pugliese su scala nazionale non si riesca finalmente a smuovere un poco la politica italiana e dare un governo veramente diverso al paese...

REGIONE SALENTO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito giustissimo

concordo pienamente con te,credo che un leader si debba conquistare la sua posizione sul campo,non in un seggio dove chi vota è costretto a crociare colui che è meno inviso o abbia raggiunto un accordo con i massimi esponenti della propria fazione.....comunque credo che la sinistra vincerà le prossime politiche,pero sarà schiava di rifondazione come lo è la CDL della lega....il Prof. stia molto attento: loro non hanno un solido programma.....si basano solo a cancellare le riforme del centro-destra....e poi si chiamano " riformisti"......concordate?

sono felice e tanto mi basta
    L'Aprutium - Liberal anglosassone - "Nell'era dell'inganno globale dire la verità è un atto rivoluzionario." George Orwell
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Carissimo, dimmi di più, magari anche in pvt, l'ho sempre sospettato ma nessuno mi ha mai fornito informazioni, ed a sinistra alcuni deficienti negano questa possibilità e dicono che Vendola abbia vinto le primarie perché più conosciuto, e cazzate simili. Dimmi di più, anche in pvt, sono ansioso di sapere.

sono felice e tanto mi basta
    L'Aprutium - Liberal anglosassone - "Nell'era dell'inganno globale dire la verità è un atto rivoluzionario." George Orwell
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

E questo sia da monito per i fessi di sinistra che non si preoccupano delle modalità di svolgimento delle primarie e della loro idoneità a evitare il sabotaggio.

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Sondaggio primarie

In Origine Postato da Pericle
    E questo sia da monito per i fessi di sinistra che non si preoccupano delle modalità di svolgimento delle primarie e della loro idoneità a evitare il sabotaggio.
    chi sarebbero questi fessi e deficienti?
    perche' non fai i nomi?
    Hai previsto sciagure a causa del fatto che Vendola era stato eletto alle primarie, hai detto e ridetto che avrebbe preso molti meno voti della coalizione e poi i risultati ti hanno smentito (Vendola ha preso piu' voti della coalizione sia in termini assoluti che in percentuale quindi il voto disgiunto e' stato a suo favore). Ora invece di dire "mi ero sbagliato a pensare che un candidato di RC non potesse vincere" insulti chi invece all'epoca aveva ragione nel dire il contrario di quello che dicevi tu?

Se vuoi continuare ad avere paura dei sabotaggi alle primarie fa pure, se vuoi ritenere che le primarie di Vendola siano state truccate (allora lo e' stata pure la sua elezione a presidente a questo punto ma pensa te, gli elettori della CDL hanno sabotato anche Fitto dopo aver sabotato Boccia!), liberissimo, ma mi aspetto che tu dica i nomi delle persone destinatarie dei tuoi insulti, e visto che io sono certamente tra questi mi aspetto delle scuse...

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Sondaggio primarie

In Origine Postato da fabiostella
    Sul settimanale online http://www.dilloadalice.it/ (previa registrazione) ha lanciato sul fondo della homepage un sondaggio sulle primarie dell'Unione. Prodi è meno del 50%.
    Credo che queste primarie alla fine saranno un boomerang perchè sono una buffonata (i leader dei parititi si candidano contro chi hanno già scelto come candidato!!!!).

ciao
    che cumulo di sciocchezze.
    Sondaggi fatti come su internet? ma sai quanto valgono? meno di quelli di Crespi...
    Se ti legge Brunik ti fulmina...
    Per quanto riguarda il sabotaggio gli elettori di cdx (quei 4 gatti sono pronto a scommettere con chiuque che saranno 4 irrilevanti gatti) cercheranno di votare Sgarbi (se riesce a candidarsi alle primarie)e non certo Bertinotti.
    La mia idea e' chiara. Se non siamo in grado di organizzare per bene le NOSTRE primarie e soprattutto se ci facciamo spaventare da eventuali sabotaggi allora meritiamo di perdere.
    Il voto e' SEMPRE un esercizio di democrazia, chi si fa spaventare da un voto evidentemente non la ama abbastanza...
    Le regole su come si deve votare lo decide sempre la maggioranza, cosi' come e' successo nei vertici dell'Unione che ne hanno stabilito la metodologia (che a me sembra ottima), non si poteva certo fare un referendum su come si sarebbe dovuto votare, altrimenti questi leader che abbiamo che li abbiamo a fare? E poi sarebbe stato un rovello infinito perche' qualcuno avrebbe detto "e chi decide come votare per sciegliere come votare alle primarie?". E via all'infinito...

Il resto sono chiacchiere estive...

Io torno dall'Irlanda a posta per votare alle primarie (ho ancora la residenza a Milano) e torno per votare Prodi, ma se vince Bertinotti (cosa difficile ma non impossibile) lo sosterro' come avrei fatto con Prodi (secondo me contro B. ora vince pure Topogigio...)

email non funzionante
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: giustissimo

In Origine Postato da baso87
    concordo pienamente con te,credo che un leader si debba conquistare la sua posizione sul campo,non in un seggio dove chi vota è costretto a crociare colui che è meno inviso o abbia raggiunto un accordo con i massimi esponenti della propria fazione.....comunque credo che la sinistra vincerà le prossime politiche,pero sarà schiava di rifondazione come lo è la CDL della lega....il Prof. stia molto attento: loro non hanno un solido programma.....si basano solo a cancellare le riforme del centro-destra....e poi si chiamano " riformisti"......concordate?
    credo che ti basti sapere un dato su tutti: nel comune di maglie (città di fitto e roccaforte del centrodestra) c'è stato un alto tasso di votanti allo scontro vendola-boccia. io non ho la certezza che elettori del centrodestra siano andati a votare in massa vendola ma ne sono quasi sicuro anche solo ascoltando parlare molti di loro. io non sono andato perchè non mi ritengo elettore di centrosinistra ma ti posso assicurare che molti non l'hanno pensata come me e sono andati a votare (ingiustamente, perchè lo si sapeva che era più forte, vendola).

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima