ALCUNE FOTO IERI SERA NEL BOSCO
767 LOTFLEIDIR ICELAND
737 SUN EXPRESS
continua......

ALCUNE FOTO IERI SERA NEL BOSCO
767 LOTFLEIDIR ICELAND
737 SUN EXPRESS
continua......

EUROFLY NC
ALITALIA MD-80
OLYMPIC 737
AIR ITALY 757
ATLAS 747
TUNISAIR A300
ciao
simone
luce particolarissima, belle!!
Ric

cavolo, quell tramonto io e jaco ce lo siamo goduto dalla macchina, abbiamo passato tutto il pomeriggio a MXP e quando è arrivato l' ATLAS , mannaggia, eravamo nel terminal a mangiare....... pecccato!
B767-300ER -> un Modo di vivere
http://www.lucavettu.com/eurotravel/...colo_admin.jpg

Che spettacolo!
E che aerei interessanti...mi piacerebbe molto vedere un 747-200 atterrarmi davanti...che fortuna avere tutti quei cargo...![]()

Belle foto!
Ieri sera proprio a quell'ora ero a MXP di ritorno da Heraklion con volo Livingstone al T2. Serata splendida, fresca e limpida. Ho visto ATLAS AIR parcheggiato, dietro un MD-11 cargo di AZ, poi il GJ in sosta e questo aereo della ICELANDIC attraccato al finger del Terminal.
Domade:
Atlas Air opera ancora per conto di AZ?
Questa compagnia Icelandic opera solo charter vero? Il volo era in arrivo da Mykonos se non sbaglio...
Poi ho preso il bus e sono andato al T1 per andare da Burger King. Era la prima volta che prendevo la navetta tra i due Terminal e la cosa interessante è il percorso che si snoda dietro i nuovi hangars per la manutenzione degli aerei, attualmente ancora vuoti. Ho constatato che le strutture portanti dell'ultima parte del T1 sono quasi completate (è rimasta una sola gru), come era stato già detto qui nel forum.
Dalle vetrate del T1 poi ho visto attraccati al molo B il 744 di JL, l' A340 di SA, MD-11 RG, poi è arrivato l'Airbus di QR, oltre ai vari AZ.
Aspetto le altre foto!
![]()

Belle!
Quelle al tramonto sono perfette per il concorso del prossimo mese!
Chris
Chris76

Approfitto di questo post per una considerazione:
Quell' A300 della Tunisair l'ho scaricato e caricato io ed in arrivo aveva due pallet di basilico:Ma e' possibile che sia piu' conveniente importarlo facendolo viaggiare per via aerea piuttosto che usare quello prodotto in Italia?
Non credo che la produzione nazionale di basilico non sopperisca alla richiesta e di conseguenza debba essere importato.

In Origine postato da N606BN
Approfitto di questo post per una considerazione:
Quell' A300 della Tunisair l'ho scaricato e caricato io ed in arrivo aveva due pallet di basilico:Ma e' possibile che sia piu' conveniente importarlo facendolo viaggiare per via aerea piuttosto che usare quello prodotto in Italia?
Non credo che la produzione nazionale di basilico non sopperisca alla richiesta e di conseguenza debba essere importato.
Ma pensa te![]()
E pensare che il basilico cresce ovunque, io ne avevo una bella piantina in terrazzo!
![]()

Bellissime, specialmente le prime!
Basilico? pensa come profumava poi l'aereo![]()