Re: Re: Re: basta immigrati!
Citazione:
Testo originale scritto da "Caenazzo"
Mi fa schifo.
Ti ricordo che i difensori dei drogati siete voi comunisti.
Il drogato era italiano e caucasico.
Riguardo a me, penso che ognuno possa fare quel che vuole fin che non nuoccia agli altri. E questo coglione ha preso la amcchina dopo essersi ubriacato e aver sniffato.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: " immigrati "
Citazione:
Testo originale scritto da Forzanovista
Ovvio!...
Ti ricordo che si sta parlando del FSN..:D :D
Che non è il Club di Topolino!:D
Re: Re: Re: Re: " immigrati "
Citazione:
Testo originale scritto da frontista
Infatti sembra che si siano esauriti i temi e ci si accontenti di fare i cani da guardia (senza microcip e neanche la vaccinazione) del regime...
ma almeno fossero i cani da guardia avrebbero un senso.
loro vorrebbero fare i cani da guardia ma il regime non li voleeeee
Re: Re: Re: basta immigrati!
Citazione:
Maledetti allogeni!:D
Ah se mi ci fossi incontrato io l'avrei rispedito al suo paese, parassita islamico!
:eek: Ehm..., ma è ternano, mmma allora...beh, avrà bevuto un goccetto in più, e che sarà mai...:D
va beh sinceramente, i ternani fanno proprio schifo :D
Re: Re: Re: Re: " immigrati "
Citazione:
Infatti sembra che si siano esauriti i temi e ci si accontenti di fare i cani da guardia (senza microcip e neanche la vaccinazione) del regime...
Il tema dell'immigrazione, come già detto anche in altre risposte da vari forumisti ha la priorità assoluta rispetto a qualunque altro dal momento che si tratta della salvezza o meno della Patria.
Nel 2030, se continua così gli stranieri saranno ( stime che cito a memoria, se vuoi controllo) il 25% della popolazione, in pratica 1/4 dell'intera popolazione della penisola.
Poi mettici pure che tanti che figureranno nelle statistiche come italiani saranno in reltà stranieri in possesso della cittadinanza e capirai qual è il grave pericolo che corre l'Italia.
Poi analizzare l'immigrazione è importante anche perchè aiuta a comprendere l'entità di quell'immondo sangue marcio che trama incessantemente contro la Patria e che è la parte infetta della nostra nazione, con la quale non si può ugualmente convivere.
Pertanto, lottare contro l'immigrazione significa assicurare un futuro alla Patria ( e un futuro sono i suoi figli, non i figli degli altri), cercando di cacciare gli stranieri e ripuliore il nostro popolo da questo luridume nostrano.
Chiaro?