Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: " immigrati "
Citazione:
Testo originale scritto da frontista
Combattere l'immigrazione così come vuoi fare tu non serve a niente.
Sempre ammesso che la 'maggioranza' voglia/possa seguirti nella tua caccia all'untore...
E come voglio fare io se ancora non ho detto niente?
Se quello che fino ad ora ho detto è semplicemente che mi piacerebbe affrontare una discussione per creare tutti insieme ( coloro che vogliono combattere e non calarsi le mutande) una possibilità di azione sistematica?
E comunque l'impossibile è un'ottima scusa per chi non vuole fare nulla.
Nelle grandi imprese basta aver voluto.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: " immigrati "
Citazione:
Testo originale scritto da enea08
E come voglio fare io se ancora non ho detto niente?
Se quello che fino ad ora ho detto è semplicemente che mi piacerebbe affrontare una discussione per creare tutti insieme ( coloro che vogliono combattere e non calarsi le mutande) una possibilità di azione sistematica?
E comunque l'impossibile è un'ottima scusa per chi non vuole fare nulla.
Nelle grandi imprese basta aver voluto.
Va bene. Io voglio. Partiamo dall'allogeno n.° 1, il Visitor, colui il quale vuole che le cose vadano così. Se riusciamo a sloggiare Lui siamo già oltre metà dell'opera.
Il Visitor ha disseminato i suolo patrio di basi militari, controlla tutto, anche quello che stiamo scrivendo ora, ma ci lascia fare e lo sai perché? Perché non contiamo nulla...
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: " immigrati "
Citazione:
Va bene. Io voglio. Partiamo dall'allogeno n.° 1, il Visitor, colui il quale vuole che le cose vadano così. Se riusciamo a sloggiare Lui siamo già oltre metà dell'opera.
Il Visitor ha disseminato i suolo patrio di basi militari, controlla tutto, anche quello che stiamo scrivendo ora, ma ci lascia fare e lo sai perché? Perché non contiamo nulla...
Non posso non quotarti, camerata.
E lo faccio con una certa amarezza, perché vedo come la battaglia contro il nemico principale sia stata eclissata da una guerra tra poveri fra due vittime dello stesso nemico...
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: " immigrati "
Citazione:
No no non hai capito.
Un piano d'azione che cominci dall'abc senza saltare per grandi passi!
Se sei d'accordo su questo, allora cominciamo.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: " immigrati "
Citazione:
Combattere l'immigrazione così come vuoi fare tu non serve a niente.
Sempre ammesso che la 'maggioranza' voglia/possa seguirti nella tua caccia all'untore...
Caro Frontista, dopo decine di discussioni che hanno chiarificato ad entrambi i reciproci punti di vista, di grazia vorresti spiegarmi allora che cosa è utilile secondo te? E non farmi il solito pippozzo fantapolitico, complottista e disfattista, suggerisci qualcosa di propositivo, di spendibile nell'immediato, di pratico e veramente utile!!! Se esiste...
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: " immigrati "
Citazione:
Testo originale scritto da avversario
Non posso non quotarti, camerata.
E lo faccio con una certa amarezza, perché vedo come la battaglia contro il nemico principale sia stata eclissata da una guerra tra poveri fra due vittime dello stesso nemico...
Nessuna guerra tra poveri!
Guerra per la sopravvivenza.
Tra cento anni saremo scomparsi e altri popoli abiteranno la nostra terra.
Gli africani crepano di fame, è vero, ma tra mille anni esisteranno ancora.
Per loro è combattere contro la povertà, ma per noi è combattere per non morire come popolo.
Re: Re: Re: Re: basta immigrati!
Citazione:
Testo originale scritto da avversario
Scusa per l'appunto, non voleva essere offensivo o altro...
Riguardo al fatto che tu in molto tempo non abbia incontrato o visto italiani ubriachi alla guida, non tocca minimamente la questione: hai solo avuto fortuna...:D
Sull'altro punto non sono d'accordo: un crimine non è più sopportabile se a commetterlo è un italiano. E' ugualmente insopportabile. Secondo me con l'aggravante che da un mio connazionale tendo ad "aspettarmi di più", ma questo non incide. Un crimine è un crimine, e in questo caso se investiva qualcuno, la vittima si sarebbe fatta male a prescindere dalla nazionalità del guidatore.
Tranquillo, non mi sono offeso di certo.
Tornando alla questione, esempio facile facile:
Se mio fratello mi rovina un cd dei 270bis facile che lo riempia di mazzate e di insulti, ma se vieni tu a casa mia senza essere stato invitato e mi freghi il medesimo cd probabilmente mi incazzo un pò di più perchè a casa mia non ci dovevi neppure entrare....
che ne dici?
p.s. è solo un simpatico esempio (che fantasia che c'ho)niente di personale!