Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: " immigrati "
Citazione:
Testo originale scritto da enea08
Nessuna mescolanza informe, la mescolanza purtroppo avviene solo nello spazio vitale della razza bianca.
Sai quanti somali biondi e con gli occhi azzurri ci sono in giro per il mondo?
Ti rispondp qui anche riguardo l'abc
No! non hai cominciato dall'inizo!
Il primo punto è ordinare le forze e rafforzare la Patria!
Prima di andare sulla luna, c'è bisogno di costruire un'astronava e questa non la costuisco senza certe infrastrutture... capito? passo passo!
Avversario! rimanercene alla finestra vedendo come milioni di persone straniere vengono a bivaccare da noi crogiolandoci nell' inerzia perchè tanto il vero nemico è altrove non va affatto bene.
È semplicemente coonestare una vile passività, indegna del nostro popolo!
Non va affatto bene fare i burattini del sistema, recitare il ruolo che il sistema si aspetta da noi.
Non rafforzerai nessuna Patria perché quel che intendi tu (io) con quel termine non esiste più da tanto tempo. Non c'è niente che possa essere rafforzato. Come pensi di combattere le metastasi tralasciando il tumore? Fatica vana.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: " immigrati "
Citazione:
Testo originale scritto da enea08
Nessuna mescolanza informe, la mescolanza purtroppo avviene solo nello spazio vitale della razza bianca.
Sai quanti somali biondi e con gli occhi azzurri ci sono in giro per il mondo?
Ti rispondp qui anche riguardo l'abc
No! non hai cominciato dall'inizo!
Il primo punto è ordinare le forze e rafforzare la Patria!
Prima di andare sulla luna, c'è bisogno di costruire un'astronava e questa non la costuisco senza certe infrastrutture... capito? passo passo!
Avversario! rimanercene alla finestra vedendo come milioni di persone straniere vengono a bivaccare da noi crogiolandoci nell' inerzia perchè tanto il vero nemico è altrove non va affatto bene.
È semplicemente coonestare una vile passività, indegna del nostro popolo!
Mica ho detto che non dobbiamo fare niente e starcene lì come idioti.
E' però significativo della situazione che stiamo più a parlare di immigrati che del Sistema che ce li fa arrivare.
Il meticciato poi è a doppio senso, scompaio due identità non una sola, anche perché e non solo e soprattutto un fatto Spirituale oltre che biologico.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: basta immigrati!
Citazione:
Testo originale scritto da avversario
A parte che il cd dei 270bis non te lo frego perché ce li ho già tutti... e pure originali :D :D
se lo facessi, il danno resterebbe lo stesso.
E il danno è l'unica cosa oggettiva.
La mia reazione, la tua reazione sono soggettive, ad esempio a me potrebbe dare più fastidio che sia mio fratello, di cui mi fido di più, a rubarmi il cd.
Ho capito ma il fatto che tu in quel momento a casa mia non ci dovevi stare proprio non incide?
Ti ribadisco in questo caso pure per mio fratello sarebbero mazzate.
e comunque:
"quando penso ai miei nipoti vorrei somigliassero ai miei nonni il più possibile.."
Lo dice pure Marcè....;)
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: basta immigrati!
Citazione:
Testo originale scritto da "Caenazzo"
Ho capito ma il fatto che tu in quel momento a casa mia non ci dovevi stare proprio non incide?
Ti ribadisco in questo caso pure per mio fratello sarebbero mazzate.
e comunque:
"quando penso ai miei nipoti vorrei somigliassero ai miei nonni il più possibile.."
Lo dice pure Marcè....;)
Secondo me non incide.
O meglio, è scontato.
O mi hai invitato tu (quindi posso starci), o non mi hai invitato tu e mi sono intrufolato io (e già questo è un reato, anche se non tocco nulla).
La situazione è analoga.
Se è "invitato" (o meglio è in regola perché lavora, o è un turista, o quello che vuoi), conta il reato.
Se non lo è, ed è un clandestino, già questo è un reato.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: basta immigrati!
Citazione:
...
e comunque:
Lo dice pure Marcè....;)
Io mica tanto. Mio nonno era piccolo, pelato, secco come un chiodo, nero come uno zingaro (infatti lo chiamavano "zingaro") e con le gambette storte e mia nonna era alta un metro e quaranta, fatta a forma di boa e con i baffi.:rolleyes:
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: basta immigrati!
Citazione:
Testo originale scritto da avversario
Secondo me non incide.
O meglio, è scontato.
O mi hai invitato tu (quindi posso starci), o non mi hai invitato tu e mi sono intrufolato io (e già questo è un reato, anche se non tocco nulla).
La situazione è analoga.
Se è "invitato" (o meglio è in regola perché lavora, o è un turista, o quello che vuoi), conta il reato.
Se non lo è, ed è un clandestino, già questo è un reato.
Capisco, quindi anche tu sei tra quelli per i quali se l'immigrato è "regolare" è come un connazionale?
Ascoltali un pò di più i 270bis magari cambi idea...
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: basta immigrati!
Citazione:
Capisco, quindi anche tu sei tra quelli per i quali se l'immigrato è "regolare" è come un connazionale?
Ascoltali un pò di più i 270bis magari cambi idea...
Coma mai tu non ti incazzeresti mai con chi gli ha dato le chiavi di casa tua?
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: basta immigrati!
Citazione:
Testo originale scritto da frontista
Tranqui che mi incazzo anche con chi lo ha fatto entrare, ma se mentre cerco chi gli ha dato la chiave questo mi fotte pure le mutande? lo devo ringraziare?
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: basta immigrati!
Citazione:
Testo originale scritto da frontista
Ci si arrabbia co entrambi.
Se no sbaglio h9 sempre parlato del sangue marcio nostrano ( che sono appunto i dementi che gli aprono le porte e favorisocno il meticciamento)
Scusa Avversario, ma io ascoltando un negro dai cui labbroni esca fuori una frase del tipo "i nostri padri...", penserei di più ad un congolese ricordando non so che strampalata tribù, ma mai un italiano parlando di Enea!
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: basta immigrati!
Citazione:
Tranqui che mi incazzo anche con chi lo ha fatto entrare, ma se mentre cerco chi gli ha dato la chiave questo mi fotte pure le mutande? lo devo ringraziare?
Cambia la serratura, altrimenti mentre perdi tempo a menare quello neanche te ne accorgi e ne stanno arrivando altri dieci... Tutti con la chiave di casa tua...