User Tag List

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 71
  1. #11
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    ma tu servo piemontardo cosa vuoi da noi!!!pussa via!!!

  2. #12
    Forza e onore
    Data Registrazione
    25 Sep 2005
    Località
    avellino-due sicilie
    Messaggi
    731
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Buona sera a tutti gli amici del forum,intervengo solo per una piccola replica sulle risposte del messaggio di Salvatore Lanza,estrapolato dal giornale "il denaro".
    Il messaggio non era rivolto a eventuali ricerche di voti,noi siamo una associazione culturale,quindi la politica non c'entra,ma grazie ai gratuiti attacchi del sig,si fa per dire,Montanino,si è dato libero sfogo a piccoli esseri che pur di screditare il lavoro altrui,appena trovano uno spiraglio,si insinuano per spargere veleno,in questo caso un meschino che sembra un simpatizzante sabojardo.
    Il problema piu' grosso della questione duosiciliana,è gente come questo Ausonio-montanino che invece di preoccuparsi di divulgare un pensiero politico si diverte solo a guardare nel piatto altrui,per inveire e screditare.
    Se la lega Sud non prende piede è perche' all'interno,non so con quale mansione,si aggirano piccoli figuri,parodie di uomo politico come questo ausonio.forse non avendo argomenti da esporre cercano altre strade per essere visibili.
    Credo che la strada intrapresa sia la peggiore di tutte,visto che per la pochezza di idee hanno lasciato prendere corpo ad altre realta' politiche sul territorio duosiciliano,come Terra è liberta' o Per il Sud,inviterei il Montanino ad una riflessione,anche se so che per lui è quanto di piu' difficile da fare,visto l'arguzia politica.
    Ribadisco l'invito a presentarsi dovunque desidera ,come gia' fatto in altri forum,anche se ci spero poco.
    Questo è quanto
    Fiore Marro responsabile relazioni esterne per il movimento neoborbonico

  3. #13
    Sud in armi Luogotenenza
    Data Registrazione
    11 Jul 2005
    Località
    Laddove si costruivano templi e palazzi, mentre le "razze superiori" si aggiravano con l'anello al naso tra nebbie e paludi
    Messaggi
    546
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Comincio io con gli onori di casa.

    Anche se i Borboni non mi sono proprio simpatici, riconosco la serietà del movimento.

    Contribuisca anche lei alla crescita di questo forum!

  4. #14
    Forza e onore
    Data Registrazione
    25 Sep 2005
    Località
    avellino-due sicilie
    Messaggi
    731
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Grazie per il benvenuto.
    La lotta è difficile ed irta di ostacoli,dall'interno soprattutto.ma ce la faremo
    Il vostro lavoro è degno di encomio,cxomplimenti.
    Per qualsiasi tipo di collaborazione,disponete pure di noi.
    P.S. caro civilizzatore per i borbone potremmo magari discuterne piu' approfonditamente piu' in la',senza polemizzare,naturalmente,ma solo per una giusta collocazione degli eventi e della storia e degli uomini,che alla fine dei borbone non ha certo proposto e prodotto nella nostra ANTICA PATRIA grandi migliorie ma solo emigrazione,poverta' e malavita,spero che almeno in questo caso possiamo esentare da colpe gli ultimi veri e capaci amministratori della NAZIONE.
    FORZA E ONORE deChristen
    Fiore

  5. #15
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    I Borbone sono stati gli ultimi regnanti che hanno dato dignità al Sud. Il minimo è rispettarli.

  6. #16
    Sud in armi Luogotenenza
    Data Registrazione
    11 Jul 2005
    Località
    Laddove si costruivano templi e palazzi, mentre le "razze superiori" si aggiravano con l'anello al naso tra nebbie e paludi
    Messaggi
    546
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Emiliano
    I Borbone sono stati gli ultimi regnanti che hanno dato dignità al Sud. Il minimo è rispettarli.
    Sì, e i neoborbonici sono persone serie.

    E' la denominazione che non mi convince e mi sa troppo di "lealista". Una garbata discussione con Dechristen potrebbe rivelarsi davvero interessante, anche perché vedo che si definisce "neoborbonico,o neogreco o neoangioino,duosiciliano".
    Speriamo in un assiduo contributo a questo forum, destinato a diventare sempre più una vera e propria voce fuori dal coro di POL!

  7. #17
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    Per alimentare questo forum nella maniera corretta, a mio avviso, si rende necessario trattare gli "ospiti" nordisti, allo stesso modo in cui loro trattano noi. Io sono costantemente censurato dal forum Babagna e da quello Etnonazista....secondo me dovremmo seguire la stessa strada. Se io saro' eletto comoderatore, state certi che qui cessume padanogeno, trovera' pane duro!


    (sembra un discorso politico )

  8. #18
    Forza e onore
    Data Registrazione
    25 Sep 2005
    Località
    avellino-due sicilie
    Messaggi
    731
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Cari compatrioti,sono pronto a qualunque confronto costruttivo,per potere unire le enormi risorse del popolo sudico fa duopo ascoltare chiunque possa dare un concreto contributo per il riscatto,la rivalsa del nostro oltraggiato e martoriato popolo,vedo in molti di voi ,dal vostro comune sentire che le distanze di vedute con il nostro lavoro sono minime se non addirittura nulle.
    come movimento posso garantire che non siamo assolutamente monarchici,anche perche' non c'è nessun trono da occupare,ne nessuna carrozza reale alle porte di Napoli,e su tutto c'è la consapevolezza che il mondo va avanti e non a ritroso.
    Neoborbonici fu l'intuizione di Riccardo Pazzaglia nel lontano 1993,che oggi posso assicurare è marchio di garanzia per l'identita' duosiciliana,ma che ci ha un poco penalizzati perche' molti fratelli meridionali ci identificano come monarchici se non addirittura nostalgici ,posso assicurarvi che non è cosi',pero' quel molto di buono che questi amministratori hanno fatto per la nostra NAZIONE,non puo' essere occultato solo perche' erano principi,onore quindi a i Carlo,ai Ferdinando ed ai Francesco per le loro opere che possono essere l'esempio da dove ripartire per tornare padroni a casa nostra,per presentare al mondo una visione delle Due Sicilie,diversa da quella che ci è stata appicicata addosso,una Nazione viva,ricca,cattolica,che non conosceva emigrazione e che importava forza-lavoro da altri paesi,cosa siamo adesso?Una colonia del nord,se fossimo in questo momento Nazione,saremmo i piu' poveri d'europa,chi ha causato tutto cio'?I Borbone? Per questo pur non essendo monarchici difendiamo a spada tratta questa dinastia,e non per altro.
    caro Emiliano,non censuriamo i nordisti,le loro parole servono a fare capire a quelli che non sanno cosa sono,come ci considerano,come ci trattano,sono stato a Milano il 25 settembre,per una conferenza da noi organizzata ,gli occhi ,la passione,le rimostranze dei nostri emigrati mi hanno fatto capire quanta sofferenza ha provato la nostra gente a contatto con questi barbari,quindi facciamoli parlare,comme se' dice "'o purpo se' coce dint'a ll'acqua soja".
    Continuiamo a resistere,raccontare e resistere.
    dechristen forza e Onore
    fiore

  9. #19
    Sud in armi Luogotenenza
    Data Registrazione
    11 Jul 2005
    Località
    Laddove si costruivano templi e palazzi, mentre le "razze superiori" si aggiravano con l'anello al naso tra nebbie e paludi
    Messaggi
    546
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Forza e Onore, 'o fra'

    Questo movimento neoborbonico si fa sempre più interessante.
    Penso che ne nascerà un bel confronto nel forum.
    E se poi vincerò le elezioni...

  10. #20
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    Io sono per la linea: apriamo ai neoborbonici, ma anche alle realtà autonomiste siciliane. So che piacera' questa linea a Federico.


 

 
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. movimento neoborbonico: i prossimi appuntamenti
    Di uqbar nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-12-11, 13:50
  2. Flashmob neoborbonico a Napoli
    Di Antonio nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-03-11, 16:35
  3. AAA Cercasi neoborbonico che non si crede neoborbonico
    Di primula Leucosia nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-09-09, 11:12
  4. Al San Paolo striscione Neoborbonico:
    Di Napoli Capitale (POL) nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 21-12-08, 13:00
  5. Incontro Neoborbonico con i duosiciliani di Puglia
    Di dechristen (POL) nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-08-07, 10:58

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito