Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Testo originale scritto da Emiliano
Nel panorama della destra radicale italiana, credo che FN sfiguri abbastanza. Poi le sue simpatie verso la Lega, me la fanno stare ancora piu' sui coglioni. Forse si dimenticano che nonostante tutto, l'Italia è un paese che si affaccia sul Mediterraneo, che di questo ha preso molto e ha molto in comune. Se si definiscono tanto Tradizionalisti, capirebbero che tra le tante tradizioni dell'Italia meridionale, cè anche quella di una certa "arabità", nemmeno troppo velata. Chiaramente l'Italia è il Sud hanno un'identitò autonoma, e onestamente mi rivedo piu' in possibili radici greco-romane piuttosto che arabe, ma la Storia non è un'opinione.
Poi quest'asse del Nord, tra secessionisti e neofascisti veramente....:D
Forza Nuova con il fascismo non ha niente a che vedere,evita di dire eresie!
-
noo?
Citazione:
Testo originale scritto da D.V.X.
Forza Nuova con il fascismo non ha niente a che vedere,evita di dire eresie!
siamo per il comunismo.....:lol :lol :lol http://www.cosevecchie.com/mussolinifoto/muf3p.jpg
-
Re: Re: " Comitati "
[QUOTE]Testo originale scritto da R.MIEVILLE
[B]Leonida permetteresti che un islamico o un extracomunitario o un ebreo getti dalla finestra il crocefisso ?
Non per fare il professore ma se sei stato battezzato dai tuoi genitori da loro hai ricevuto un'eredità spirituale , come figlio se la tradizione fa parte dei tuoi valori , hai il dovere di difenderla . Io la penso cosi non permetterei mai che qualcuno gettasse una croce dalla finestra di un ospedale dove peraltro viene curato .
Mc Donald ( in Italia poi gli dice male ) non c'entra un bel niente abbiamo il dovere di difendere la nostra identità sia d
-
[QUOTE]Testo originale scritto da R.MIEVILLE
[B]Leonida permetteresti che un islamico o un extracomunitario o un ebreo getti dalla finestra il crocefisso ?
Non per fare il professore ma se sei stato battezzato dai tuoi genitori da loro hai ricevuto un'eredità spirituale , come figlio se la tradizione fa parte dei tuoi valori , hai il dovere di difenderla . Io la penso cosi non permetterei mai che qualcuno gettasse una croce dalla finestra di un ospedale dove peraltro viene curato .
Mc Donald ( in Italia poi gli dice male ) non c'entra un bel niente abbiamo il dovere di difendere la nostr
-
L'hai trovato il monumento Cornè?
-
-
-
Re: Re: Re: u
Citazione:
Testo originale scritto da andreas
CICCIO
"Ciccio" chiami tuo nonno, povero idiota.
Citazione:
CHI FA MILITANZA NON DEVE SBANDIERARE,COME SPESSO LEGGO QUI,LE SUE EROICHE BATTAGLIE,MA RENDERSI CONTO DI AVER COMPIUTO ATTI VALIDI PER LE NOSTRE CAUSE.
A' ri-povero idiota! Ma se siete voi che non fate altro che sbandierare e gloriarvi delle vostre imprese nel forum!
Ora torna pure a fare a gara a chi ha pescato il pesce più grosso.
-
Re: Re: Re: Re: u
Citazione:
Testo originale scritto da Iron81
"Ciccio" chiami tuo nonno, povero idiota.
A' ri-povero idiota! Ma se siete voi che non fate altro che sbandierare e gloriarvi delle vostre imprese nel forum!
Ora torna pure a fare a gara a chi ha pescato il pesce più grosso.
CICCIO,mio nonno si chiama francesco,esatto
te invece ,giovanottino di an che fai di bello .oltre che militare nei ragazzini di ag?
idiota a chi?
figlio di puttana
:mad:
-
Re: Re: Re: Re: Re: u
Citazione:
Testo originale scritto da andreas
idiota a chi?
figlio di puttana
:mad:
Evvai zappaterras! :lol
Ogni giorno più arguto, salace, brillante... :K :-:-01#14