Re: Re: Re: Salute a tutti.
Citazione:
In Origine Postato da Antiglobal
Sto solo un po' in "pensiero" per pensiero.... con DD mi sembra vadano d'accordo.
ah beh....pensieri tuoi...io a DD voglio un mondo di bene....guai a chi lo tocca....c'ha i suoi difetti:D :D ma l'č unico, e ci vado proprio d'accordo:p
Re: Re: Re: Re: Salute a tutti.
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
ah beh....pensieri tuoi...io a DD voglio un mondo di bene....guai a chi lo tocca....c'ha i suoi difetti:D :D ma l'č unico, e ci vado proprio d'accordo:p
Nono.... e chi lo tocca?
Al massimo lo faccio incazzare... ma a distanza.
Ho tutti i gusti di una volta io....
A proposito... da quel che vedo sei una donna... e pure Veneta.
Carinissime le Venete, anche se leghiste.:D
Re: Re: Re: Re: Re: Salute a tutti.
Citazione:
In Origine Postato da Antiglobal
Carinissime le Venete, anche se leghiste.:D
perchč cosa c'hanno i leghisti? la lebbra?...cosa significa quel "anche se leghiste":ronf :ronf
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Salute a tutti.
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
perchč cosa c'hanno i leghisti? la lebbra?...cosa significa quel "anche se leghiste":ronf :ronf
ahia...anti l'hai toccata nel vivo ora, la pensy č leghista sfegatata;)
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Salute a tutti.
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
perchč cosa c'hanno i leghisti? la lebbra?...cosa significa quel "anche se leghiste":ronf :ronf
La lebbra no... l'ebbra si. :)
Sai qui da me in Piemonte spesso sono all'osteria... ciucchi persi.:K