No semplicemente perchè le sue idee le partorì lì (v. QUI) :D :D :DCitazione:
Originally posted by Napoléon I
Perchè, pure lui massone?
O pure lui andava al gabinetto? Non mi pare solo lui...
Visualizzazione Stampabile
No semplicemente perchè le sue idee le partorì lì (v. QUI) :D :D :DCitazione:
Originally posted by Napoléon I
Perchè, pure lui massone?
O pure lui andava al gabinetto? Non mi pare solo lui...
Grande argomento, Augustinus!
Ah, se lo dici tu.Citazione:
Non vedo l'attinenza, cmq.
L'attinenza è nel collegamento da te fatto tra quel luogo ed il fatto che ci vai a riflettere, anzi scrivi "rifletto sempre al gabinetto". Ecco allora il parallelo ... con Lutero ... . :D ;)Citazione:
Originally posted by Napoléon I
Ah, se lo dici tu.
Non vedo l'attinenza, cmq.
Parlavo del gabinetto di riflessione della camera d'apprendista, ovviamente.
Citazione:
Originally posted by Lepanto
http://www.asrtalenti.altervista.org...xtra/brega.jpg
ma che siete 'na setta, 'na tribbù, carbonari, masoni?
;)
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
sono stupefatto, non credo ai miei occhi
Ci sono molte cose occulte
vi diverte così tanto prendere in giro chi non la pensa come voi? Cristo non vi ha proprio insegnato niente...siete penosi!
Non si può più scherzare? E' peccato? Mortale o veniale?
Personalmente mi faccio quattro risate sulle baggianate