Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 1011
Risultati da 101 a 105 di 105
  1. #101
    Mondializzatori VS Differenziatori
    Data Registrazione
    22 Jun 2005
    Messaggi
    599
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da Yggdrasill
    Sarà, ma, a parte che non mi pare Orazio affermi una cosa simile, e che anzi t'abbia fatto un'analisi ben circostanziata alla quale , almeno a mio parere, hai risposto in maniera nient'affatto pertinente (a tratti sfiorando il grottesco, vedi affermazioni sulla povera Chiesa succube di certe situazioni), secondo me tu non fai che ripetere per l'ennesima volta sempre il medesimo peana, dove, a fronte d'una situazione assai grave, non sai dare in realtà alcuna soluzione valida se non quella di sopportare/tollerare certe situazioni presentandole quali secondarie. E questo magari fraternizzando coi nostri "compagni di sventure", leggasi allogeni, in attesa di una futuribile, e per ora assai remota, riscossa contro il Leviatano sionista. C'è da chiedersi, quando e se verrà questo famigerato momento, chi sarà a costituire le truppe che lo affronteranno. Quelle cammellate per caso?

    Vedi, il problema fondante della questione è che mentre da un lato alcuni non negano affatto certe realtà (quali l'esistenza di certe lobbies di potere) ma, nel contempo, esortano anche a prendere coscienza di un altro gravissimo, impellente, problema (del tutto funzionale al primo), altri, parafrasando (e rimaneggiando all'uopo) un vecchio motto, paiono vedere solo la Luna ma non il dito. Peccato che quello sarà il mezzo col quale "qualcuno" farà premere il grilletto che ci spappolerà le cervella.

    Saluti.
    Non basta che tu dica "non hai risposto in maniera pertinente" perché sia vero. Dimostrami che non sono stato pertinente, se puoi.
    La Chiesa succube, poi...
    Succube di chi, di cosa?
    A parte che non ho detto: "Restiamo fermi a non far nulla", e ti invito a riportare un passo dove lo affermo, le "truppe cammellate" mi pare che contro USA-Sion si battano ogni giorno, e da anni.
    E' o non è l'Islam quello che USA-Sion considera il nemico numero 1?

    La cosa curiosa è che in un tuo successivo post qua sopra suggerisci di fare praticamente le stesse cose che ho detto io...
    Non si capisce perchè se io dico di agire in piccolo partendo dal territorio sarei rinunciatario, mentre se lo dici te sei il bushi che sta per scoccare la freccia... un mistero.

    Meno male che il sordo sarei io

  2. #102
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    "Il tuo orecchio non mi percepisce, ma in cuore ti rimbombo; in forma varia esercito crudele potere" Goethe, Faust, parte prima.
    Messaggi
    1,933
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da avversario
    Non basta che tu dica "non hai risposto in maniera pertinente" perché sia vero. Dimostrami che non sono stato pertinente, se puoi.
    La Chiesa succube, poi...
    Succube di chi, di cosa?
    A parte che non ho detto: "Restiamo fermi a non far nulla", e ti invito a riportare un passo dove lo affermo, le "truppe cammellate" mi pare che contro USA-Sion si battano ogni giorno, e da anni.
    E' o non è l'Islam quello che USA-Sion considera il nemico numero 1?

    La cosa curiosa è che in un tuo successivo post qua sopra suggerisci di fare praticamente le stesse cose che ho detto io...
    Non si capisce perchè se io dico di agire in piccolo partendo dal territorio sarei rinunciatario, mentre se lo dici te sei il bushi che sta per scoccare la freccia... un mistero.

    Meno male che il sordo sarei io
    Cercherò d'essere rapida che debbo andare a lavorare (sic!).
    Trovo le tue risposte poco pertinenti perchè a me non pare Orazio abbia negato l'esistenza di certi poteri, solamente ti ha fatto notare che non tutte le cause sono attribuibili a questi, ma che la realtà presenta una complessità maggiore della quale pare tu non voglia tenere conto. Come non vuoi tener conto, sottovalutandolo in modo pericoloso, il valore fondamentale che il popolo italiano porta intrinseco dentro di se (sangue) e che non deve, non può, essere mescolato previa l'impossibilità della rinascita d'una nazione i cui legittimi componenti verrebbero fisicamente a mancare.

    La frase sulla chiesa, che vorrebbe, ma non può reagire a certe politiche l'hai scritta o no? Ora nnon ho tempo di cercartela ma penso possa farlo tu da te.
    Quello che si deduce è quindi la figura di una chiesa che vorrebbe ma non può perchè succube di certi poteri forti. Invece quello che alcuni di noi sostengono è che la chiesa è funzionale a questo stato di cose che riflettono la sua più profonda natura. Di fatto mondialista e mescolazionista ante litteram. Senza contare il business che orbita intorno all'immigrazione (centri d'accoglienza et similia) del quale le varie organizzazioni cattoliche sono le prime beneficiarie.

    Circa l'azione del singolo sul territorio, nessuno di noi ne ha mai negato la validità. Anzi...Per cui proprio mi paiono incomprensibili certe tue osservazioni. Anzi, proprio per l'amore e l'empatia che proviamo nei confronti delle piccole realtà sociali e dei suoi componenti, alcuni di noi non riescono a concepire, e tollerare, certi fattii legati alla presenza degli allogeni, che altri invece paiono sottovalutare, o peggio, tollerare.

    (non ho neppure il tempo per rileggermi. Quindi mi si scusino eventuali svarioni, errori, o passaggi troppo astrusi).

    Saluti

  3. #103
    Mondializzatori VS Differenziatori
    Data Registrazione
    22 Jun 2005
    Messaggi
    599
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da Yggdrasill
    Cercherò d'essere rapida che debbo andare a lavorare (sic!).
    Trovo le tue risposte poco pertinenti perchè a me non pare Orazio abbia negato l'esistenza di certi poteri, solamente ti ha fatto notare che non tutte le cause sono attribuibili a questi, ma che la realtà presenta una complessità maggiore della quale pare tu non voglia tenere conto. Come non vuoi tener conto, sottovalutandolo in modo pericoloso, il valore fondamentale che il popolo italiano porta intrinseco dentro di se (sangue) e che non deve, non può, essere mescolato previa l'impossibilità della rinascita d'una nazione i cui legittimi componenti verrebbero fisicamente a mancare.

    La frase sulla chiesa, che vorrebbe, ma non può reagire a certe politiche l'hai scritta o no? Ora nnon ho tempo di cercartela ma penso possa farlo tu da te.
    Quello che si deduce è quindi la figura di una chiesa che vorrebbe ma non può perchè succube di certi poteri forti. Invece quello che alcuni di noi sostengono è che la chiesa è funzionale a questo stato di cose che riflettono la sua più profonda natura. Di fatto mondialista e mescolazionista ante litteram. Senza contare il business che orbita intorno all'immigrazione (centri d'accoglienza et similia) del quale le varie organizzazioni cattoliche sono le prime beneficiarie.

    Circa l'azione del singolo sul territorio, nessuno di noi ne ha mai negato la validità. Anzi...Per cui proprio mi paiono incomprensibili certe tue osservazioni. Anzi, proprio per l'amore e l'empatia che proviamo nei confronti delle piccole realtà sociali e dei suoi componenti, alcuni di noi non riescono a concepire, e tollerare, certi fattii legati alla presenza degli allogeni, che altri invece paiono sottovalutare, o peggio, tollerare.

    (non ho neppure il tempo per rileggermi. Quindi mi si scusino eventuali svarioni, errori, o passaggi troppo astrusi).

    Saluti
    Orazio non nega direttamente l'esistenza di certi poteri, nega il fatto che siano la causa prima dei fenomeni migratori e nomina altre molteplici e non specificate cause. Non capisco perché non le elenca, sarei curioso di conoscerle.
    Se devo combattere il fenomeno, devo necessariamente conoscerle.
    Io non ho mai detto che c'è una sorta di setta segreta che preme un bottone e partono le ondate migratorie. Ho detto che la politica di questi centri di potere discreti ha il preciso e dichiarato obbiettivo di abbattere qualunque tipo di nazionalismo.
    Quando parlo di USA-Sion mi riferisco a questo non al sionismo in senso stretto, immagino che Orazio usi sionismo come sinonimo della mia entità, ma non è la stessa cosa, diciamo che il sionismo ne fa parte.
    Qundo parlo di Chiesa integrata dal Sistema, non intendo succube suo malgrado, intendo che sta appoggiando certi "valori", e consapevolmente o meno, fa il gioco del Sistema. Nonostante questo il Cristianesimo, per me credente, resta un punto di riferimento.

    PRIMA, ora, in mezzo all'invasione, va trasformata la gente, va fatta crescere Spiritualmente e POI il problema cessa di essere tale.
    E' impensabile invertire l'ordine: cioè blocchiamo e mandiamo via gli stranieri (non si sa come, ma ok, facciamo finta si possa) e questo ci farà (ri)trovare la Nostra Identità. E' una sciocchezza: saremmo l'Italia corrotta, decadente, marcia di ora solo senza stranieri. Non è che la gente migliorerebbe automaticamente, come per magia.
    E ovviamente, non è che se hai vicino un musulmano, ciò vuol dire che tu automaticamente ti trasformi in un musulmano.
    O la gente ritrova PRIMA la sua Identità, o cercherà sempre l'esotico, l'etnico, lo straniero, e lo cercherà perché non sa che la sua propria Identità è una ricchezza.
    Cioè non cambierà mai nulla di una virgola.
    C'è da lavorare su enormi masse di gente anestetizzata e alienata, che non solo non è conscia del discorso Identitario, ma anche se lo diventasse in buona parte lo rifiuterebbe, tanto è stata manipolata da secoli di pensiero egualitarista/illuminista e da propaganda.
    E' soprattutto un problema interno nostro, dell'occidente.

  4. #104
    Orazio Coclite
    Ospite

    Predefinito

    Testo originale scritto da avversario
    1) Dire che sono io a ragionare per compartimenti stagni quando invece ho sempre specificato che secondo me il liberal-capitalismo USA è una delle principali cause (e come tale va combattuta) del fenomeno migratorio, è o un errore di distrazione o una scorrettezza voluta, quindi il discorso sugli emisferi te lo rispedisco al mittente.
    Nulla da eccepire. Mi sembra che si sia tutti d'accordo su questa cosa.
    Il disaccordo risiede casomai nella capacità/volontà di affrontare più questioni contemporaneamente, cosa che tu ed altri sembrereste qui negare. Fosse per voi si potrebbe scegliere solo una cosa per volta...


    2) La frasettina ad effetto "pane e cipolla o morte della Patria" lascia il tempo che trova. Non so chi può pensare che sia positivo mandare sul lastrico milioni di persone (italiani, non stranieri) e creare una simile miseria. Ed è un discorso ben diverso dall'essere contro ad una visione borghese. A parte che considero la tua frase un puro espediente dialettico, sappiamo bene entrambi che se proponessi un referendum sull'argomento: "volete che da domani spariscano TUTTI gli stranieri?", otterresti una percentuale ridicolmente bassa di consensi. Prova ne è lo scarsissimo consenso che le politiche anti-immigratorie condotte in questa maniera (tra la bassa demagogia, la retorica da due soldi e il catastrofismo) stanno raccogliendo (nella vita reale intendo, non nel forum...)
    A parte che nonostante il condizionamento mediatico non sarei poi così certo dell'esito finale di tale referendum, ma anzi sono sicuro che ciò che ne uscirebbe fuori riempirebbe per giorni di sdegno le pagine dei quotidiani italiani.
    Che l'immigrazione sia un problema politicamente sentito è alquanto evidente, che il cittadino italiano non voti per i partiti d'area che di questa tematica si fanno portabandiera è altrettanto evidente. Ma comunque il problema sussiste, in AN, in FI, nella Lega, pure per chi vota a sinistra, solo che si subordina ad altre questioni e alle solite appartenenze tribali.


    3) Il fatto che sia cosa facilissima invece liberarsi dall'oggi al domani delle influenze culturali della "cultura" yankee è una tua convinzione, per me ad esempio non condivisibile, che non supporti con alcun ragionamento. Dici "è così" ma non spieghi come e perché. Quindi da qui in poi imposti tutto il discorso su premesse che pretendi siano corrette ma non ne dimostri la correttezza, inficiando tutti i discorsi che ne derivano.
    Mah, qual'è il problema? McDonalds, la Cocacola? Dall'oggi al domani si vieta in Italia di commerciare tali prodotti, ergo dall'oggi al domani è risolto il problema. Non mi sembra una cosa così difficile. Stesso discorso per questioni più complesse. Seppur radicate certe cose sono facilmente estirpabili con poco tempo. Stessa cosa non si può dire di allogeni e meticciamento, oppure vuoi dire il contrario?


    Sull'identità etnica invece mi sorprende il tuo pessimismo. Ma come? Prima, nel passato, per esempio gli arabi in Sicilia li abbiamo "riassorbiti" senza problemi, e ora invece diventa un problema pazzesco?
    Non so francamente cosa tu abbia letto dei miei interventi, capendoci chissà che, ma il sottoscritto non ha mai parlato di 'riassorbimento' di arabi od altro in nessuno dei suoi interventi. Ti pregherei quindi di verificare prima di imputarmi cose che non ho scritto.
    La questione degli arabi in Sicilia è chiara a seguito di test genetici che dimostrano l'assoluta ininfluenza di questa componente razziale all'interno del generale patrimonio genetico siciliano. La religione e la cultura frapposero tra invasi ed invasori una cortina di ferro, e perfino coi normanni nonostante le comunanze religiose e di cultura si può dire che i siciliani furono maggiormente aperti. Eppure questi ultimi hanno lasciato una chiara traccia genetica.
    Inoltre vorrei farti notare che se messe a paragone, le cifre di allora non reggono assolutamente il confronto con quelle di oggi. Oggi basta un mese di sbarchi continui sulle coste italiane per equiparare cento anni di invasioni musulmane durante il medioevo. I rapporti numerici sono assolutamente moltiplicati all'inverosimile. Mi stupisce che tu non te ne renda conto!


    una cosa è un complottismo che sfocia nella fantascienza alla D. Icke, un'altra è la consapevolezza di centri di potere non "occulti" bensì "discreti" (Bilderberg, Trilateral, ecc ecc) che sono un dato di fatto. Questi centri di potere hanno di fatto privato i governi di ogni effettivo potere. Governano le lobby e le corporation, non i governi. Basti vedere gli intrallazzi tra società come la Carlyle con i Bush impastati dentro e la famiglia Bin Laden o altri sauditi. Se vuoi le prove di tutto ciò, le fonti sono sterminate anche in rete: non hai che l'imbarazzo della scelta.
    Io difatti non nego questo, ma nego la pervasività e onnipresenza della tesi complottistica dietro a ogni sommovimento politico di questo pianeta.



    Testo originale scritto da Orazio Coclite
    a) Il sionismo è la scusa che ricorre dietro ogni questione, a quanto sembra anche dell'immigrazione. Ora sarebbe però da capire come agisce praticamente questo sionismo nello smuovere queste masse di diseredati direttamente entro i confini dell'Europa. Come fa? Li va a caricare direttamente sulle coste del Nord Africa? Domando quindi nomi e situazioni circostanziate, per capire come agisce fattivamente il sionismo nell'implementare il flusso immigratorio in Europa.
    1) Agisce sull'immigrazione attraverso le politiche socioeconomiche di questi centri di potere che per loro stessa ammissione si battono contro qualunque tipo di nazionalismo, in modo che non esistano più barriere al commercio ed agli scambi. Lo sradicamento dei Popoli a loro è funzionale in questo senso, perciò lo supportano, sia guardandosi bene dal rimettere in sesto il terzo mondo, sia finanziando associazioni anti-razziste, new global, ecc ecc.
    Questo potrà casomai contribuire all'abbassamento dell'auto-stima dei popoli europei, ma non vedo in quale maniera possa contribuire invece all'afflusso. E' oltretutto riduzionistico addossare al solo sionismo la distruzione dell'amor proprio europeo, visto che questo, a differenza di quanto tu scrivi, langue ormai da decenni, reso moribondo dal convergere di forze differenti: sinistra, democratici, ecc., attive da subito finito il secondo conflitto mondiale, ossia da molto prima che qualunque delle cose di cui tu parli potesse organizzarsi organicamente.
    Inoltre ritengo assai poco probabile che ci sia un piano preordinato ordito da 'il sionismo' per distruggere i popoli e le culture europee. Il problema è che quanto viviamo oggigiorno è una diretta conseguenza dell'epilogo del secondo conflitto mondiale e della strumentalizzazione susseguitane. Qui casomai si potrebbe tirare in ballo la questione olocaustica, in cui certamente le associazioni sioniste più note hanno abusato per propri fini, ma anche qui ci troveremmo dinanzi al problema di come gli europei si pongono di fronte all'immigrazione, e non del perché quest'immigrazione avviene.
    Ripeto: come fa 'il sionismo' a smuovere milioni di diseredati verso le coste europee? Domanda che va valutata anche alla luce della discussione inaugurata da Paul Atreides sull'Africa.



    Testo originale scritto da Orazio Coclite
    b) Cosa fare praticamente per arginare lo strapotere del sionismo e l'avanzata del capitaliberismo?
    2) Proponendo partendo dal piccolo, dal molto piccolo esempi concreti di modelli alternativi dove al centro sta l'Uomo e non il Denaro. Piccole situazioni di partenza che non cambiano il mondo ma cambiano la vita reale di gruppi di individui (un esempio che mi viene in mente è Casa Pound). Moltiplicando sempre di più questo genere di progetti, che sono politici senza essere attuati da politicanti. Sottraendo alla galassia della sinistra radicale il monopolio sul sociale.
    Questa è una non-risposta. Io chiedevo cosa fare praticamente.
    Ad esempio, io, Orazio Coclite, che cosa posso fare di pratico domani per contribuire fattivamente ad arginare lo strapotere del sionismo e l'avanzata del capitaliberismo?
    Esempi pratici, chiari, grazie.
    Io idee chiare in merito ce le ho, e la lotta all'immigrazione è proprio la punta di lancia della mia offensiva contro il mondialismo.



    Testo originale scritto da Orazio Coclite
    c) Se come da taluni affermato, una volta eliminato il sionismo ogni altro problema si risolverà come per magia, come faremo a sbarazzarci dei milioni di allogeni che nel frattempo avranno trovato rifugio entro i confini europei? Purtroppo vincere il sionismo (?) sarà una battaglia che richiederà necessariamente un po' di tempo. Quindi una volta debellato il sionismo, mettiamo tra cinquant'anni, come fronteggiare un'Italia che nel frattempo sarà diventata multirazziale con quote anche del 40-50% se non di più? Questi allogeni si volatilizzeranno come per magia oppure dovremo accettare di aver perso per sempre la nostra identità razziale, indi anche culturale/spirituale (e da 2.000 anni a questa parte la seconda se la vede già molto male)? Come risolvere allora il problema di milioni di allogeni, musulmani o meno, presenti in Europa una volta vinta la battaglia contro il sionismo? Magari con una conversione in massa all'islam?
    3) Vorresti che ti dicessi "li spediremo tutti con una mega astronave nell'iperspazio" ma è una evidente puttanata. Quelli che non decideranno di andarsene e ritornare alle loro terre non più invivibili perchè li avremo aiutati a casa loro (stiamo parlando di futuro ipotetico), li -orrore, orrore!- lasceremo qui, e o li "riassorbiremo" o continueranno ad esistere come minoranze. In compenso non credo che la Nostra Identità avrà subito danni da loro, perché non mi risultano che casi sporadici di europei convertiti all'Islam o alle Tradizioni straniere o che si siano mescolati etnicamente con straniere, mentre me ne risultano a milioni di europei convertiti al dio $$$ ed a quel tipo di usi e costumi yankee... mi preoccupano più quelli che i pochi altri.
    Bene, questa non è per me una soluzione. Noto infatti una chiara incoerenza in quanto scrivi. Parli di rispetto dei popoli, di diritto di ogni popolo alla propria terra, di lobby che supportano lo sradicamento dei popoli che a loro è funzionale e poi ritieni una soluzione che milioni di allogeni rimangano in pianta stabile nella nostra nazione? Io colgo un grande controsenso in ciò, tu no?
    L'identità culturale, spirituale ma anche biologica, ed è lampante che milioni di allogeni, oltretutto moltiplicantesi senza resta, altereranno per sempre la nostra identità ancor prima che la nostra tradizione (che è già messa male di suo, figuriamoci dopo il passaggio degli allogeni veicoli primi della sottocultura americanomorfa, cosa questa che non viene mai ribadita...). Citi poi l'islam, ma ripeto che non è questo per me il problema, perché così come il cristianesimo anche l'islam è comunque un elemento alieno che prima o poi potrebbe venir ricacciato da dove è venuto, il problema vero è biologico. Stesso discorso per i milioni di europei convertiti al dio $$$.
    Quindi la tua, utopica fattelo dire, risposta al quesito da me posto è che quei pochi allogeni che non saranno tornati indietro di propria sponte (ahah, ma chi ci crede?) rimarranno, mentre la maggioranza se ne tornerà a vivere in Africa in una situazione sociale ed economica che non potrà essere in alcuna misura paragonabile a quella Europa? Ma tu ci credi veramente a questo idilliaco quadretto?



    Testo originale scritto da Orazio Coclite
    d) Si parla infine di 'appoggio all'Islam', appoggio non puramente ideale e empatico, come da tempo il 99% di noi dimostra chiaramente, ma puramente politico. Ora sarebbe interessante capire cosa si intende esattamente con "appoggio all'islam". E come si dovrebbe dipanare questa strategia sotto un punto di vista sia concettuale che concreto? Questo poi in un paese come l'Italia che è nominalmente cattolico, e a cui dell'islam alla gente sembrerebbe importare veramente molto poco.
    4) Nel mio caso io non parlo di "appoggio" all'Islam, quanto riconosco che ora l'Islam sia l'unica realtà che fronteggia duramente l'entità USA-Sion. Mi piacerebbe che lo fosse la Chiesa, perché sono cristiano e le mie radici sono cristiane e non ho alcuna intenzione di diventare musulmano. Ma la Chiesa non si oppone, la Chiesa è stata integrata dal Sistema, non alza mai veramente la voce, sta in disparte, è timida, lassista, timorosa. Ai combattenti islamici va riconosciuto il coraggio e lo spirito guerriero. L'Islam fa paura a USA-Sion e per quello è stato messo su sto discorso dello scontro di civiltà. Vogliono che noi che abbiamo a cuore certi Valori ci schieriamo con loro contro l'Islam che a quanto dicono vorrebbe annientarci, per poi liquidare anche noi nel momento che non serviamo più, esattamente come hanno fatto quando c'era la Guerra Fredda. E da quanto leggo qui, più di un camerata è attratto dal canto delle sirene atlantiche.
    vabbè, questa era una risposta specifica per altre persone.
    Stendo un velo sulle tue considerazioni riguardo la chiesa, non voglio entrare nel merito che poi sembra che io abbia una fissazione per il cristianesimo.
    Piuttosto, tu che cristiano le sei, che cosa ne pensi delle crociate?


    PRIMA, ora, in mezzo all'invasione, va trasformata la gente, va fatta crescere Spiritualmente e POI il problema cessa di essere tale.
    In un'Europa assediata termini come 'prima' o 'dopo' diventano fasi troppo lontane. Il problema è QUI e ADESSO. E QUI e ADESSO va salvato il salvabile, per poi poter sperare anche in una rinascita spirituale.

    Questo è tutto.
    Te saludi.

  5. #105
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    "Il tuo orecchio non mi percepisce, ma in cuore ti rimbombo; in forma varia esercito crudele potere" Goethe, Faust, parte prima.
    Messaggi
    1,933
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Scippi, violenze, insulti, danneggiamenti. Pulman presi d'assalto dai clandestini (e non).


    TORINO - Proseguono a ritmo serrato i blitz dei carabinieri sugli autobus della Gtt. Ieri mattina toccato ad alcune corse delle linee 46, 72 e 11 e, soprattutto nelle ore di ingresso alle scuole, sono particolarmente frequentate anche da seggiatori e malviventi. I carabinieri della compagnia di Venarla hanno così fermato 25 extracomunitari trovati privi dei documenti, i tutti rumeni e moldavi. Si tratterebbe di clandestini, molti dei quali destinati al rimpatrio forzato già nelle prime ore di oggi, dopo un breve soggiorno nel centro di corso Brunelleschi. Per due rumeni è anche scattato l'immediato arresto.
    I carabinieri di Leinì e Venarla sono tornati sugli autobus dopo i consensi e le segnalazioni il primo mari-blitz della scorsa settimana va ottenuto da parte dei passeggeri dei bus. tre linee passate al setaccio ieri mattina sono state individuate per il gran numero di studenti pendolari che vengono giornalmente trasportati dai capolinea periferici: il 46 da Leinì e pano, i172 e 1'11 da Venarla. I militari, una fina in tutto con l'ausilio delle compagnie di rvento operativo di Torino, hanno agito sui bus in collaborazione con i controllori della Gtt che hanno provveduto a ratificare decine di multe ai viaggiatori privi di biglietti validi. In totale sono- state controllate oltre 200 persone tra studenti, pendolati e stranieri: il tutto sotto l'occhio vigile di due gazzelle dei carabinieri che hanno seguito i pullman per quasi tutto il percorso, pronte ad intervenire in caso di tentativi di fuga.. Le operazioni dei militari dell'Arma sono iniziate dopo le continue segnalazioni dei cittadini torinesi legate alla massiccia presenza di extracomunitari sui pullman di linea.
    Una massiccia presenza quasi sempre portatrice di svariati problemi di ordine pubblico: scippi, violenze, insulti e anche danneggiamenti agli autobus stessi. Problemi lamentati anche dai dipendenti della Gtt, costretti a fronteggiare da soli gruppi di extracomunitari privi del biglietto e quasi sempre restii a fornire le proprie generalità. La scorsa settimana, a seguito dei primi controlli sugli autobus di linea, sono stati fermati ventidue extracomunitari clandestini.
    Alessandro Previati


 

 
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 1011

Discussioni Simili

  1. Carni strane
    Di Lorenzo nel forum L'Osteria
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 23-05-14, 21:19
  2. Per difendere stato sociale e pensioni serve un autunno rovente
    Di Chandra Bose nel forum Destra Radicale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 13-08-08, 12:17
  3. per difendere stato sociale e pensioni serve un autunno rovente
    Di Chandra Bose nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-07-08, 23:51
  4. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-05-07, 12:31
  5. Agosto Rovente
    Di Totila nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-07-05, 11:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito