Recitano i film di George Romero sui Morti Viventi.
A questo proposito, qual'è secondo voi il migliore film horror della storia?

Recitano i film di George Romero sui Morti Viventi.
A questo proposito, qual'è secondo voi il migliore film horror della storia?

shining,nosferatu del '22 ,rosemarys' baby...per ora mi vengono in mente

Frankenstein Junior![]()

C'e' ne sono tantissimi...ora so' stanco e non c'ho voglia di scriverli....cmq se ne avete la possibilita' quardate "La casa dei 1000 corpi"......io l'ho comperato a 5 euro nei cestoni al supermercato...ma e' da vedere.....delirante e malatissimo fino al ridicolo...da birra e popcorn![]()

quello semmai è un capolavoro del trashIn Origine Postato da DD
cmq se ne avete la possibilita' quardate "La casa dei 1000 corpi"......![]()
![]()

lo hanno fatto l'altra sera su SKy ma non l'ho visto.In Origine Postato da DD
C'e' ne sono tantissimi...ora so' stanco e non c'ho voglia di scriverli....cmq se ne avete la possibilita' quardate "La casa dei 1000 corpi"......io l'ho comperato a 5 euro nei cestoni al supermercato...ma e' da vedere.....delirante e malatissimo fino al ridicolo...da birra e popcorn![]()
splatter?

In Origine Postato da Sgiar
Frankenstein Junior![]()
![]()
![]()
Concordo con Blob su Rosemary's Baby, aggiungerei il recente The Ring (e guai a chi mi fa l'intellettuale dicendo che è meglio la versione originale giapponese, non è vero!), la trilogia argentiana Profondo rosso-Suspiria-Phenomena, La casa dalle finestre che ridono (forse il migliore in assoluto), ed il mitico film di Rob Zombie "La casa dei 1000 corpi".
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato