In Origine Postato da Fenicio
(dubito che i fotoritocchi allunghino le gambe, credo siano limitati a migliorare la pelle)
lo penso anche io...oltretutto non credo che nelle trasmissioni che ha condotto fosse ritoccata in altezza![]()
![]()

In Origine Postato da Fenicio
(dubito che i fotoritocchi allunghino le gambe, credo siano limitati a migliorare la pelle)
lo penso anche io...oltretutto non credo che nelle trasmissioni che ha condotto fosse ritoccata in altezza![]()
![]()

Mr ha dimostrato più di una volta i miracoli di Photoshop, pensa a cosa può fare un professionista.In Origine Postato da Fenicio
In questa foto i tacchi sono la metà, senza contare che i tanga fanno sembrare le chiappe parte delle gambe, allungandole.
(dubito che i fotoritocchi allunghino le gambe, credo siano limitati a migliorare la pelle)![]()
Ovviamente non parlavo solo della Hunziker, ma in generale di un certo tipo di foto.

no, lascia perdere, il culo è proprio l'unica parte che cha di buonoIn Origine Postato da cciappas
E IL CULO BASSO![]()
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Si scoprì che la hunziker è un uomo, basso, grasso e barbutoIn Origine Postato da Flora
Mr ha dimostrato più di una volta i miracoli di Photoshop, pensa a cosa può fare un professionista.![]()
Ovviamente non parlavo solo della Hunziker, ma in generale di un certo tipo di foto.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).

Ma no!In Origine Postato da Fenicio
Si scoprì che la hunziker è un uomo, basso, grasso e barbuto![]()
![]()
![]()
Resta comunque bellissima, solo che certe foto sono innaturali, secondo me, vanno prese con le pinze. Ecco un'altra immagine più veritiera:
![]()
Come si fa a dire che ha un brutto sedere?![]()
fra invidiose e frogi che gran brutto 3d
Beh....non è certo quello della foto che ha postato pensiero......che è chiaramente ritoccato!In Origine Postato da Flora
Ma no!![]()
Resta comunque bellissima, solo che certe foto sono innaturali, secondo me, vanno prese con le pinze. Ecco un'altra immagine più veritiera:
![]()
Come si fa a dire che ha un brutto sedere?![]()

Se fosse stato brutto non sarebbe stato scelto per fare la pubblicità degli slip. Ho trovato altre foto al naturale (che non posto perchè è completamente nudaIn Origine Postato da elettrica
Beh....non è certo quello della foto che ha postato pensiero......che è chiaramente ritoccato!) che dimostrano che comunque ha un bel sedere. Un fotografo professionista mi ha detto una volta che tutte le foto di un certo tipo vengono comunque ritoccate, anche solo per migliorare la grana della pelle.

Mmm, quasi quasi mi accontentoIn Origine Postato da Flora
![]()
![]()
![]()
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).

e beh...In Origine Postato da Fenicio
Mmm, quasi quasi mi accontento![]()
![]()
![]()
![]()