User Tag List

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56
Risultati da 51 a 60 di 60
  1. #51
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by LIBERAL_
    Esprimi le tue opinioni senza insultare e senza darmi del testa di cazzo e non verrai segnalato. ti sembra così difficile o per te l'insulto è un semplice intercalare?
    ripeto, offendi i palestinesi e ti insulto.

  2. #52
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by LIBERAL_
    Ma cosa dici? ho già condannato la politica della demolizione delle case dei palestinesi
    No, hai solo parlato delle case dei parenti dei kamikaze, non del restante 99%.

    I giochi di parole non mi piacciono.

    Inoltre e' inutile condannare a parole, ma poi continuare a dire che l'attuale situazione va bene. Addirittura non dici che l'attuale governo israeliano compie un crimine restando in cisgiordania, ma ti attacchi a un futuro e "mitico" governo laburista che fara' questo e quello.

    Secondo me, i criminali vanno in galera, e non gli si da il Nobel.

  3. #53
    Classical Liberal
    Data Registrazione
    26 Jan 2004
    Località
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
    Messaggi
    21,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by yurj
    ripeto, offendi i palestinesi e ti insulto.
    Io non ho offeso i palestinesi e li rispetto. Quindi tu insulti gratuitamente. Tu insulti e io segnalo.

  4. #54
    Classical Liberal
    Data Registrazione
    26 Jan 2004
    Località
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
    Messaggi
    21,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by yurj
    No, hai solo parlato delle case dei parenti dei kamikaze, non del restante 99%.

    I giochi di parole non mi piacciono.

    Inoltre e' inutile condannare a parole, ma poi continuare a dire che l'attuale situazione va bene. Addirittura non dici che l'attuale governo israeliano compie un crimine restando in cisgiordania, ma ti attacchi a un futuro e "mitico" governo laburista che fara' questo e quello.

    Secondo me, i criminali vanno in galera, e non gli si da il Nobel.
    Se io sostengo, come faccio in altri 3d, che i palestinesi devono avere un loro stato che sorga nell'attuale striscia di gaza e nella cisgiordania vuol dire che per me la situazione attuale non va bene. Non vedo cosa potrei fare di più oltre a criticare l'attuale governo sharon per determinate politiche.

    Non so cosa tu voglia in realtà. Io non rincorro quelli a cui non sta mai bene nulla quindi rinuncio a capire cosa pretendi di più

  5. #55
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by LIBERAL_
    Solo da un anno i likud hanno formato un governo di unità nazionale proprio perchè ha fatto votare il piano di ritiro da gaza.
    Certo, e per terminare la fame nel mondo...

    A parte che c'erano gia' stati prima, e il partito laburista ha continuato a fare le colonie, ha continuato a farle anche quest'anno!

    Perche' non mi rispondi sul fatto che fanno queste cose? E' fastidioso, ed e' ovvio che insulti chi mi voglia prendere in giro. Mi sembra invece di aver risposto a tutte le tue domande, anche le piu' scomode.

  6. #56
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by LIBERAL_
    Hai uno strano modo di affrontare i discorsi. Quando si affronta il discorso sulla legittimità dell'esistenza dello stato israeliano io argomento e cito fatti storici e tu dici che non considero le condizioni dei palestinesi di oggi. Quando parlo della storia degli accordi di pace ricominci a dire che ignoro le condizioni dei palestinesi oggi(ovviamente ho ampiamente dimostrato il contrario).


    Mi ricordi la Guzzanti che imita Ferrara. Quando qualcuno manifesta per i diritti dei lavoratori Ferrara dice: "e perchè non manifestate pure contro fidel castro". Quando si manifesta contro la guerra: "e perchè non manifestate contro fidel castro". Quando si manifesta contro il governo berlusconi: "e perchè non manifestate contro fidel castro".
    Cio' che dici e' falso. Tu citi cose a caso, senza riscontro. Persino Totila ti ha corretto, senza che dovessi intervenire io.

    Per quanto riguarda la questione mediorientale, chi ignora la condizione dei palestinesi e' inutile che discuta. Su fidel castro, invece, la sinistra discute (prova ne sono numerosi thread qui su Pol, mentre la destra non ha mai discusso Bush, figuriamoci Sharon...).

    Ma non vorrei che tu usassi la scusa di cambiare argomento andando su castro, ti avverto che ti insulterei al massimo.

  7. #57
    Classical Liberal
    Data Registrazione
    26 Jan 2004
    Località
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
    Messaggi
    21,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by yurj
    Certo, e per terminare la fame nel mondo...

    A parte che c'erano gia' stati prima, e il partito laburista ha continuato a fare le colonie, ha continuato a farle anche quest'anno!

    Perche' non mi rispondi sul fatto che fanno queste cose? E' fastidioso, ed e' ovvio che insulti chi mi voglia prendere in giro. Mi sembra invece di aver risposto a tutte le tue domande, anche le piu' scomode.
    Chiedere attualmente ai laburisti qualcosa che non possono fare mi sembra alquanto sterile. Fanno parte di un governo di unità nazionale e sono una minoranza in parlamento, hanno subito una schiacciante sconfitta alle ultime elezioni e non possono certo imporre qulacosa. Non hanno nemmeno molta possibilità di manovra perchè se il governo cade addio ritiro da gaza rendendo così felici tutti gli anti-israeliani del forum che vedono nel ritiro una farsa.

  8. #58
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by LIBERAL_
    Se io sostengo, come faccio in altri 3d, che i palestinesi devono avere un loro stato che sorga nell'attuale striscia di gaza e nella cisgiordania
    Cioe' quello che sostebeva arafat da anni.

    Ma non e' una votazione, non lo capisci? Non sta a te o a me dire come andrebbero fatte le cose. Sono i palestinesi e gli israeliani a dover mettersi d'accordo su cosa fare. A costo di imporglielo, ma devono esser loro.

    Se tu non vedi la sproporzione di forze in campo, l'attuale sbilanciamento informativo, non posso farci nulla.

  9. #59
    Classical Liberal
    Data Registrazione
    26 Jan 2004
    Località
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
    Messaggi
    21,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by yurj
    Cio' che dici e' falso. Tu citi cose a caso, senza riscontro. Persino Totila ti ha corretto, senza che dovessi intervenire io.

    Per quanto riguarda la questione mediorientale, chi ignora la condizione dei palestinesi e' inutile che discuta. Su fidel castro, invece, la sinistra discute (prova ne sono numerosi thread qui su Pol, mentre la destra non ha mai discusso Bush, figuriamoci Sharon...).

    Ma non vorrei che tu usassi la scusa di cambiare argomento andando su castro, ti avverto che ti insulterei al massimo.
    Non credo che brandire l'arma dell'insulto come una minaccia ti faccia onore.

    Per quanto riguarda Castro mi riferivo ad una battuta della guzzanti per ricordare che Ferrara ogni volta che si fa una manifestazione chiede di manifestare anche contro castro. Idem tu: ogni volta che si discute di un fatto specifico tiri fuori le condizioni dei palestinesi che con quello specifico argomento c'entrano poco.

    Quello che dico è riscontrabile tranquillamente nel libro che ho citato e in un numero sul medio oriente di limes. Ed è tutto documentabile. Non capisco dove, secondo te, mi abbia corretto totila.

  10. #60
    Classical Liberal
    Data Registrazione
    26 Jan 2004
    Località
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
    Messaggi
    21,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by yurj
    Cioe' quello che sostebeva arafat da anni.

    Ma non e' una votazione, non lo capisci? Non sta a te o a me dire come andrebbero fatte le cose. Sono i palestinesi e gli israeliani a dover mettersi d'accordo su cosa fare. A costo di imporglielo, ma devono esser loro.

    Se tu non vedi la sproporzione di forze in campo, l'attuale sbilanciamento informativo, non posso farci nulla.
    Appunto ma io non cito fatti o documenti presi dai media. Cito testi che è ben diverso. Quindi ai fini della nostra discussione poco importa cosa dicono i media. Il fatto che non debba decidere io mi dovrebbe impedire di esprimere le mie opinioni?

 

 
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56

Discussioni Simili

  1. Cinica speranza
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-11-06, 18:53
  2. Una Cinica Sceneggiata?
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-08-05, 12:22
  3. Cinica sceneggiata.
    Di Totila nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-08-05, 10:55
  4. Sceneggiata coloni-sharon
    Di panzerfaust2005 nel forum Politica Estera
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 20-08-05, 03:08
  5. cinica is back
    Di sacher.tonino nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-07-05, 14:28

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito